Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rider alle prime armi: scelta tavola & attacchi
Autore Messaggio
Fabieke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 299
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 5
Messaggio: #21
RE: rider alle prime armi: scelta tavola & attacchi

@evolution: ah ok, quindi nella tavola è solo questione di grafica per modernizzare la tavola, ma sinceramente a me interessa il giusto e mi va bene anche una grafica vecchia.
per quanto iguarda gli attacchi, son nuovi e mai usati, perchè son stati regalati ad una persona che porta la L e quindi non sa che farsene e li svende. tutto qui. Wink

Non ho nulla contro dio; è il suo fan club che mi spaventa.
http://www.fabieke.com
http://www.facebook.com/fabiekemp
Salomon Villain Classicks + Union Contact Pro
25-10-2013 04:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #22
RE: rider alle prime armi: scelta tavola & attacchi

(25-10-2013 04:33 PM)Fabieke Ha scritto:  @evolution: ah ok, quindi nella tavola è solo questione di grafica per modernizzare la tavola, ma sinceramente a me interessa il giusto e mi va bene anche una grafica vecchia.
per quanto iguarda gli attacchi, son nuovi e mai usati, perchè son stati regalati ad una persona che porta la L e quindi non sa che farsene e li svende. tutto qui. Wink


direi che hai trovato la quadratura del cerchio allora Good

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
25-10-2013 04:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabieke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 299
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 5
Messaggio: #23
RE: rider alle prime armi: scelta tavola & attacchi

e fu così che i K2 non si montavano sulla PULSE. no dai oh, non scherziamo.
ps: la pulse è a camber 0, giusto? ho letto che l'ideale, per imparere è il camber tradizionale. me lo confermate? Wink e che il camber inverso è il più facile ma ti fa portar dietro tante imperfezioni che, una volta cambiato il camber, te le ritrovi tutte. giusto? Wink

Non ho nulla contro dio; è il suo fan club che mi spaventa.
http://www.fabieke.com
http://www.facebook.com/fabiekemp
Salomon Villain Classicks + Union Contact Pro
25-10-2013 04:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #24
RE: rider alle prime armi: scelta tavola & attacchi

(25-10-2013 04:38 PM)Fabieke Ha scritto:  e fu così che i K2 non si montavano sulla PULSE. no dai oh, non scherziamo.
ps: la pulse è a camber 0, giusto? ho letto che l'ideale, per imparere è il camber tradizionale. me lo confermate? Wink e che il camber inverso è il più facile ma ti fa portar dietro tante imperfezioni che, una volta cambiato il camber, te le ritrovi tutte. giusto? Wink

il camber è il miglior metodo per imparare, con il flat ti viene un po più facile, però va bene lo stesso.

solo con l'esperienza e con la definizione del tuo stile ti accorgerai se la tavola 0 camber ha limiti o meno.

per le mie caratteristiche per esempio, camberone e twin dirazionale da almeno 15mm.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
25-10-2013 04:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #25
RE: rider alle prime armi: scelta tavola & attacchi

Concordo sugli attacchi, a quel prezzo nuovi non farti venire dubbi, prendili al volo...per quanto riguarda la tavola va benissimo, è si camber zero ma non sbananata quindi si avvicina parecchio ad una camber tradizionale ma ti perdona qualcosa in più che all'inizio comunque non guasta. Adesso spendi tutti i soldi risparmiati in skipass e gira come un matto ahahah

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
25-10-2013 04:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #26
RE: rider alle prime armi: scelta tavola & attacchi

(25-10-2013 04:38 PM)Fabieke Ha scritto:  e fu così che i K2 non si montavano sulla PULSE. no dai oh, non scherziamo.

come non si montavano sulla pulse? ma che stai addì? LooolLooolLoool

si in generale meglio camber, ma anche flat va bene, non ti preoccupare. l'importante è non banana pura

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
25-10-2013 04:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #27
RE: rider alle prime armi: scelta tavola & attacchi

anche una bella Nitro Prime zero camber come inizio non sarebbe male guarda quest'annuncio

http://www.adessosnow.com/market/display...?id=206726

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
25-10-2013 05:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #28
RE: rider alle prime armi: scelta tavola & attacchi

Mica male!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
25-10-2013 05:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #29
RE: rider alle prime armi: scelta tavola & attacchi

io spenderei il meno possibile sulla tavola,tanto gia ti sto capendo il prossimo hanno gia la cambiSmile la pulse usata è ottima conosco anche l'utente che la sta vendendo è affidabilissimo,come anche se la prendi nuova da city beach è un negozio affidabilissimo ci sono stato ieri a lasciargli un centino:)per gli attacchi a quel prezzo sono ottimi,controlla la misura perche il 41 (misura che ho anche io) in alcune marche sta tra la M e L,tipo burton-flux è M drake-k2 è L se non sbaglio?percio li subentra il volume dello scarpone!se hai la possibilita portati dietro lo scarpone e prova!per il montaggio tutto monta su tutto vai tranquillo!
25-10-2013 06:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabieke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 299
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 5
Messaggio: #30
RE: rider alle prime armi: scelta tavola & attacchi

@quadramon: e allora, che flat sia. ^_^
@barbaro82: magari potessi già andarci ora. per lavoro, con incasinatissimo e la prima uscita mi sa che sarà i primi di dicembre a solda! speriam bene!!
@evolution: haha si dai, facevo l'asino.
@mirkog75: non so di che tavola si tratti perchè non sono un intenditore, lo ammetto, ma anche leggendo i messaggi gli altri riders, mi par di capire che mi vada meglio una 152, piuttosto che una 155. comunque sia grazie.
@numero1: stavo cercando sul web delle specifiche per la taglia M da poter capire se il 41 rientra in questo attacco e son andato sul sito della K2, dove sto attacco è recensito davvero male, poichè risulta essere molto fragile. azz, mi sa che per l'attacco è tutto da rifare. o meglio, da ricercare. damn!

Non ho nulla contro dio; è il suo fan club che mi spaventa.
http://www.fabieke.com
http://www.facebook.com/fabiekemp
Salomon Villain Classicks + Union Contact Pro
25-10-2013 06:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)