![]() |
maestro/istruttore: varie domande - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Tecnica Snowboard (/forumdisplay.php?fid=6) +--- Discussione: maestro/istruttore: varie domande (/showthread.php?tid=14992) |
maestro/istruttore: varie domande - Fabieke - 10-11-2013 08:56 PM bella raga, oggi è il turno delle domande sul/sull' maestro/istruttore, che avrei molta intenzione di prendere a metà dicembre: a) possedendo tavola ed attacchi nuovi, mi consigliate di passare un paio d'ore in personal, per prendere un minimo di confidenza con la tavola, o di partire subito col maestro? tendo a precisare che ho già fatto 3/4 domeniche lo scorso inverno, quindi son un principinate ma non proprio basico. b) è normale che le ore, con quel che costino, durino 55minuti? qualcuno sa anche spiegarmi il motivo? c) se decido di prendere 2/3 ore di lezione, dovrei aspettarmi un piccolo sconticino sulla seconda/terza ora o sto vaneggiando? d) ci sono fasce orarie che costan di più e fasce orarie che costan meno? nb: non vi chiedo quale scuola mi consigliate a san martino di castrozza, perchè ho quella vaga sensazione che salterebbe fuori a gran voce il nome di "6punto9" hehe! che comunque, sto prendendo molto in considerazione. grazie mille. F. RE: maestro/istruttore: varie domande - Merlino - 10-11-2013 09:03 PM Si magari tinfai prima un 3 4 piste prendi confidenza con la tavola nuova e poi ti spari le lezioni! Comunque di solito se fai più ore ti fanno dei prezzi forfettari, la 6.9 è un ottima scuola tra le migliori ho amici che ci hanno fatto dei camp e sono tornati col sorriso stampato! RE: maestro/istruttore: varie domande - kiwi76 - 10-11-2013 09:29 PM In alcune scuole le ore dopo le 14-14,30 sono un po' scontate visto che sono meno richieste Io non conosco 6. conosco the garden a Madonna di campiglio e L2A estate loro sono bravissimi se capiti in zona vacci ad occhi chiusi e ti faranno di sicuro un po' di sconto MG Se vai a Brunico ti consiglio Tito della cimaschool è veramente bravo ed è istruttore federale....così come Nani the garden Le ore durano 55 perché devono avere il tempo di essere puntuali col cliente successivo ma a volte non sono così fiscali.....dipende messagi uniti in automatico Ah dimenticavo....in altoadige non ho mai trovato prezzi forfettari ![]() Però fino alla settimana prenatalizia nel dolomitisuperski fanno la super premierà con offerte alloggio skipass e anche sconti sulle scuole aderenti ...di solito -15% RE: maestro/istruttore: varie domande - dennymatto - 10-11-2013 11:58 PM a farne di più subito i 5 minuti li smeni solo una volta, cmq minimo fanne 2 in fila 55 min tra gente ai tornelli e funivie si perde un sacco di tempo secondo me RE: maestro/istruttore: varie domande - dennymatto - 10-11-2013 11:58 PM a farne di più subito i 5 minuti li smeni solo una volta, cmq minimo fanne 2 in fila 55 min tra gente ai tornelli e funivie si perde un sacco di tempo secondo me, cmq pure io ho fatto un camp 6.9 e son veramente bravi RE: maestro/istruttovarie domande - kiwi76 - 11-11-2013 10:38 AM (10-11-2013 11:58 PM)dennymatto Ha scritto: a farne di più subito i 5 minuti li smeni solo una volta, cmq minimo fanne 2 in fila 55 min tra gente ai tornelli e funivie si perde un sacco di tempo secondo me, cmq pure io ho fatto un camp 6.9 e son veramente braviverissimo ![]() RE: maestro/istruttore: varie domande - Fabieke - 12-11-2013 07:02 PM @merlino: si si, difatti mi son già messo in contatto coi ragazzi di 6punto9 e spero di trovare un accordo! ![]() @kiwi: grazie dei consigli sulle varie mete, ma per il momento, so solamente che quest'anno andrò qualche giorno a san martino di castrozza. se dovessi andare in qualche altra meta tra quelle da te citate, terrò sicuramente in considerazione i tuoi nomi! @denny: si difatti se non mi sparano cifre folli, credo che farò 2 ore di lezione attaccate, così recupero anche 5 minuti hehe! |