Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa sai fare ???
Autore Messaggio
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #31
RE: Cosa sai fare ???

(21-07-2013 09:18 PM)andre912 Ha scritto:  Io sono una pippa e basta Ahahah
(21-07-2013 09:49 PM)andre912 Ha scritto:  Ahaha il problema è k non chiudo come vorrei i trick k faccio!
Flat: 180 front e back ollato,il switch 180 ollato back il front non molto bene,360 fs e back quasi ci sono,cose e tail press,nollie 180 fs,nose grab mi sta costando un sacco di cartelle,butter inizio.
park: i rail 50-50 a fatica box idem.kick fino al 6 180 oltre fino a 18 piatto al massimo qualche grab.dalla stagione prossima mi ci metto però.
pista: qualsiasi pista x ora tra le più impegnative cavallina a madesimo,vabbe canalone dopo k ci sono passati i maledetti quadri,e il muro della thoni a chiesa che è sul 60% dà ghiacciato.
fresca: a parte madesimo Livigno e Stelvio non sono mai andato oltre il metro e mi diverto un macello sembro un bimbo Ahahah
Big Grin
Andrè...così offendi le pippe vereBig Grin
categoria di cui faccio parte a pieno titoloTongue
Il che vuol dire....essere felici quando si pressa in uno stile pessimo per oltre 2 secondifischio
Sbriciolarsi una caviglia nel park dove i salti sembrano mucchi di neve creati dai quadrilamnina...
50-50 per me è un vino..... http://www.capannelle.it/italiano/avigno...50_50.html
180.....qualche volta per miracolo sono rimasto in piedi.....molte volte invece chiudi un 120 a terra scorpione
Fresca....caxxo è la mia specialità....oltre al programma sporchi e centrifuga chiudo molto bene il trick dello struzzoGood
Piste faccio le nere arretrato...non è fifaRolleyes....è rispetto per la montagnafischio

Per la misurazione dei kicker....la cosa mi sembra molto poco matematica in generale.....non vorrei che alcuni applichino la stessa scala di misura dei pescatori che prendono marlin con le canne fisse o fungaioli che trovano porcini transgenici o cacciatori che abbattono più prede con un colpo solo Loool....ma è tutta invidia la miaDhoDho

Nessuno ha parlato delle velocità raggiunte......questo potrebbe essere divertenteWinkWink

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2013 10:51 AM da kiwi76.)
22-07-2013 10:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #32
RE: Cosa sai fare ???

XL LINE
Come sempre sarà l’area riservata ai riders di alto livello: usata per allenamenti, photoshooting e eventi. Sarà composta da quattro kicker in sequenza che varieranno da 18 a 25 metri. - See more at: http://www.mottolino.com/it-IT/Area-fun/...iMXIW.dpuf

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
22-07-2013 10:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #33
RE: Cosa sai fare ???

(22-07-2013 10:50 AM)Angelo corallo Ha scritto:  XL LINE
Come sempre sarà l’area riservata ai riders di alto livello: usata per allenamenti, photoshooting e eventi. Sarà composta da quattro kicker in sequenza che varieranno da 18 a 25 metri. - See more at: http://www.mottolino.com/it-IT/Area-fun/...iMXIW.dpuf

ci siamo risposti nello stesso momento e modo..cmq per la misurazione mi spiace ma sono un demente come in tutto il resto Big Grin
kiwi per le velocita sinceramente c è da ridere..quando ho provato io col mio acer liquid metal chi con ipone 4/4s/5 e cazzi e mazzi non c era uno k si trovava velocita plausibili o simili agli altri e notare che cmq avevamo provato in gruppo apposta per verificare sta cosa..l unica penso sia il tom tom Big Grin

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
22-07-2013 10:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #34
RE: Cosa sai fare ???

(22-07-2013 10:50 AM)Angelo corallo Ha scritto:  XL LINE
Come sempre sarà l’area riservata ai riders di alto livello: usata per allenamenti, photoshooting e eventi. Sarà composta da quattro kicker in sequenza che varieranno da 18 a 25 metri. - See more at: http://www.mottolino.com/it-IT/Area-fun/...iMXIW.dpuf
RolleyesRolleyesRolleyesRolleyesBig GrinBig GrinIcecreamIcecreamLooolLooolLooolLooolLooolLoool

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
22-07-2013 10:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #35
RE: Cosa sai fare ???

confermo la storia delle velocità poco affidabili...su neve fresca allo stelvio il mio iphone ha segnato 82 km/h ma credo sia stato un picco di movimento del corpo durante una caduta..o banalmente un errore di misurazione/gps/etc..
non credo di riuscire ad arrivare così veloce..

mi sembra più plausibile il 67 segnato al mottolino ad aprile, lì in effetti stavo andando piuttosto forte..

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
22-07-2013 11:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #36
RE: Cosa sai fare ???

quindi 18 metri... girate sulla xl di livigno :l
l'avevo detto che avevo visto gente girare grosso anche se poi nn lo va sbandierando qua...

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
22-07-2013 11:58 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #37
RE: Cosa sai fare ???

(22-07-2013 11:58 AM)DonPontillo Ha scritto:  quindi 18 metri... girate sulla xl di livigno :l
l'avevo detto che avevo visto gente girare grosso anche se poi nn lo va sbandierando qua...
i miei complimenti soci..FigoFigo
beh non sono tutti spakkoni come te donBig GrinBig Grin

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
22-07-2013 12:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #38
RE: Cosa sai fare ???

A me le cose migliori vengono nel mio habitat naturale cioè in fresca la do il meglio di me basta un semplice dosso in fuori pista che riesco a fare rotazioni centrifugate che per ritrovarmi non bastano sistemi recco artva o cani anzi no se vengono i cani sono io a trovarli grazie ai bussolotti pieni di grappa e cognac!!!!!! Buon sangue non mente ahahahahahahhahaahhahahahahhhahahahahahahha kiwiiiiii voglio il tuo vino!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
22-07-2013 12:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #39
RE: Cosa sai fare ???

ste tu il grosso lo fai al cesso Big Grin Big Grin Big Grin

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
22-07-2013 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #40
RE: Cosa sai fare ???

(22-07-2013 11:58 AM)DonPontillo Ha scritto:  quindi 18 metri... girate sulla xl di livigno :l
l'avevo detto che avevo visto gente girare grosso anche se poi nn lo va sbandierando qua...

ahaha no don io la xl la evito!!!
ho provato una volta il 18 a chiesa semplicemente xk un mio collega ci ha girato un back e un 720 allora io ho detto lo fa lui non devo farlo io?? e cosi ho provato.tutto li non dico k sono capace x me uno capace e che salta grosso ci gira e chiude trick..io salto piattone e basta.

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
22-07-2013 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)