Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova tavola
Autore Messaggio
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #71
RE: Nuova tavola

beh alla fine lib sulla skate, ma anche sulla trs e attack banana mette la soletta TNT, che praticamente è molto simile ad una soletta estrusa, e parliamo di tavole belle costose. Una yes the greats di quest' anno la porti a casa con 300 euro scontata e ha una soletta veramente di qualità, non sarà handmade ma nemmeno made in china!
Per chi non l' ha capito ci ho lasciato il cuore alla the greats Big Grin
05-06-2013 04:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #72
RE: Nuova tavola

ahhahahahah se veramente faranno tavole così cacose l'anno prox le yes di quest'anno e degli anni passati diventeranno pezzi da collezionisti! XD

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
05-06-2013 04:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #73
RE: Nuova tavola

Ancora le stronza te delle tavole fatte a mano Ahahahaha
Ma veramente pensate che una scritta del genere risolve i problemi di qualità ?

Quando mi hanno cambiato la gnu per le boccole spostate lo hanno fatto senza problemi perche' in giro per Italia c'era una partita di tavole fallite. Ora se son fatte a mano come mai una partita intera? . Così con la scusa dell'handmade vi rifilano tavole storte o con misure fallate e siamo tutti più contenti.
Poi basta che le spostano a mano e allora scrivono hand made.

https://t.me/pump_upp
05-06-2013 04:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #74
RE: Nuova tavola

Bè dai yes testerà le tavole sulla fantastica sabbia sahariana, vi pare nulla?!? Loool

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
05-06-2013 04:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #75
RE: Nuova tavola

(05-06-2013 04:43 PM)stevesartori Ha scritto:  Bè dai yes testerà le tavole sulla fantastica sabbia sahariana, vi pare nulla?!? Loool

infatti secondo me perderà molti clienti per il fatto che ora punta sulla quantità e non piu sulla qualtità!
Avevano tutte le carte in regola per piazzarsi molto bene sul mercato
05-06-2013 04:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #76
RE: Nuova tavola

Mi piacerebbe provarla una yes, se becco un test o un socio che mi ci fa fare un giretto la stagione prossima..
..sperando che non mi piacciano troppo sennò dopo mi tocca comprarla Big Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
05-06-2013 05:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #77
RE: Nuova tavola

Vado in ot ma riprendo quello che ha detto el terible,una tavola ITALIANA fatta su misura di uno dei loro pro é la tanto sottovalutata pimp me!! Sottovalutata perche hostlie ancora non é affermata per quello che vale, ma questa é stata fatta su misura al loro atleta,Il buon Sandrino lo ha conosciuto personalmente a un contest dalle nostre parti e gli ha spiegato il tutto!! Anzi chi ne vende una mi facesse un fischio!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
05-06-2013 05:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #78
RE: Nuova tavola

C'e' da dire che anche son di parte, la vapor non e' cosi quella grand tavola ne'...costruzione tecnologica e chip di rintracciamento ma ecco

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
05-06-2013 05:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #79
RE: Nuova tavola

La vapor è davvero tanta roba... Io tavola così leggera la devo ancora trovare. E sotto i piedi si sente tutta la leggerezza. Poi è una lametta. Disegni le curve come Giotto!!! Naturalmente è un parere personale!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
05-06-2013 06:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #80
RE: Nuova tavola

(05-06-2013 05:13 PM)Merlino Ha scritto:  Vado in ot ma riprendo quello che ha detto el terible,una tavola ITALIANA fatta su misura di uno dei loro pro é la tanto sottovalutata pimp me!! Sottovalutata perche hostlie ancora non é affermata per quello che vale, ma questa é stata fatta su misura al loro atleta,Il buon Sandrino lo ha conosciuto personalmente a un contest dalle nostre parti e gli ha spiegato il tutto!! Anzi chi ne vende una mi facesse un fischio!!!!!

sta bono merlììììììììì

comunque io intendevo(e penso anche elterible se ho capito bene) che le tavole devono essere fatte su misura per me, per te, per steve o per qualunque altro, insomma personalizzate al nostro riding.
se è personalizzata per un pro non è tanto differente dalle altre tavole sul mercato, anzi, a volte è pure più tosta perchè il pro vuole cose che noi (almeno io) ancora mi sogno e mi sveglio tutto sudato.

al massimo può dire "ca**o ho la tavola come travis rice" però non girerai mai quella tavola come la gira lui, perchè appunto è personalizzata per il suo stile (e non penso ci sia tanta gente che gira come lui Big Grin)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
05-06-2013 06:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)