Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Allmont/fresca yes ghost o custom flv? O?
Autore Messaggio
Salva. Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 2
Messaggio: #11
RE: Allmont/fresca yes ghost o custom flv? O?

Cartel o force... come potevo pensare! Ottimo!!! Ma ha un flex eccessivo la kazu??
07-01-2018 02:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #12
RE: Allmont/fresca yes ghost o custom flv? O?

Io l'ho sentita a mano e non mi sembra un palo, ma una perfetta am/freeride certo dal flex medio duro,per forza.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
07-01-2018 02:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Salva. Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 2
Messaggio: #13
RE: Allmont/fresca yes ghost o custom flv? O?

Voglio andare a vederla... thanks
Ma allora ste flying V che servono? Pochissima pista, jib e polvere??
07-01-2018 02:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #14
RE: Allmont/fresca yes ghost o custom flv? O?

Le ibride ci fai tutto e se ti ci trovi anche bene ma deve piacerti,non ti consiglierei di comprarla a scatola chiusa!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
07-01-2018 02:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Salva. Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: Allmont/fresca yes ghost o custom flv? O?

Avevo horrorscope E l ho rivenduta dopo due uscite… In pista proprio zero x me. Pensavo Flying v fosse più stabile ma dalle recensioni pare di no… Non mi va di rischiare ancora
Per finire a una maxi anziché il force, un contact pro che mi piace molto ci sta secondo te?

messagi uniti in automatico
Ops... intendevo a una capita kazu.... correttore di m....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2018 02:30 PM da Salva..)
07-01-2018 02:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #16
RE: Allmont/fresca yes ghost o custom flv? O?

seconod me l uniche ibride che funzionano sono le Never summer e il c2 di mervin..

la horrorscope fa cacare. L unica utilità di quella tavola e come legna da mettere sul fuoco.
L ibrido è sempre cmq meglio pervche hai i due camberini sono gli attacchi.. ma è un profilo che va capito e gestito con una buona tecnica..
tu provieni da una custom e nn ne sono cosi sicuro che ti possa piacere l ibrido.. il camber tradizionale ti da molte piu sicurezze che l ibrido nn ti da. Ma se capisci l ibrido poi davvero ci fai di tutto.
la kazu è davvero bella ma secondo me nn è una tavola da tutti giorni e piu una seconda tavola

i pro su che tavola?

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2018 04:08 PM da matti86.)
07-01-2018 04:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Salva. Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 2
Messaggio: #17
RE: Allmont/fresca yes ghost o custom flv? O?

Ottimo!!
Riassumendo una bella jones ultra montain twin?? Può fare al caso mio?? X polvere penso proprio ok! X pista ci sta?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2018 04:07 PM da Salva..)
07-01-2018 04:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #18
RE: Allmont/fresca yes ghost o custom flv? O?

(07-01-2018 04:07 PM)Salva. Ha scritto:  Ottimo!!
Riassumendo una bella jones ultra montain twin?? Può fare al caso mio?? X polvere penso proprio ok! X pista ci sta?

si.
Tavola molto versatile e i pro ci stanno bene.
Se vuoi stare su quel genere li valuta anche la Salomon Assassin... davvero molto bella

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
07-01-2018 04:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Salva. Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 2
Messaggio: #19
RE: Allmont/fresca yes ghost o custom flv? O?

Dici?? Avevo visto assassin ma da scheda tecnica non mi sembrava. Comunque oggi girando x negozi ho capito che c’era a inizio stagione la lip tech eccezionale...e ora non si trova più.

messagi uniti in automatico
C2 come dici anche tu..... ma dove la trovo?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2018 12:17 AM da Salva..)
07-01-2018 11:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #20
RE: Allmont/fresca yes ghost o custom flv? O?

C2 è la costruzione , il tipo di camber è l ibrido lo chiamano c2.. Non è un modello
mentre il c3 è il loro profilo molto vicino al camber tradizionale come sensazioni..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2018 12:29 AM da matti86.)
08-01-2018 12:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)