Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazione - swa n00b
Autore Messaggio
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #11
RE: presentazione - swa n00b

(28-05-2013 08:41 AM)fdineve Ha scritto:  
(28-05-2013 08:36 AM)stevesartori Ha scritto:  Benvenuto swa!!! Hahahahahaha cosa ti ha detto clod (fdineve?) di sto steve?! :D:D:D

Che ti aspettavamo, ma che ci eravamo sentiti al telefono e mi avevi detto che avevi passato la notte in ospedale con le flebo attaccate!! :D :D

hahahahaha Carlo io penso di non averti detto nulla :D

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
28-05-2013 08:43 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #12
RE: presentazione - swa n00b

(28-05-2013 08:43 AM)stevesartori Ha scritto:  
(28-05-2013 08:41 AM)fdineve Ha scritto:  
(28-05-2013 08:36 AM)stevesartori Ha scritto:  Benvenuto swa!!! Hahahahahaha cosa ti ha detto clod (fdineve?) di sto steve?! Big GrinBig GrinBig Grin

Che ti aspettavamo, ma che ci eravamo sentiti al telefono e mi avevi detto che avevi passato la notte in ospedale con le flebo attaccate!! Big Grin Big Grin

hahahahaha Carlo io penso di non averti detto nulla Big Grin

Non ti ricordi nenache... eri proprio in coma... Big Grin Big Grin
ti ho chiamato mentre eravate in viaggio per salire, e tu con voce da oltretomba mi hai detto che eri stato tutta la notte in ospedale con le flebo.. e che mi raccontavi tutto all'arrivo.. Big Grin Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
28-05-2013 08:49 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #13
RE: presentazione - swa n00b

(28-05-2013 08:49 AM)fdineve Ha scritto:  Non ti ricordi nenache... eri proprio in coma... Big Grin Big Grin
ti ho chiamato mentre eravate in viaggio per salire, e tu con voce da oltretomba mi hai detto che eri stato tutta la notte in ospedale con le flebo.. e che mi raccontavi tutto all'arrivo.. Big Grin Big Grin

hahahaha giuro che non me lo ricordo Loool

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
28-05-2013 08:56 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #14
RE: presentazione - swa n00b

hahaha ca**o. ma fdineve io non sono rosso :-D, eri tu quindi con la barbetta?
allo stelvio fooorse ci sono sabato, devo sentire il mio co-pilota perche nel pomeriggio devo partire per il mugello. se riesco volentierissimo

di steve mi ricordo che era stato male tutta notte e che era con le flebo attaccate

p. s. mi sono gia promesso che tutti i sabati sono dedicati alle piste, e anche qualche domenica
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-05-2013 09:10 AM da swa.)
28-05-2013 09:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #15
RE: presentazione - swa n00b

(28-05-2013 08:56 AM)stevesartori Ha scritto:  
(28-05-2013 08:49 AM)fdineve Ha scritto:  Non ti ricordi nenache... eri proprio in coma... Big Grin Big Grin
ti ho chiamato mentre eravate in viaggio per salire, e tu con voce da oltretomba mi hai detto che eri stato tutta la notte in ospedale con le flebo.. e che mi raccontavi tutto all'arrivo.. Big Grin Big Grin

hahahaha giuro che non me lo ricordo Loool

Be', il referto medico lo diceva che eri in stato "soporoso" Big Grin Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
28-05-2013 09:06 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #16
RE: presentazione - swa n00b

É impossibile Steve tiene l'alcool più di un russo siberiano nella stagione degli amori!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
28-05-2013 10:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #17
RE: presentazione - swa n00b

(28-05-2013 09:05 AM)swa Ha scritto:  hahaha caxxo. ma fdineve io non sono rosso :-D, eri tu quindi con la barbetta?
allo stelvio fooorse ci sono sabato, devo sentire il mio co-pilota perche nel pomeriggio devo partire per il mugello. se riesco volentierissimo

di steve mi ricordo che era stato male tutta notte e che era con le flebo attaccate

p. s. mi sono gia promesso che tutti i sabati sono dedicati alle piste, e anche qualche domenica

No non ho la barbetta.. io sono quello con la felpa "MG Crew" che ti aveva abbordato il mattino alle 8.30 scambiandoti per Clod Big Grin
Sì, non sei rosso di capelli, pero' sei biondo "scuro" mi pare...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
28-05-2013 10:38 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #18
RE: presentazione - swa n00b

aaah ok. tutto chiaro.la prossima volta faxciamo la presentazione ufficiale
28-05-2013 11:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #19
RE: presentazione - swa n00b

Ciao swa benvenuto, dai che il gruppo aumenta, l'anno prossimo ci sarà da divertirsi...

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
28-05-2013 12:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sancho87 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 9
Messaggio: #20
RE: presentazione - swa n00b

Barbaro, ma che dici?! TU SEI UN LUPO SOLITARIO!!!

Benvenuto SWA!

Rivenditore: DC - UNION - FLUX- K2 - RIDE - NEFF - SLASH - http://cabanadesnow.it
28-05-2013 12:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)