MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Nitro 2015
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
La saga dei camber continua, continuano a mescolare le carte e a creare sempre combinazioni nuove oppure danno un nome diverso a qualcosa che già esiste!

Stavo vedendo il catalogo Nitro 2015 e ho visto che presenteranno 2 camber nuovi (forse già lo sapevate dall'ISPO)

uno si chiamerà lowrider camber, un ponte standard a tutti gli effetti ma meno accentuato. In poche parole quello che prima era una caratteristica e differenza tra un modello e l'altro adesso ha un nome.

poi il flat/out rocker che sarebbe uno con le punte rockerate che già molti usavano...

poi il gullwing diventa gullwing rocker che sommato al roofchop, allo zero e allo standard fanno ben 6 soluzioni per 1 solo brand... auguri a chi è indeciso!

E' sparito hotwing della subzero che nel 2015 sarà flat/out.

La rook è stata pensionataDho ho visto che hanno inserito la STANCE urban con flat/out rocker

Le pro-model sempre in evidenza e nessuna con camber classico Eek, le collabo con i fotografi e gli artisti non mancano.

Le grafiche sono tornate allo stile che amo, tranne che la TEAM e la T1 che sono molto simili al 2014 e a me non piacciono proprio.

Per gli attacchi invece ho visto gli spoiler nuovi super squadrati per i 2 top di gamma, belli a verdesi per il resto non saprei! Il resto almeno esteticamente mi è sembrato un reimpasto generale.

Gli scarponi ricalcano il 2015, il vibram in diversi modelli, scelta cromatica discutibile ma è soggettivo!

Per l'outfit invece dalla carta mi pare che ci sia una specie di svolta sul tecnico, pochissime fantasie, tasche come se piovesse. La gamma cromatica anche qui discutivbile ma è soggettivo! A gusto personale giacca SQUAW e pant MEADOWS saranno bestseller! per il momento sono i miei preferiti!

per il resto i soliti 1000 accessori, cappellini e tee! Good
(24-02-2014 01:10 PM)Gotham Ha scritto: [ -> ]La saga dei camber continua, continuano a mescolare le carte e a creare sempre combinazioni nuove oppure danno un nome diverso a qualcosa che già esiste!

Stavo vedendo il catalogo Nitro 2015 e ho visto che presenteranno 2 camber nuovi (forse già lo sapevate dall'ISPO)

uno si chiamerà lowrider camber, un ponte standard a tutti gli effetti ma meno accentuato. In poche parole quello che prima era una caratteristica e differenza tra un modello e l'altro adesso ha un nome.

poi il flat/out rocker che sarebbe uno con le punte rockerate che già molti usavano...

poi il gullwing diventa gullwing rocker che sommato al roofchop, allo zero e allo standard fanno ben 6 soluzioni per 1 solo brand... auguri a chi è indeciso!

E' sparito hotwing della subzero che nel 2015 sarà flat/out.
..........

esteticamente mi è sembrato un reimpasto generale.
...........

..ormai e' gia' stato inventato tutto.. e per intortare cambiano nome alle cose, cosi' sembra chissa' quale genialata abbiano tirato fuori..

Se pensi che al penultimo ISPO diverse case (tra cui Burton, Artec, Flow, a mia memoria) avevano tirato fuori attacchi senza spoiler (cosa che da vent'anni si faceva senza troppe pippe mentali smontandoli e basta.. Smile ).

..e' il business.. anche loro devono portare a casa la pagnotta...
(24-02-2014 01:10 PM)Gotham Ha scritto: [ -> ]Le pro-model sempre in evidenza e nessuna con camber classico Eek,



in tutta la linea???? o solo nelle pro?
(24-02-2014 01:35 PM)quadramon Ha scritto: [ -> ]
(24-02-2014 01:10 PM)Gotham Ha scritto: [ -> ]Le pro-model sempre in evidenza e nessuna con camber classico Eek,



in tutta la linea???? o solo nelle pro?

...dovranno spingre il ricambio generazionale del parco tavole... e che c'e' di meglio che farle usare ad un pro?
Tanto lui va da per tutto con tutto.. noi crediamo che se cambiamo tavola diventiamo come lui, e il gioco e' fatto... in 40% degli snowboarder cambia tavola..
(24-02-2014 01:35 PM)quadramon Ha scritto: [ -> ]
(24-02-2014 01:10 PM)Gotham Ha scritto: [ -> ]Le pro-model sempre in evidenza e nessuna con camber classico Eek,
in tutta la linea???? o solo nelle pro?

solo nelle pro model, la massimo sulla Ettala e su altre 2 forse ho visto il lowride camber

metto il link così lo vedete tutti!

AGGIUNGO IL LINK PER TUTTI
http://issuu.com/readyone/docs/14-15_nit...12/6272717
A me la nitro come marca piace molto, ottima qualità ed è meno costosa rispetto ad altri brand. Io ho una magnum e non ho da lamentarmi. L unica cosa che non capisco l utilità di tutti questi camber ora anche lo standard low profile, mi chiedo ma ne valeva la pena?
(24-02-2014 01:10 PM)Gotham Ha scritto: [ -> ]La saga dei camber continua, continuano a mescolare le carte e a creare sempre combinazioni nuove oppure danno un nome diverso a qualcosa che già esiste!

Stavo vedendo il catalogo Nitro 2015 e ho visto che presenteranno 2 camber nuovi (forse già lo sapevate dall'ISPO)

uno si chiamerà lowrider camber, un ponte standard a tutti gli effetti ma meno accentuato. In poche parole quello che prima era una caratteristica e differenza tra un modello e l'altro adesso ha un nome.

poi il flat/out rocker che sarebbe uno con le punte rockerate che già molti usavano...

poi il gullwing diventa gullwing rocker che sommato al roofchop, allo zero e allo standard fanno ben 6 soluzioni per 1 solo brand... auguri a chi è indeciso!

E' sparito hotwing della subzero che nel 2015 sarà flat/out.

La rook è stata pensionataDho ho visto che hanno inserito la STANCE urban con flat/out rocker

Le pro-model sempre in evidenza e nessuna con camber classico Eek, le collabo con i fotografi e gli artisti non mancano.

Le grafiche sono tornate allo stile che amo, tranne che la TEAM e la T1 che sono molto simili al 2014 e a me non piacciono proprio.

Per gli attacchi invece ho visto gli spoiler nuovi super squadrati per i 2 top di gamma, belli a verdesi per il resto non saprei! Il resto almeno esteticamente mi è sembrato un reimpasto generale.

Gli scarponi ricalcano il 2015, il vibram in diversi modelli, scelta cromatica discutibile ma è soggettivo!

Per l'outfit invece dalla carta mi pare che ci sia una specie di svolta sul tecnico, pochissime fantasie, tasche come se piovesse. La gamma cromatica anche qui discutivbile ma è soggettivo! A gusto personale giacca SQUAW e pant MEADOWS saranno bestseller! per il momento sono i miei preferiti!

per il resto i soliti 1000 accessori, cappellini e tee! Good



Tutte caxxate

Stanno perdendo il senso pratico di questo sport e stanno inondando tutti di insignificante teoria........

Ieri sera ho rivisto "we ride" .... bei tempi, e quanto significato trasmette quel film.....

È oramai inutile provare di mungere delle mucche che non hanno più latte.....
Mi sono appena accorto che la magnum non la fanno più standard camber, ma roofchoop ma che camber è?
Come dice Luca giocano sul fatto della teoria sperando di attirare la gente con quei nomi strani di camber che usano!!! Roofchoop ma che caxxo vuol dire???!!!!!!!
Ma che ne so mi sa che è un camber 0 rocherato alle punte, se è cosi in pratica la magnum diventa tutt altra cosa
Pagine: 1 2
URL di riferimento