Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quali cuffie in-ear per Iphone/Ipod
Autore Messaggio
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #21
RE: Quali cuffie in-ear per Iphone/Ipod

(22-11-2013 02:42 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Pigliati le ultime Bose quelle da 300 bombe e fa girare l economia bestia Smile

Eeeeeeeh sti caxxxxxi...............aspetta che compro un gratta e vinci.....Big GrinBig GrinBig Grin
Ora mi tocca far girare l'economia di Campiglio.....DhoDho
22-11-2013 06:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #22
RE: Quali cuffie in-ear per Iphone/Ipod

Bose e solo bose!!!! http://www.bose.it/IT/it/home-and-person...eadphones/

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
22-11-2013 11:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #23
RE: Quali cuffie in-ear per Iphone/Ipod

http://www.thehouseofmarley.it/headphone...hones.html
fighe ottima qualità ecosostenibili! Le beats sono sopravvalutate troppi incentrate sui bassi....
Anche le in-ear della apple sono più che valide solo vengono circa 80noccioline....

per un uso "umano" delle cuffie se la giocano marley RHA(in alluminio) e Sennheiser ma le prime sono decisamente molto più belle
23-11-2013 12:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Old Funk Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 10
Messaggio: #24
RE: Quali cuffie in-ear per Iphone/Ipod

Per un uso umano dipende molto da quel che vuoi spendere valutando comunque che devono essere comode e relativamente ingombranti.
Le beats pompano si sui bassi ma le ho trovate (ascoltate personalmente) scarsine se valutate in rapporto qualità/prezzo; alla fine fanno pagare, e molto, tutto il discorso di marketing e immagine che stà dietro a questo marchio, stesso discorso per le bose.
Le cuffie inaurali sono comode (pure io uso questo tipo di soluzione) ma le piccole dimensioni vanno a discapito delle basse frequenze che diventano, in alcuni casi, quasi inesistenti e in altri più presenti ma rendendo le medio/alte frequenze impastate e poco brillanti.
Le cuffie circum-aurali invece restituiscono una scena sonora più valida ed equilibrata ma con dimensioni ed ingombro maggiori,alla lunga risulteranno pure più scomode ma l'isolamento che restituiscono è sicuramente migliore.
Io uso degli auricolari della Shenneiser molto validi ma come ti spiegavo sopra con bassi inesistenti; ma quest'anno proverò la soluzioni cassettine nel paraorecchie. Ho preso delle cuffie economiche, le ho smontate e ho inserito le casse nel paraorecchie....risultato resa fantastica, basso discreto e riesco pure a sentire qualcosa di quel che mi circonda! Ci sono pure della skullcandy con tasto per la regolazione del volume e pure quello per rispondere al cellulare se dovesse servire!

Setup pista: Nitro Team camber 157 '13 + Nitro Blackhawk '13

Setup FUN : Slash Happy place 152 '14 + Union Contact Pro '14

Setup Fresca/libidine: Jones Flagship 158 '14+ Nitro Blackhawk '13

Boots: Nitro Reducer + Nike Vapen

Snowboarding makes me horny.....
23-11-2013 12:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #25
RE: Quali cuffie in-ear per Iphone/Ipod

sul discorso del rapporto qualità prezzo sulle beats lo penso anche io,infatti io le ho prese in una mega svendita al 60% pagate un cavolata e quindi ne sono soddisfattissimo!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
23-11-2013 12:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #26
RE: Quali cuffie in-ear per Iphone/Ipod

sul discorso del rapporto qualità prezzo sulle beats lo penso anche io,infatti io le ho prese in una mega svendita al 60% pagate un cavolata e quindi ne sono soddisfattissimo!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
23-11-2013 12:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Old Funk Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 10
Messaggio: #27
RE: Quali cuffie in-ear per Iphone/Ipod

Infatti se acquistate ad un certo prezzo e ascoltate con certi generi hanno un senso :-D se le devo pagare 300 euro come le studio 2.0 assolutamente no!
Alla metá dei soldi in casa AKG/Shenneiser/Grado trovi di molto meglio...ma a quel livello non mi fiderei a metterle sulla neve ma solo a casa...
Per l'uso snow non andrei oltre le 50 euro...ovviamente parer mio :-D

Setup pista: Nitro Team camber 157 '13 + Nitro Blackhawk '13

Setup FUN : Slash Happy place 152 '14 + Union Contact Pro '14

Setup Fresca/libidine: Jones Flagship 158 '14+ Nitro Blackhawk '13

Boots: Nitro Reducer + Nike Vapen

Snowboarding makes me horny.....
23-11-2013 01:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #28
RE: Quali cuffie in-ear per Iphone/Ipod

x uso snow sicuramente prenderei un paio di cuffie che danno la possibilità di cambiare la gommina, quindi con almeno 2 o 3 "adattatori" per le orecchie in modo da avere un vero effetto sotto vuoto
23-11-2013 03:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #29
RE: Quali cuffie in-ear per Iphone/Ipod

Appunto che la mia scelta x snow è x quelle in ear....nn volevo spendere una fortuna ma cmq volevo qualcosa di valido.....insomma qualcosa che si senta meglio delle apple di serie che ho che nn sono quelle ultimo modello....
23-11-2013 04:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #30
RE: Quali cuffie in-ear per Iphone/Ipod

Appunto che la mia scelta x snow è x quelle in ear....nn volevo spendere una fortuna ma cmq volevo qualcosa di valido.....insomma qualcosa che si senta meglio delle apple di serie che ho che nn sono quelle ultimo modello....
23-11-2013 04:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)