Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tocca anche a me: tavola nuova!
Autore Messaggio
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #21
RE: Tocca anche a me: tavola nuova!

O ma consigliare una Salomon Pulse fà proprio schifo? Io credo che tra prezzo e qualità sia in assoluto una prima scelta per un principiante....

@ Gotham: ti giuro che quando ho letto il tuo post ho rischiato di cadere dalla sedia: Dh, team, Custom e soprattutto Squad Prime..... un controlamina con una di queste (e il controlamina è la prima cosa che becchi quando inizi) e si ritrova per terra senza manco capire che caxxo è successo per almeno una settimana Smile .... ovvio che la mia è una battuta ehWink

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
20-02-2014 07:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #22
RE: Tocca anche a me: tavola nuova!

Ari sei te mi inchiodi all'improvviso!!!!! Caxxo per due volte stavamo per esplodere ahahahahahhaahahhahaahhahahhaah e una volta manco tene stavi rendendo conto!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20-02-2014 07:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
.:M4R3K:. Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 127
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #23
RE: Tocca anche a me: tavola nuova!

(20-02-2014 07:47 PM)Merlino Ha scritto:  Ari sei te mi inchiodi all'improvviso!!!!! Caxxo per due volte stavamo per esplodere ahahahahahhaahahhahaahhahahhaah e una volta manco tene stavi rendendo conto!!!!!!!!!!!

Immagino la scena, due meteore che si scontrano e danno origine a una supernova in quel di Campiglio!
20-02-2014 07:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #24
RE: Tocca anche a me: tavola nuova!

Ahahahaha no sono riuscito ad evitarlo dalla puzza di Sambuca che sprigiona

https://t.me/pump_upp
20-02-2014 08:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #25
RE: Tocca anche a me: tavola nuova!

Ahahahaha no sono riuscito ad evitarlo dalla puzza di Sambuca che sprigiona

https://t.me/pump_upp
20-02-2014 08:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #26
RE: Tocca anche a me: tavola nuova!

Haahahahahahahahahhahaahahahhaahha oddio me sto a sentì male!!!!! Ringrazia el terible che mi aveva fatto bere un secchio di sambuca almeno mi hai sentito arrivare ahahahahhahaahahahahahahah caxxo che ride o meno male che ho sentito la puzza senno sai che botto ancora sto a ride a ripensa a quella scena e quello che m'hai detto!!!!!!!!!!!!!
messagi uniti in automatico
Facevamo la fusione nucleare anche perche stavamo piottando parecchio!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2014 08:04 PM da Merlino.)
20-02-2014 08:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
deeper Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: Tocca anche a me: tavola nuova!

(20-02-2014 07:05 PM)Merlino Ha scritto:  E visto che ti ci avanza ancora qualcosa spendili in grappa e bombardini!!!!!!

quello avviene già tutte le uscite!! Big Grin



Comunque ragazzi, apprezzo le risposte di tutti...ora cerco di farmi un giro sui siti ed individuare qualcosa che faccia al caso mio. Appena trovo qualcosa vi chiedo consiglio. Good
20-02-2014 09:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #28
RE: Tocca anche a me: tavola nuova!

Deeper ascolta Sandrino ha dato il consiglio migliore di tutti
Ora tu prenderai la tavola che più ti intriga piace o quello che vuoi ed è giusto così ma rimani sempre su una delle tavole che sono adatte al tuo livello ovvio che farai anche con una tavola intermedia o avanzata ma magari fai più fatica e ti cala il divertimento boh non so fai tu.
La salomon sight potrebbe andare Good non male ma ancora meglio la pulse e la Surface sempre di salomon.
Per questa stagione lascia stare la team la custom e la dh la pantera la prime e compagnia bella
Se non ci son quelle per le prossime stagioni ce ne saranno altre che faranno al caso tuo Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2014 10:15 PM da mirkog75.)
20-02-2014 10:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gotham Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #29
RE: Tocca anche a me: tavola nuova!

(20-02-2014 07:39 PM)dott.bianco Ha scritto:  O ma consigliare una Salomon Pulse fà proprio schifo? Io credo che tra prezzo e qualità sia in assoluto una prima scelta per un principiante....

@ Gotham: ti giuro che quando ho letto il tuo post ho rischiato di cadere dalla sedia: Dh, team, Custom e soprattutto Squad Prime..... un controlamina con una di queste (e il controlamina è la prima cosa che becchi quando inizi) e si ritrova per terra senza manco capire che caxxo è successo per almeno una settimana Smile .... ovvio che la mia è una battuta ehWink

Io non capisco perché vi siete tutti scandalizzati!!!
Dopo 15 uscite se all'epoca avessi avuto i soldi mi sarei fatto direttamente una tavola buona!

Neanche avessi scritto pantera... custom x.... che posso capire la preoccupazione di essere sbattuto a terra...
Il controlamina lo prende il rider non la tavola

Al prossimo che chiede un consiglio perche è Novellino altro che Burton ride nitro... lo spedisco da Decathlon che sennò mi fate pure bannare dal forum!!!TongueTongue

Bataleon Fun.Kink 154 + Union Contact + Nitro Anthem
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2014 11:24 PM da Gotham.)
20-02-2014 11:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #30
RE: Tocca anche a me: tavola nuova!

(20-02-2014 11:23 PM)Gotham Ha scritto:  
(20-02-2014 07:39 PM)dott.bianco Ha scritto:  O ma consigliare una Salomon Pulse fà proprio schifo? Io credo che tra prezzo e qualità sia in assoluto una prima scelta per un principiante....

@ Gotham: ti giuro che quando ho letto il tuo post ho rischiato di cadere dalla sedia: Dh, team, Custom e soprattutto Squad Prime..... un controlamina con una di queste (e il controlamina è la prima cosa che becchi quando inizi) e si ritrova per terra senza manco capire che caxxo è successo per almeno una settimana Smile .... ovvio che la mia è una battuta ehWink

Io non capisco perché vi siete tutti scandalizzati!!!
Dopo 15 uscite se all'epoca avessi avuto i soldi mi sarei fatto direttamente una tavola buona!

Neanche avessi scritto pantera... custom x.... che posso capire la preoccupazione di essere sbattuto a terra...
Il controlamina lo prende il rider non la tavola

Al prossimo che chiede un consiglio perche è Novellino altro che Burton ride nitro... lo spedisco da Decathlon che sennò mi fate pure bannare dal forum!!!TongueTongue
Dai te l'ho scritto che era una battuta Big GrinBig GrinBig Grin

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
20-02-2014 11:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)