Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazione - swa n00b
Autore Messaggio
swa Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 4
Messaggio: #1
presentazione - swa n00b

un saluto a tutti, mi chiamo ivan e sono della provincia di bergamo, 29 anni.
ho cominciato con lo snowboard dopo capodanno,da li è salita una scimmia che non se ne va più.
ho fatto poco più di 10 uscite fino ad aprile,diciamo che me la cavo, ma la voglia di imparare è tanta.
tra le mie passioni oltre allo snow c'è la mia macchinina che mi regala sempre momenti emozionanti e ultimamente mi sono dato al wrapping

ho già conosciuto clod88 a san simone per sbaglio, mi parlava di un certo steve ecc, poi ho trovato la discussione e tutto è chiaro!!! magari si ricorda di me Big Grin
mi auguro di conoscervi presto e inaugurare con voi la stagione estivaWub

Allegati Anteprime

27-05-2013 10:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend

Reputazione: 24
Messaggio: #2
RE: presentazione - swa n00b

beh stra benvenuto e complimenti per la macchinina! veramente un gran divertimento sopratutto in pista!

unico inconveniente ma dove la metti la tavola Big Grin

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
27-05-2013 10:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore

Reputazione: 27
Messaggio: #3

(27-05-2013 10:34 PM)swa Ha scritto:  un saluto a tutti, mi chiamo ivan e sono della provincia di bergamo, 29 anni.
ho cominciato con lo snowboard dopo capodanno,da li è salita una scimmia che non se ne va più.
ho fatto poco più di 10 uscite fino ad aprile,diciamo che me la cavo, ma la voglia di imparare è tanta.
tra le mie passioni oltre allo snow c'è la mia macchinina che mi regala sempre momenti emozionanti e ultimamente mi sono dato al wrapping

ho già conosciuto clod88 a san simone per sbaglio, mi parlava di un certo steve ecc, poi ho trovato la discussione e tutto è chiaro!!! magari si ricorda di me Big Grin
mi auguro di conoscervi presto e inaugurare con voi la stagione estivaWub

benvenuto Big GrinBig GrinBig Grin

bella la exige Ph34rPh34rPh34rPh34r

(27-05-2013 10:40 PM)Zenith87 Ha scritto:  beh stra benvenuto e complimenti per la macchinina! veramente un gran divertimento sopratutto in pista!

ma non vedi che la tavola è sopra le ruote posteriori di traverso? TongueTongueTongue

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-05-2013 10:42 PM da evolution.)
27-05-2013 10:40 PM
Merlino Offline
Moderatore

Reputazione: 73
Messaggio: #4

Ciao e benvenuto nella Family!!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
27-05-2013 10:43 PM
Zenith87 Offline
MG Legend

Reputazione: 24
Messaggio: #5

aaaaah si poi in carbonio no? bella reattiva Tongue

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
27-05-2013 10:44 PM
swa Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 4
Messaggio: #6

(27-05-2013 10:40 PM)Zenith87 Ha scritto:  beh stra benvenuto e complimenti per la macchinina! veramente un gran divertimento sopratutto in pista!

ha...già provato...sul sedile del passeggero ci stà Big Grin. ho fatto un pensierino per arrivare al passo dello stelvio in macchina e poi salire sulle piste, dev' essere una goduria
27-05-2013 10:45 PM
Old Funk Offline
MG Rookie

Reputazione: 10
Messaggio: #7

Benvenuto da un tuo concittadino!!! Big Grin

Sai che un'exige bianca l'ho vista dalle mie parti??
Spero di vederti allo Stelvio!
messagi uniti in automatico
Benvenuto da un tuo concittadino!!! Big Grin

Sai che un'exige bianca l'ho vista dalle mie parti??
Spero di vederti allo Stelvio!

Setup pista: Nitro Team camber 157 '13 + Nitro Blackhawk '13

Setup FUN : Slash Happy place 152 '14 + Union Contact Pro '14

Setup Fresca/libidine: Jones Flagship 158 '14+ Nitro Blackhawk '13

Boots: Nitro Reducer + Nike Vapen

Snowboarding makes me horny.....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-05-2013 11:25 PM da Old Funk.)
27-05-2013 11:25 PM
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #8

Swa ero io e non Clod...
5 minuti prima di incontrarci, mi telefona Clod (che non avevo mai incontrato prima) e mi dice: "Sono al parcheggio, mi sto vestendo, ho i capelli rossi e indosso una giacca gialla e blu.."
Vado al parcheggio e trovo, in effetti, un rider che si sta vestendo, con i capelli rossi, e con la giacca gialla e blu... solo che non era Clod, ma eri tu!!!!!!! Big Grin Big Grin

Bella Swa!!!
Adesso che ci conosciamo, quest'inverno facciamo il gruppone della BREBEMI (BREscia-BErgamo-MIlano) Good

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
28-05-2013 08:14 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend

Reputazione: 27
Messaggio: #9

Benvenuto swa!!! Hahahahahaha cosa ti ha detto clod (fdineve?) di sto steve?! Big GrinBig GrinBig Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
28-05-2013 08:36 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #10

(28-05-2013 08:36 AM)stevesartori Ha scritto:  Benvenuto swa!!! Hahahahahaha cosa ti ha detto clod (fdineve?) di sto steve?! Big GrinBig GrinBig Grin

Che ti aspettavamo, ma che ci eravamo sentiti al telefono e mi avevi detto che avevi passato la notte in ospedale con le flebo attaccate!! Big Grin Big Grin

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
28-05-2013 08:41 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)