Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nitro 2015
Autore Messaggio
Gotham Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #11
RE: Nitro 2015

(24-02-2014 02:48 PM)cristian84 Ha scritto:  Ma che ne so mi sa che è un camber 0 rocherato alle punte, se è cosi in pratica la magnum diventa tutt altra cosa


camber 0 con punte rockerate per loro è il flat/out
mentre il roofchop è uno standard con la parte centrale flat ma sempre a ponte

Bataleon Fun.Kink 154 + Union Contact + Nitro Anthem
24-02-2014 03:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #12
RE: Nitro 2015

(24-02-2014 02:46 PM)Merlino Ha scritto:  Come dice Luca giocano sul fatto della teoria sperando di attirare la gente con quei nomi strani di camber che usano!!! Roofchoop ma che caxxo vuol dire???!!!!!!!

Ti immagini un ragazzino che entra in un negozio e comincia a parlare di roofchoop, chillidog, hybrid lowrize, lowrider flat, flying V , c2btx, ec2btx, gullwing ...........

Io lo accompagno al bar e gli offro una buona bottiglia di Sangiovese...........
........ragazzino rilassati , che lo snowboard è tutto il contrario.......

SET UP ............
Work in progress
24-02-2014 03:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #13
RE: Nitro 2015

Ahahahhaahhahahahahahahahahahhahaha la penso come te Luca!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
24-02-2014 03:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #14
RE: Nitro 2015

(24-02-2014 03:40 PM)luca bertozzi Ha scritto:  
(24-02-2014 02:46 PM)Merlino Ha scritto:  Come dice Luca giocano sul fatto della teoria sperando di attirare la gente con quei nomi strani di camber che usano!!! Roofchoop ma che caxxo vuol dire???!!!!!!!

Ti immagini un ragazzino che entra in un negozio e comincia a parlare di roofchoop, chillidog, hybrid lowrize, lowrider flat, flying V , c2btx, ec2btx, gullwing ...........

Io lo accompagno al bar e gli offro una buona bottiglia di Sangiovese...........
........ragazzino rilassati , che lo snowboard è tutto il contrario.......

Ciao, mi dai uno snowboard?
Ecco, sono 200 euro. Divertiti
Grazie.

Ecco quello che non si vede più...

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
24-02-2014 05:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #15
RE: Nitro 2015

(24-02-2014 02:28 PM)luca bertozzi Ha scritto:  ........
Ieri sera ho rivisto "we ride" .... bei tempi, e quanto significato trasmette quel film.....
.........

Good
..ecco cosa intendo quando dico, facendo magari sorridere i piu' "giovani", che una volta c'era lo "spirito" dei riders..
Personalmente, ogni volta che mi si affaccia un minimo di idea di cambiare qualcosa nei miei setup, mi riguardo proprio questo film, oppure "Chill" di Burton...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
24-02-2014 05:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)