MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Quali cuffie in-ear per Iphone/Ipod
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Raga che cuffie usate x ascoltare la vostra musica preferita in snow???volevo comprarmi un paio di in-ear con controllo dedicato Ipod per ascoltare bene la musica a un prezzo che nn sia una follia......Consigli????Good
Kawa io ho delle auricolari della skull modello riot pagate una cavolata e si sentono una bomba! Come cuffie invece ho delle beats solo hd e fanno il loro sporco lavoro benissimosoprattutto sui bassi! Prima avevo delle senna modello adidas che avvogono la testa a modo di caschetto ottime per fare sport e suono divino ma sembravo mandi mandi!!!!!!!!
anche io ti consiglio skullcandy sia per gli auricolari che per le cuffie. io quando giro ogni tanto, metto le lowrider che secondo me hanno una buona qualità del suono anche se non eccelso e son davvero comode. l'unica cosa è che con le cuffie bisogna girare senza casco.

guarda sul sito di modelli in-ear ne hanno una marea e a buonissimi prezzi per la qualità che hanno Wink
Grazie raga allora ste skull me le sponsorizzate bene...ma hanno il control talk x l'iphone?Io poi ascolto trance music di Armin Van Bureen percio' mi servono bassi che pompano.........
se non ricordo male skullcandy fa le cuffie sia col controllo del telefono sia senza. io ho quelle senza ma mi ricordo che quando avevo l'iphone rispondevo al telefono tranquillamente anche senza il microfonino delle cuffie.

per quanto riguarda i livelli audio, a mio parere trovare auricolari con dei gran bassi di alta qualità è difficile soprattutto a prezzi bassi, son pur sempre degli auricolari.
con le cuffie on ear sicuramente la qualità dei bassi è decisamente più elevata
Ho girato per due stagioni con le skull le icon 2, ma non reggono il confronto con le in ear. Con quelle usi il casco senza problemi. Prova le bose di angelo, e goditele..
Angelo nn ha le Bose in ear? almeno l'ultima volta l'ho visto con quelle....ovvio che le on air sono decisamente piu' performanti ma volevo qualcosa da mettere sotto il casco.....Tongue
Volevo dire che le in ear so meglio ahaha
(22-11-2013 12:56 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Volevo dire che le in ear so meglio ahaha


so mejo de che'?Big GrinBig Grin
meglio delle cuffiette apple sicuro.. Le prime erano scandalose!
Quelle di adesso hanno una buona gamma dinamica e si sentono bene!
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento