MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: reload sulla prime 155
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao ragazzacci!
ho la possibilità di prendere un paio di Drake reload (o fifty) nuovi stagione 12\13 al 50 % solo che vanno sulla mia bella prime(ancora mai provata) 155 del 2013 Eek che faccio???
Sul sito drake li danno come flex 3 mi pare..anche se quello che dice la carta non mi interessa volevo chiedere un consiglio a chi ce l'ha per capire se hanno una bella risposta reattiva o se sono attaccucci base,anche se il prezzo non è proprio basso..
il set schifo\cazzeggio ce l'ho,ho una 5150 155 con montati i freestyle di burton..volvo prendere un attacco medio senza spendere tanto visto che ho appena fatto lo stagionale per Campiglio e chi è della parrocchia sa quanto ho speso Eek
capisco che tu ti sia svenato per lo stagionale a campiglio,ma se potevi hai fatto solo che bene Wink
la prime secondo me ha bisogno di qualcosa di un pelino più tosto di un fifty o di un reload,opinione mia così sulla carta e per quello che potrebbe essere il mio gusto,ma anche per quello con cui vedo girare chi ha la prime
però magari aspetta anche pareri da chi ce l'ha avuta sotto ai piedi
Grazie allora aspettiamo chi ce l'ha! L'ho presa (scimmia apparte) per imparare bene a condurre e più che altro per poter andare veloce senza perdita di controllo e spalmarmi a terra in curva.qualcuno dirà fatti l'hard,tranquilli mi faccio pure quella!
poi a fine stagione spero di riuscire a sfruttarla come si deve sui saltoni
Grazie allora aspettiamo chi ce l'ha! L'ho presa (scimmia apparte) per imparare bene a condurre e più che altro per poter andare veloce senza perdita di controllo e spalmarmi a terra in curva.qualcuno dirà fatti l'hard,tranquilli mi faccio pure quella!
poi a fine stagione spero di riuscire a sfruttarla come si deve sui saltoni
ciao , non ti fare l hard fatti un attacco degno della tavola migliore del pianeta
c e ne sono vari
Salomon Hologram , Flux dmcc light , Flux sf45 se lo trovi usato , Burton Malavita
e di Union guarderei un bel Atlas ma il modello 2014 che e migliorato
immagino sei un fan della prime Good
dopo aver sentito tanti che me la sconsigliavano perchè troppo difficile da domare l'ho presa come sfida anche perchè non sono proprio un guru dello snow anzi..per il momento dico la mia solo in acqua Tongue
l'hard mi attizza troppo,sarò un pò retrò come visione dello snow ma a me i flat tricks non piacciono proprio..preferisco la velocità e magari (a saperci andare e avere le p***e) i saltoni..
vado a vedere se trovo qualcosa tra gli attacchi che hai elencato ma a naso direi che se sono super attacchi avranno pure un super prezzo..al momento dopo lo skipass stagionale,tavola,guanti nuovi,scarponi nuovi e termiche (del decathlon Blink ) ho già speso una cifra!e manca ancora la maschera, il secondo completo e la casa da affittare EekEekEek mi tocca risparmiare su qualcosa e purtroppo sugli attacchi che cazzata!
Io ci misi il reload per un uscita a girare ci giri ma e' un po fiacco di spoiler e fasce. Meglio a sto punto metterci il super sport di drake scontato
Mat hai comprato na Porsche ora mica poi mette i le gomme cinesi SAMPA.....o i seggiolini della panda!
Piuttosto guarda se trovi qualche bell attacco serio usatoSmile
Kiwi hai centrato il paragone alla grande!capito..
messagi uniti in automatico
Kiwi hai centrato il paragone alla grande!capito..
Per me pure un bel cartel 2014 arancio ci stareb
messagi uniti in automatico
Per me pure un bel cartel 2014 arancio ci stareb
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento