Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova tavola
Autore Messaggio
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #51
RE: Nuova tavola

il grola mi ha fatto venire in mente una cosa, altre case non ti interessano? se non sbaglio la antler di burton (almeno a detta di un amco) è bella incazzata(non come la dh ovviamente) però se la gioca bene ai livelli di una custom vecchio stampo, un bel nervo

altrimenti la parkitech se vuoi rimanere sulle lamine asimmetriche, però l'ho toccata in negozio e mi sembrava un pò molle non saprei(io ti metto la pulce nell'orecchio, poi se ti interessano vedi tu Big Grin)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
04-06-2013 10:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #52
RE: Nuova tavola

La antler e' ibrida si trovan molto bene i miei soci che l'hanno....ma che prezzoooo costicchia un po tanto

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
04-06-2013 11:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #53
RE: Nuova tavola

Se devo essere sincero penso che ci siano marchi molto migliori di burton.
Alla fine penso proprio che rimanderò tutto alla prossima stagione, cercando di provare più tavole possibili Big Grin
05-06-2013 08:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #54
RE: Nuova tavola

E non sbagli!! Così ti provi i vari tipi di camber e capisi qual'è quello piu adeguato alle tue esigenze poi ti concentri sulla tavola!!! Te lo dice uno che ha fatto decine di acquisti a scatola chiusa ma da quando giro con i soci del forum ho iniziato a provare le tavole di tutti e sto per arrivare a conlusione ahhaahhahahahahahahahhahahahhahahahaha

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
05-06-2013 09:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #55
RE: Nuova tavola

(05-06-2013 09:00 AM)Merlino Ha scritto:  sto per arrivare a conlusione ahhaahhahahahahahahahhahahahhahahahaha


http://www.youtube.com/watch?v=fa3a50pLmu8

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
05-06-2013 09:06 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #56
RE: Nuova tavola

(05-06-2013 08:14 AM)thesena88 Ha scritto:  Se devo essere sincero penso che ci siano marchi molto migliori di burton.
Alla fine penso proprio che rimanderò tutto alla prossima stagione, cercando di provare più tavole possibili Big Grin



? Perché quali è quante tavole hai provato di Burton
05-06-2013 10:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #57
RE: Nuova tavola

(05-06-2013 10:45 AM)silver surfer Ha scritto:  
(05-06-2013 08:14 AM)thesena88 Ha scritto:  Se devo essere sincero penso che ci siano marchi molto migliori di burton.
Alla fine penso proprio che rimanderò tutto alla prossima stagione, cercando di provare più tavole possibili Big Grin



? Perché quali è quante tavole hai provato di Burton

Perche dal quello che sento in giro(anche da commercianti burton), c'è molto di meglio!! Ad esempio i commercianti con cui ho parlato mi hanno sempre detto che burton ti fa lavorare, ma non che abbia tavole eccezionali. Ad esempio nella fascia di prezzo alta, diciamo che la concorrennza lavora meglio sulla qualità dei materiali, ti cito smokin che fa tavole sint 6000, yes che fino alla stagione passata lavorava con solette 9000 se non sbaglio, slash anche ha una qualità alta.
Stesso discorso per l' abbigliamento, ho sentito tanti che non hanno preso la serie ak e si sono trovati male.
Per non parlare degli attacchi e delle tavole con il the channel, che praticamente ti obbligano a usare tavola + attacchi burton.
Questi sono bene o male i motivi per cui non mi piace burton.
Poi, come già detto ho avuto una drift rocker, solo che si è scollata la soletta, era in garanzia e me l' hanno sostituita a gennaio. Non essendoci più drift della mia taglia(io ero in ferie al plan quindi non volevo potevo aspettare) ho preso la burton blunt ma non mi ci trovo, troppo morbida e la sento limitata. Vuoi che sia crescuto come rider, vuoi che la drift era un po piu dura, vuoi che ci ho fatto troppe poche uscite per capirla, ma adesso vorrei venderla per cambiarla.
Di pro so che burton però ha un' ottima assistenza clienti.
05-06-2013 11:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #58
RE: Nuova tavola

Bè gli attacchi burton a mio parere sono tra i migliori in assoluto insieme a flux.
Con il channel se non vuoi usare attacchi burton puoi utilizzare i dischi adattatori e metterci qualsiasi attacco (io sulla CX avevo un paio di union DK e li usavo senza problemi)
Con l'abbigliamento non ho avuto problemi e non ho mai comprato la serie in goretex. Giacche e pant sono caldi e molto impermeabili.

Infine le tavole: come più o meno tutti i produttori ovviamente sulla bassa gamma la qualità è parecchio scarsa, ma sull'alta gamma burton lavora bene, bei materiali e belle solette, cè anche chi indubbiamente fa meglio ma da qui a dire che burton lavora male cè una bella differenza..

Prova tavole tipo la custom, la custom x, la mr nice guy (tutte tavole camber) e poi secondo me ti ricredi su burton Wink

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-06-2013 12:05 PM da stevesartori.)
05-06-2013 12:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #59
RE: Nuova tavola

Beh, se c'e la possibilità sicuramente lo farò ;-)
Come in tutte le cose è una questione di gusti ed esperienze dirette. Big Grin
Che poi forse mi sono spiegato male, non ho detto che lavora male, ma che aziende più piccole secondo me ti danno qualcosa in più per lo stesso prezzo.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-06-2013 12:18 PM da thesena88.)
05-06-2013 12:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #60
RE: Nuova tavola

Solite leggende metropolitane.
Tavole:
Soprattutto sui top di gamma secondo me Burton da il meglio. Parlo della Vapor, della Custom X e, dalle recensioni, delle altre TOP gamma... Solette fantastiche. Materiali TOP. Pesi ridottissimi. Sicuramente sono anni luce avanti alla Blunt e a moltissime altre tavole. Non parlo del feeling che ci puoi avere. Ma dell'oggettiva qualità delle tavole burton. Ho avuto ed ho sia smokin che libtech, che volkl e naturalmente Burton. Fidati che sono indubbiamente tra i migliori.

Attacchi:
Tra i migliori in giro. Per certi aspetti li preferisco ai Flux. Le cricche sono il top in giro. Le fasce comodissime. Se usi il sistema EST hai un feeling con la tavola che nessun altro marchio ti permette di avere. Diventi un tuttuno con la tavola.

Abbigliamento:
Mi sono fatto un completo AK e ti dico che è tra i migliori che ho avuto (ne ho avuti molti tra cui Volcom, Oakley, DC, Thirtytwo). Cura dei dettagli e qualità davvero ottima.

Detto ciò a me piace provare ed ora non ho nessuna tavola Burton. Se qualcuno ti dice che ci sono altri marchi che fanno prodotti di alta qualità è vero. Se ti dicono che Burton non fa prodotti di qualità ti hanno detto una stronzata.

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
05-06-2013 12:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)