Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pareri/consigli su libtech skatebanana
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: pareri/consigli su libtech skatebanana

(12-03-2014 02:40 PM)mirkog75 Ha scritto:  
(12-03-2014 02:27 PM)matti86 Ha scritto:  
(12-03-2014 02:20 PM)clod88 Ha scritto:  Guarda la tabella taglia t sarà d aiuto! Se no finisci come l utente del forum JACKLUMBER che ha 2 banane.........

E con solo una ci surfa ! Big Grin con l altra .....

ma Jack nn usa la Buckw adesso??Big Grin

Si ha una buck... Ma una banana gli è rimasta e non è quella con cui ci surfava fischio
messagi uniti in automatico
Quoto kiwi se già chiudi i 360 sei meno pippa di un sacco di gente del sottoscritto sicuro

ahahahahaahahhBig GrinBig Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
12-03-2014 02:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #12
RE: pareri/consigli su libtech skatebanana

Che poi il discorso è sempre in base alla misura della banana è... Di sicuro con una 152 cm c'è forte rischio rottura..... altro che dilatazione....

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
12-03-2014 03:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #13
RE: pareri/consigli su libtech skatebanana

Quanto pesi? 152 può aiutarti nelle cazzate, ma in fresca se sei pesante potrebbe penalizzarti un po'. Considera che io sono 178 per 70 kg e con una 153 in fresca mi son trovato da dio.

Sullo snow la cosa più importante è la testa,
se sei convinto che sia la tua tavola, anche se in realtà non lo è,
probabilmente andrai meglio che con la tavola realmente giusta,
ma che mentalmente non ti convince.
12-03-2014 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #14
RE: pareri/consigli su libtech skatebanana

(12-03-2014 02:54 PM)Angelo corallo Ha scritto:  E rispondete piccoli bastardi Smile alla domanda
questi piccoli bastardi stanno infestando il forum.....Dho
comunque peso e altezza tuoi sarebbero utili.......:Bye:

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
12-03-2014 03:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #15
RE: pareri/consigli su libtech skatebanana

(12-03-2014 03:03 PM)Nate Hatred Ha scritto:  Quanto pesi? 152 può aiutarti nelle cazzate, ma in fresca se sei pesante potrebbe penalizzarti un po'. Considera che io sono 178 per 70 kg e con una 153 in fresca mi son trovato da dio.

hahaahha....con le banane non ho esperienza...perfortunaBig Grin

dite che prenderla cosi(senza lubrificarsi) è un bel rischio? hahahaha

altrimenti ero orientato su: YES the basic 152 o 154 / K2 www 152W-154
poi dite voi... io peso 70kg e sono alto 177cm

-------------------------------

Tavola: Ride buckwild 155
Attacchi: Flux TT
Scarponi: Northwave decade /Salomon F2.0
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2014 03:36 PM da mattscape.)
12-03-2014 03:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #16
RE: pareri/consigli su libtech skatebanana

Per me 52 è un po corta ma è questione di gusti......prendi la www 154!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12-03-2014 03:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #17
RE: pareri/consigli su libtech skatebanana

secondo me dovresti provarla......anche se a quel prezzo....potresti facilmente rivendertela se dopo un po ti accorgi che <<ti sembra di girare su un cesto di uova marce e ad ogni curva se ne rompe una...>>Eek (cit. Pedro el chupacabre)....è una tavola che si vende come un filoncino di pane (la forma fallica c'è sempre vedi!)

le altre non le conosco direttamente ma la yes è un ibrido camber rocker la www morbida e flat, ma aspetta pareri di chi le ha provate...
....poi dipende un po da te cosa cerchi in particolare......pista ci vai o è un collegamento tra il park e la seggiovia?!?!

Che tavola hai usato fino ad ora?!?!?

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2014 03:46 PM da kiwi76.)
12-03-2014 03:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #18
RE: pareri/consigli su libtech skatebanana

(12-03-2014 03:44 PM)kiwi76 Ha scritto:  secondo me dovresti provarla......anche se a quel prezzo....potresti facilmente rivendertela se dopo un po ti accorgi che <<ti sembra di girare su un cesto di uova marce e ad ogni curva se ne rompe una...>>Eek (cit. Pedro el chupacabre)....è una tavola che si vende come un filoncino di pane (la forma fallica c'è sempre vedi!)

le altre non le conosco direttamente ma la yes è un ibrido camber rocker la www morbida e flat, ma aspetta pareri di chi le ha provate...
....poi dipende un po da te cosa cerchi in particolare......pista ci vai o è un collegamento tra il park e la seggiovia?!?!

Che tavola hai usato fino ad ora?!?!?

si in pista ci vado ma non è quello che preferisco...quello che mi piace di più è la fresca... ma non si può volere tutto da una tavola...per questo terrei quella che ho adesso cioè una drake player 157W del 2011 ( pesantissima ) la terrei per le giornate di in cui c'è un bel po di fresca...
Vorrei una tavola LEGGERA adatta a park e jib...poi se non è un sommergibile in fresca e in pista tiene un po ben venga...
anche la villana di salomon mi ispira ma avevo letto che è pesantuccia, tu che ci giri che dici?

-------------------------------

Tavola: Ride buckwild 155
Attacchi: Flux TT
Scarponi: Northwave decade /Salomon F2.0
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2014 04:05 PM da mattscape.)
12-03-2014 04:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #19
RE: pareri/consigli su libtech skatebanana

(12-03-2014 04:02 PM)mattscape Ha scritto:  si in pista ci vado ma non è quello che preferisco...quello che mi piace di più è la fresca... ma non si può volere tutto da una tavola...per questo terrei quella che ho adesso cioè una drake player 157W del 2011 ( pesantissima ) la terrei per le giornate di in cui c'è un bel po di fresca...
Vorrei una tavola LEGGERA adatta a park e jib...poi se non è un sommergibile in fresca e in pista tiene un po ben venga...
anche la villana di salomon mi ispira ma avevo letto che è pesantuccia, tu che ci giri che dici?

Io ho avuto una Salvatore Sanchez (banana pura - io sono1,82 x 82 kg vestito da neve) 153W.. senza nessun diavolo di "magnetraction" o altre amenita' del genere.

Piste ghiacciate dell 8 del mattino (rosse/nere a Temu' - Ponte di Legno): un disastro... ma era la prima volta che la usavo e comunque io non sono capace a guidare sul ghiaccio... volevo buttarla via.

Piste morbide con i soliti due centimetri di neve soffice sopra (solo piste rosse): nessun problema, anzi, come al solito quando ti abitui poi ci vai ovunque.

Giochini su neve molla o nei pomeriggi di "stanca": meravigliosa.. leggera, corta, salivo sulle panche delle baite chiuse (non pensare che io sia un grande rider.. panche alte 40 cm a dir tanto, non di piu').. si piegava come volevo.. cominciai anche ad abbozzare un trick base one-foot.

Neve fresca: provata allo Stelvio il primo giorno di apertura con altri due soci: neve fresca caduta la notte alta circa 50 cm... bellissima.. dovevo stare un po' indietro, piu' che altro perche' era corta, ma non avevo nessun vero problema.

Invece, per le rotazioni (180 BS e FS, nient'altro) su neve compatta mi sono sempre trovato meglio con le camber classico.. le banane, in virtu' della limitatissima lamina a contatto con la neve, mi hanno sempre dato problemi nelle rotazioni...
Secondo me perche' le camber classico stanno belle ferme sul loro "binario".. mentre le banane, se non hai una tecnica ben fatta, mentre tu ruoti in un senso, ti scappano via sulla neve in senso opposto..
Io credo (sparatemi pure Big Grin ) che le rotazioni siano piu' facili con una camber classico, che permette di ruotare anche senza il canonico anticipo di testa/spalle ben fatto.

Se dovessi esprimere un mio commento personale, le "banane" andrebbero scelte corte.. la loro natura e' essenzialmente quella di tavola da divertimento, maneggevole e leggera.. prenderla lunga per me snatura questa sua indole..

Sul peso della Salomon Villain, non so che dirti, pero' io ho la Salomon Grip 157 del 2011 (che, in un certo senso, e' la "madre" della Villain, la quale ne ha preso il posto nel 2012 o 2013) e pesa solo 2,9 kg.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2014 04:42 PM da fdineve.)
12-03-2014 04:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #20
RE: pareri/consigli su libtech skatebanana

Non ho il termine di paragone con la tua drake....
Io la trovo nella media come peso....certo la highlife 164 pesa molto meno di una villain 155....ma mica per niente si chiama ULTRALIGHT
Secondo me con una villain ti diverto di brutto...è una tavola alla quale non ho ancora trovato un difetto....ci fai praticamente tutto ed è facilissima....te la straconsiglio

Dai che forse abbiamo salvato un rider da una banana nel retro.....

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
12-03-2014 04:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)