MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Allmont/fresca yes ghost o custom flv? O?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ciao! Chi conosce yes ghost? Cerco consigli x passare da custom a tavola più ok in fresca senza perdere troppo in pista..thanks
Da valutare anche jones o salomon....
Secondo me la Ghost va bene per tirare delle belle curve ma in fresca fai fatica, se devi fare toccata e fuga a bordo pista oppure tagliare in qualche pezzo va bene, ma se ci passi tutto il giorno la gamba dietro ti si stacca dopo 2 ore, camber classico, no steback, no tapered ecc.
Fossi in te mi guarderei una bella flagship se vuoi restare sul classico, setback, tapered, grande rocker in punta ecc, oppure qualche tavola di nuova concezione tipo ride warpig, k2 simple pleasure, le spring break ecc.
Alla grande! Thanks
Mi spiace x la ghost..mi stavo x convincere. Ovvio dura acquistare a scatola chiusa
Grazie x i suggerimenti vado a vedere di che si tratta... x chi ne sapesse ancora su test ghost ecc. grazie

messagi uniti in automatico
E custom flying v proprio nulla???
Chi l’ha provata bene??
ma la ghost sarebbe la TDF?

se è la pro model di Tadashi Fuse e praticmanete una copia della custom , stesso flex stessa costruzione e anche lei se nn erro direzionale , quindi non sono proprio le caratteristiche ideali per una tavola da fresca.. poi è vero lui lo vedi girare nella fresca pero è un altro discorso Big Grin

Oltre a quelle che ti ha consigliato giustamente davide anche io ti direi di andare i su una stile surfino , ora lo snowboard sta prendendo la piega di produrre tavole am larghe direzionali corte e shape a surfino in modo che in fresca danno il massimo del gallegiamento e in pista cmq ti permettono di fare dei bei curvoni ..
Io ti preopongo il made in italy: Funky wave o Rocket, o se nn hai limiti economici una bella Sandy shape .. leggiti le rece qua sul forum ..tavole davvero uniche Wink

Sull ibrido e sicuramente meglio in fresca fai meno fatica ma se in pista cerchi la precisione della custom , l ibrido non te lo garantisce
Grazie! Vado a vedere... sono tavole che non conosco
Valuta la Capita Kazu!
Ah ok
Ho capito di cosa parli..... diciamo che non intendo proprio quel modo di fresca ... x riassumere deve quasi essere una custom ma meno secca..più da galleggio in powder.. forse a questo punto jones....
Non è così specifica come puoi pensare, è un ottimo compromesso tra pista e fresca! in pista a detta di chi l'ha provata è un treno!
AZzz... la kazu da profilo sembra mooolto interessante.... assomiglia un po’ all’idea di jones o sbaglio??? Che attacco gli assocereste???
Va in base ai gusti! Dal Cartel all'Atlas o Force, Supersport, Flux Team.........ogni marchio ha il suo!!!!!!!!!
Non so se hai preferenze su marchi o su flex.
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento