Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Curiosità attacchi
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #31
RE: Curiosità attacchi

Io fin'ora la differenza l'ho sentita solo a livello di comoditá e libertà di movimenti, scendendo a maniche corte o solo in felpa ma non é che mi é cambiata la questione a livello di stanchezza ma solo nella comodità dei movimenti! Poi per esempio girando con la proto mi sono accorto da subito della sua leggerezza in seggiovia sembra di non averla e anche in pista si sente la leggerezza ma comunque non é che a fine giornata ero meno stanco di quando ai piedi avevo la team gullw e dico lei perche abbastanza simile, perche se dicessi la custom x non sarebbe paragonabile a livello di stress muscolare, quindi secondo me per come giriamo noi comuni mortale 100g di differenza su un attacco non alterano la stanchezza fisica.....poi questa è solo una costatazione soggettiva!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
27-08-2013 02:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #32
RE: Curiosità attacchi

Per come giro io posso anche avere 10 kg in più addosso che tanto dopo due ore sono comunque già stanco ahahahah

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
27-08-2013 05:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #33
RE: Curiosità attacchi

La verità e che il peso e creato dalle cartone e dai filtrini ahahaha scherzo ahahahah
27-08-2013 06:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)