Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova tavola
Autore Messaggio
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #31
RE: Nuova tavola

peccato che Yes adesso verrà prodotta in tunisia se non sbaglio, almeno mi hanno detto così Eek infatti se vedi i cataloghi 2014, hanno abbassato drasticamente la qualità dei materiali!

imho, io la machete gt l'ho provata e non l'ho trovata così esaltante. poi un'ora per provare una tavola è poca...

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
04-06-2013 06:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #32
RE: Nuova tavola

(04-06-2013 06:08 PM)supersimons Ha scritto:  concordo con zenith, salomon sta migliorando sempre di più di anno in anno, forse ancora non è pronta per rivaleggiare sul mercato con burton e gentaccia simile, ma fino a due anni fa io non gli davo una lira, mentre la sto sempre di più rivalutando!

su ride e volkl come dice ari non sbagli, paghi un pò (anche se non eccessivamente specialmente ora) e hai delle tavole di ottima qualità!

la greats, beh con me sfondi un portone spalancato, Yes mi piace un botto come materiali e come marchio in generale! quindi anche qui caschi bene (l'unica pecca è trovarla)

comunque mi sembra strano che tu non ci stia dentro la 160 wide, io porto 46 di piede e ci stavo (almeno in numeri, non l'ho provata)
nella buck 156w sto perfetto

Guarda, la mia prima tavola è stata la drift rocker, secondo me salomon ho poca visibilità, ma lavora bene. Il mio unico dubbio era la soletta, se è una sint 2k per quel prezzo c'è di meglio, se è 4k ne possiamo parlare, se è 8k allora perfetto!! Siccome sul sito si limita a dare una breve descrizione di sinter EG, tralasciando il scala di qualità del materiale mi sono posto il dubbio!
Yes anche a me piace tantissimo, ma fa misure piccole, secondo me sporgo troppo.
La buck 156 è almeno 7-8 mm piu grande della the greats 160W, che fa 25,5 al centroSmile
04-06-2013 06:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #33
RE: Nuova tavola

Hahhaahhahaha come ti capisco sapessi che confusione che ho io in testa!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
04-06-2013 06:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #34
RE: Nuova tavola

(04-06-2013 06:16 PM)Zenith87 Ha scritto:  peccato che Yes adesso verrà prodotta in tunisia se non sbaglio, almeno mi hanno detto così Eek infatti se vedi i cataloghi 2014, hanno abbassato drasticamente la qualità dei materiali!

imho, io la machete gt l'ho provata e non l'ho trovata così esaltante. poi un'ora per provare una tavola è poca...

Ho visto, asym ha solette a 2K per lo stesso prezzo, davvero un gran peccato.
Slash fa ancora ottime solette a prezzi concorrenziali, ma sono strettissime anche quelle Crying
04-06-2013 06:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #35
RE: Nuova tavola

(04-06-2013 06:22 PM)Merlino Ha scritto:  Hahhaahhahaha come ti capisco sapessi che confusione che ho io in testa!!!!!!

infatti ti ho in firma Big Grin
messagi uniti in automatico
(04-06-2013 06:24 PM)thesena88 Ha scritto:  
(04-06-2013 06:16 PM)Zenith87 Ha scritto:  peccato che Yes adesso verrà prodotta in tunisia se non sbaglio, almeno mi hanno detto così Eek infatti se vedi i cataloghi 2014, hanno abbassato drasticamente la qualità dei materiali!

imho, io la machete gt l'ho provata e non l'ho trovata così esaltante. poi un'ora per provare una tavola è poca...

Ho visto, asym ha solette a 2K per lo stesso prezzo, davvero un gran peccato.
Slash fa ancora ottime solette a prezzi concorrenziali, ma sono strettissime anche quelle Crying

esatto un vero peccato! se trovo a pochissimo una the greats me la porto ben a casa Big Grin

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2013 06:27 PM da Zenith87.)
04-06-2013 06:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #36
RE: Nuova tavola

Ahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahhah lo so lo so!!!!!!!!! Sei un Grande!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
04-06-2013 06:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #37
RE: Nuova tavola

si e' confusione perche' gli ibridi di ride non nascono come piatti ma ci diventano come la villana. mantengono un micro camber che una volta schiacciato diventa piatto. questo da una migliore sensazione rispetto ad una tavola che nasce piatta.
la buck ha un camber come la villana , microcamber che schiacciando diventa piatto e alza le punte. stile dh2 ma piu' "easy" non e' molto dura, ma non pensare che sia morbida. a differenza della villana pero' e' piu' pompata nelle punte, e non di poco.
chiedi ad angelo che tra le miriadi di tavole che ha avuto , ha usato sia la villana che la buck, oltre a machete gt dh2 squad rocker e squad prime Big Grin

https://t.me/pump_upp
04-06-2013 06:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #38
RE: Nuova tavola

(04-06-2013 06:29 PM)aricost Ha scritto:  si e' confusione perche' gli ibridi di ride non nascono come piatti ma ci diventano come la villana. mantengono un micro camber che una volta schiacciato diventa piatto. questo da una migliore sensazione rispetto ad una tavola che nasce piatta.
la buck ha un camber come la villana , microcamber che schiacciando diventa piatto e alza le punte. stile dh2 ma piu' "easy" non e' molto dura, ma non pensare che sia morbida. a differenza della villana pero' e' piu' pompata nelle punte, e non di poco.
chiedi ad angelo che tra le miriadi di tavole che ha avuto , ha usato sia la villana che la buck, oltre a machete gt dh2 squad rocker e squad prime Big Grin

Allora ci avevo visto giusto Smile
Angelo, se ci sei batti un colpo
04-06-2013 06:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #39
RE: Nuova tavola

per il discorso soleetta non puoi avere un paragone . una wfo e'' piu' veloce di una travis che monta la 9900. poi le scioliniamo con le solette del decatlon e a sto punto tutto inutile.

https://t.me/pump_upp
04-06-2013 06:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #40
RE: Nuova tavola

(04-06-2013 06:36 PM)aricost Ha scritto:  per il discorso soleetta non puoi avere un paragone . una wfo e'' piu' veloce di una travis che monta la 9900. poi le scioliniamo con le solette del decatlon e a sto punto tutto inutile.

ma va, è in laboratorio che ti rovina la soletta

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
04-06-2013 06:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)