Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
maestro/istruttore: varie domande
Autore Messaggio
Fabieke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 299
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 5
Messaggio: #1
Information maestro/istruttore: varie domande

bella raga,
oggi è il turno delle domande sul/sull' maestro/istruttore, che avrei molta intenzione di prendere a metà dicembre:
a) possedendo tavola ed attacchi nuovi, mi consigliate di passare un paio d'ore in personal, per prendere un minimo di confidenza con la tavola, o di partire subito col maestro? tendo a precisare che ho già fatto 3/4 domeniche lo scorso inverno, quindi son un principinate ma non proprio basico.
b) è normale che le ore, con quel che costino, durino 55minuti? qualcuno sa anche spiegarmi il motivo?
c) se decido di prendere 2/3 ore di lezione, dovrei aspettarmi un piccolo sconticino sulla seconda/terza ora o sto vaneggiando?
d) ci sono fasce orarie che costan di più e fasce orarie che costan meno?
nb: non vi chiedo quale scuola mi consigliate a san martino di castrozza, perchè ho quella vaga sensazione che salterebbe fuori a gran voce il nome di "6punto9" hehe! che comunque, sto prendendo molto in considerazione.
grazie mille.
F.

Non ho nulla contro dio; è il suo fan club che mi spaventa.
http://www.fabieke.com
http://www.facebook.com/fabiekemp
Salomon Villain Classicks + Union Contact Pro
10-11-2013 08:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: maestro/istruttore: varie domande

Si magari tinfai prima un 3 4 piste prendi confidenza con la tavola nuova e poi ti spari le lezioni! Comunque di solito se fai più ore ti fanno dei prezzi forfettari, la 6.9 è un ottima scuola tra le migliori ho amici che ci hanno fatto dei camp e sono tornati col sorriso stampato!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-11-2013 09:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: maestro/istruttore: varie domande

In alcune scuole le ore dopo le 14-14,30 sono un po' scontate visto che sono meno richieste
Io non conosco 6.
conosco the garden a Madonna di campiglio e L2A estate loro sono bravissimi se capiti in zona vacci ad occhi chiusi e ti faranno di sicuro un po' di sconto MG
Se vai a Brunico ti consiglio Tito della cimaschool è veramente bravo ed è istruttore federale....così come Nani the garden
Le ore durano 55 perché devono avere il tempo di essere puntuali col cliente successivo ma a volte non sono così fiscali.....dipende
messagi uniti in automatico
Ah dimenticavo....in altoadige non ho mai trovato prezzi forfettariWink
Però fino alla settimana prenatalizia nel dolomitisuperski fanno la super premierà con offerte alloggio skipass e anche sconti sulle scuole aderenti ...di solito -15%

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2013 09:32 PM da kiwi76.)
10-11-2013 09:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #4
RE: maestro/istruttore: varie domande

a farne di più subito i 5 minuti li smeni solo una volta, cmq minimo fanne 2 in fila 55 min tra gente ai tornelli e funivie si perde un sacco di tempo secondo me

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
10-11-2013 11:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #5
RE: maestro/istruttore: varie domande

a farne di più subito i 5 minuti li smeni solo una volta, cmq minimo fanne 2 in fila 55 min tra gente ai tornelli e funivie si perde un sacco di tempo secondo me, cmq pure io ho fatto un camp 6.9 e son veramente bravi

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2013 11:59 PM da dennymatto.)
10-11-2013 11:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #6
RE: maestro/istruttovarie domande

(10-11-2013 11:58 PM)dennymatto Ha scritto:  a farne di più subito i 5 minuti li smeni solo una volta, cmq minimo fanne 2 in fila 55 min tra gente ai tornelli e funivie si perde un sacco di tempo secondo me, cmq pure io ho fatto un camp 6.9 e son veramente bravi
verissimoGood

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
11-11-2013 10:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabieke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 299
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 5
Messaggio: #7
RE: maestro/istruttore: varie domande

@merlino: si si, difatti mi son già messo in contatto coi ragazzi di 6punto9 e spero di trovare un accordo! Wink
@kiwi: grazie dei consigli sulle varie mete, ma per il momento, so solamente che quest'anno andrò qualche giorno a san martino di castrozza. se dovessi andare in qualche altra meta tra quelle da te citate, terrò sicuramente in considerazione i tuoi nomi!
@denny: si difatti se non mi sparano cifre folli, credo che farò 2 ore di lezione attaccate, così recupero anche 5 minuti hehe!

Non ho nulla contro dio; è il suo fan club che mi spaventa.
http://www.fabieke.com
http://www.facebook.com/fabiekemp
Salomon Villain Classicks + Union Contact Pro
12-11-2013 07:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)