Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
reload sulla prime 155
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #21
RE: reload sulla prime 155

Purtroppo non ho mai avuto il piacere di provare attacchi Burton, ma anch'io ero indeciso sui tuoi stessi modelli qualche mese fa.
Sono stato in un negozio a Milano e li ho toccati tutti con mano. Lo spoiler del Mission è di gran lunga più rigido (in torsione) confronto al Cartel.
Anche a me dicevano che erano un po' mosci, ma toccandoli con mano mi hanno tutta un'altra impressione; poi magari sulla neve sono ancora diversi.

Si differenziano dai Cartel anche dallo strap superiore, molto più ristretto e meno avvolgente.

Per curiosità, quanto li hai pagati i 2014?
03-12-2013 09:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #22
RE: reload sulla prime 155

Grazie soci spero a breve di provarli!

.............una scimmia è per sempre...............
03-12-2013 11:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #23
RE: reload sulla prime 155

Grazie soci spero a breve di provarli!

.............una scimmia è per sempre...............
03-12-2013 11:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #24
RE: reload sulla prime 155

Mi ero perso l'ultima domanda scusa non è che non volevo rispondere..di preciso non so perché ho preso altre cose ma credo sui 160\170 comunque scontati

.............una scimmia è per sempre...............
04-12-2013 07:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #25
RE: reload sulla prime 155

Mi ero perso l'ultima domanda scusa non è che non volevo rispondere..di preciso non so perché ho preso altre cose ma credo sui 160\170 comunque scontati

.............una scimmia è per sempre...............
04-12-2013 07:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #26
RE: reload sulla prime 155

(03-12-2013 01:28 PM)matcrash Ha scritto:  ....
Il ragazzo che lavora al negozio che è un amico mi spiegava che i mission nuovi in realtà sono e montano componenti dei cartel vecchi,vi risulta?
in pratica da quello che ho capito è che i mission sono stati declassati e deprezzati perché gli attuali (attuali tipo da qualche anno a questa parte) cartel si sono evoluti e il modello vecchio è diventato mission
....

..questi produttori sono sempre piu' geniali... pigliano l'invenduto degli anni precedenti, gli cambiano nome e li mettono sul catalogo della prossima stagione.
C'e' comunque da ammettere che Burton e' sempre stato un precursore.. nel bene e nel male Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
04-12-2013 07:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)