Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole da Snowboard Personalizzate
Autore Messaggio
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #31
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

Manuel ma quindi da quello che ho capito c'è la possibilita' di provare una tua tavola..di dove sei??
01-03-2014 03:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Manukids Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 2
Messaggio: #32
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

Certo che può essere provata, la nostra prima bambina è stata creata proprio con l'intento di usarla come muletto da far provare ai possibili clienti. Noi siamo di Viareggio (Toscana), quindi frequentiamo l'Abetone e la Val di Luce, volendo il Cimone o Corno alle Scale. Visto le richieste, posterò la data ed il luogo della nostra prossima uscita così chi vuole potrà accodarsi.
Ricordo che la tavola è una 160cm con camber piatto, punte alte 5,5cm, chiusura CAP con attacchi Switchback Size L.

Manuel

Tavola Domino 160
Attacchi Switchback Nero-Arancio
Scarponi Nitro Reverb Tls
01-03-2014 04:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #33
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

Capito. A me viene distante pero' sono sicuro che qualcuno di Mg provera' la tua creazione e poi postera' una bella recensione Clapping
01-03-2014 04:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Manukids Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 2
Messaggio: #34
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

[Immagine: yty5.jpg]
Una piccola immagine dell'anima del mio snowboard!!!

Tavola Domino 160
Attacchi Switchback Nero-Arancio
Scarponi Nitro Reverb Tls
06-03-2014 08:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #35
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

Grandi Good

W il Made in italyGood

Dai dai provatela che siamo curiosiSmile

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
06-03-2014 09:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miky90 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 134
Registrato: Jan 2014
Reputazione: 1
Messaggio: #36
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

(01-03-2014 01:47 AM)evolution Ha scritto:  
(28-02-2014 11:14 PM)Manukids Ha scritto:  Buonasera a tutti!!!Tongue

Quante cose ci sono da dire;
Garanzia certo che c'è, come ogni oggetto, per i difetti di produzione.
Test non è una vendita a scatola chiusa, c'è la possibilità di provare una nostra creazione e visionarla toccando con mano.
Coralloshop ??? Maggiori info??? Non lo conosco.

Tornando a noi, grazie per i complimenti ed il supporto, sono soddisfazioni immense e grazie anche per i suggerimenti di cui faremo tesoro

Manuel

qualcuno mi linka in mp il forum dove si parla della nascita di questo progetto?

Xpicere chi mi manda un mp che mi linka anche a me il forum..grazie mille

Tavola:
Drake Force 2013
SLASH HAPPY PLACE 2015
Burton Custom 2009
Attacchi:
Drake Fifty 2014
Union Contact Pro 2015
07-03-2014 09:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Manukids Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 2
Messaggio: #37
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

[Immagine: u3vd.jpg]
ecco un altro piccolo passaggio della lavorazione

Manuel

Tavola Domino 160
Attacchi Switchback Nero-Arancio
Scarponi Nitro Reverb Tls
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2014 10:07 PM da Manukids.)
07-03-2014 10:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #38
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

mo sembra sempre che faccio polemica ma prima di scrivere certe cose perchè nn vi informate e scrivete cazzate!!! 500 euro per una tavola di un "azienda" appena entrata nel settore!!! ma state scherzando!!!
manu sia chiaro nn ce l'ho con te, hai fatto un bellissimo lavoro ma 500 euro state fuori come un balcone...

a Monza e ripeto a Monza, quindi Made in italy uguale e conta fino ad un certo punto Wink c'è un artigiano che fa tavole da 15 anni ripeto 15 anni, fatte a mano personalizzate come caz vi pare con tutti i tipi di rocker, sciancratura, carbonio soletta sint ecc ecc si prende 450 euro, le bastard che vi chiedevate dove venissero prodotte le fanno li, fa anche tavole per atleti internazionali, quindi come si può paragonare l'esperienza di un pezzo con 15 anni di produzione facendo gli stessi prezzi???

manu ti ripeto grande lavoro ma fossi in voi farei almeno 4/5 tavole, le testerei per una stagione e poi comincerei a pensare di produle e cmq non a quei costi Wink

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
08-03-2014 02:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Manukids Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 2
Messaggio: #39
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

Conosco le Bastard ed è vero che sono prodotte in italia da una fabbrica, rispetto la tua opinione e grazie per i complimenti.
Non mi metto a questionare perché penso che il confronto sia un modo per crescere e fare prodotti migliori, però mi sento di dire che il prodotto che offriamo noi è completamente diverso dalla Bastard, un pò come paragonare IOS ed ANDROID, molto simili me immensamente diversi.
Quindi accetto la tua opinione perché fondamentale per il nostro sviluppo, ma prima di sminuire il mio lavoro e visto che non ci conosciamo, informati anche su noi, anzi vieni a provare il prodotto in pista se vuoi.

Manuel

Tavola Domino 160
Attacchi Switchback Nero-Arancio
Scarponi Nitro Reverb Tls
08-03-2014 05:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #40
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

manu io nn metto a confronto il tuo lavoro con la produzione bastard ( sarebbe impari) e purtroppo nn ho avuto modo di testare la tua tavola ma il discorso è molto semplice, se un artigiano con esperienza decennale mi mette un prodotto a 450 euro e voi con alle spalle la costruzione di una sola tavola nella vostra storia (che spero prosegua per tanto tempo ) lo "stesso" prodotto lo volete vendere a 500 euro nn cominciate bene, avete meno esperienza anzi nn ti offendere avete zero esperienza e vendete ad un costo più alto, se così nn è mi è sfuggito qualcosa...

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
08-03-2014 07:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)