Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole & ginocchia
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #81
RE: Tavole & ginocchia

....ari non mi ha insultato o.O probabilmente non ha letto tutto perchè era troppo lungo Big Grin Big Grin Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
07-04-2013 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maatt Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #82
RE: Tavole & ginocchia

(07-04-2013 02:21 PM)aricost Ha scritto:  una riot camber con i ds30 e' la tavola rilassante per le ginocchia? e se vuoi andar forte che cerchi?

oh ma siete forti Big Grin
io ho parlato della riot perchè è l'unica che mi è stata nominata!!

io ci provo a scrivere su Gugol: "tavola camber morbida rilassata"... ma non mi tira fuori nessun modello e marca Sad
07-04-2013 02:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #83
RE: Tavole & ginocchia

(07-04-2013 02:58 PM)maatt Ha scritto:  
(07-04-2013 02:21 PM)aricost Ha scritto:  una riot camber con i ds30 e' la tavola rilassante per le ginocchia? e se vuoi andar forte che cerchi?

oh ma siete forti Big Grin
io ho parlato della riot perchè è l'unica che mi è stata nominata!!

io ci provo a scrivere su Gugol: "tavola camber morbida rilassata"... ma non mi tira fuori nessun modello e marca Sad

beh i nomi son saltati fuori
-volkl riot
-burton parkitect
-nice guy
-qualsiasi tavola camber flex 3-4 di (qualsiasi marca salmon, ride, drake, e tutto il resto)

ora devi decidere tu dove spendere!
alla fine, a parte differenze costruttive di cui potresti anche non accorgerti, data la tua anzianità sulla tavola, devi solo scegliere!
visto che non cerchi prestazioni estreme a sto punto guarda dove hai più convenienza a comprare!
queste sono tavole"average" quindi fan di tutto un po, il camber ti può tirare fuori da situazioni spinose, ma se vuoi la conduzione devi partire da una custom almeno, che non vuoi per via delle ginocchia!

gli attacchi valli a vedere, toccali, schiacciali per vedere quanto assorbono.. io ti dissi burton perchè per me son efficaci, ma anche drake su gamma media fa bella roba!

ripeto.. sei indirizzato a comprare attrezzatura di media durezza e medio livello.. scegline una e vai!
andando avanti con l'esperienza e le prove troverai ciò che è proprio per te.. ma se non le provi non lo saprai mai! Smile

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
07-04-2013 03:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #84
RE: Tavole & ginocchia

guarda nel mercatino c'e' la tavola di quadramon, una salomon popstar! . spra ci piazzi un attacco come il fifty e con 200 euro tieni un setup adatto a te.

https://t.me/pump_upp
07-04-2013 04:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #85
RE: Tavole & ginocchia

(07-04-2013 04:46 PM)aricost Ha scritto:  guarda nel mercatino c'e' la tavola di quadramon, una salomon popstar! . spra ci piazzi un attacco come il fifty e con 200 euro tieni un setup adatto a te.

eheheheh la tavola gay-friendly Tongue

non ti offendere quadra!!! Big Grin

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
07-04-2013 04:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maatt Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #86
RE: Tavole & ginocchia

(07-04-2013 03:46 PM)drpile Ha scritto:  beh i nomi son saltati fuori
-volkl riot
-burton parkitect
-nice guy

queste però stando al "libro secondo aricost" son troppo "bolidi" per me...

(07-04-2013 04:46 PM)aricost Ha scritto:  guarda nel mercatino c'e' la tavola di quadramon, una salomon popstar! . spra ci piazzi un attacco come il fifty e con 200 euro tieni un setup adatto a te.

ok, ti ringrazio per la dritta! mentre se volessi qualcosa di più qualità e nuovo? (una volta che compro...)
fugami un dubbio poi, una Parkitect quanto è più veloce di una Popstar in pista?
07-04-2013 05:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #87
RE: Tavole & ginocchia

ma guarda la parkitect è si molle e tiene in pista, ma non so se è adatta a te...io punterei sulle ride con gli slimewall e similari fatti un giro nel sito della ride e guarda i modelli che hanno questa tecnologia Wink poi le ride sono belle fluide da portare o almeno tutti i modelli che ho provato finora Smile non sono scattose, faticose come altre tavole che ho provato Wink

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
07-04-2013 06:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #88
RE: Tavole & ginocchia

Maatt guarda che la pop star qualitativamente é ottima di listino sta a 499 € é alta gamma salomon e ha una tecnologia chiamata royal rubber che serve ad ammortizzarevle vibrazioni sotto gli attacchi,secondo me a quel prezzo non ci penserei 2 volte!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-04-2013 07:16 PM da Merlino.)
07-04-2013 07:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #89
RE: Tavole & ginocchia

ecco non conosco la salomon ma quelle sono le tecnologie a cui mi riferivo Wink

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
07-04-2013 09:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #90
RE: Tavole & ginocchia

Si Sraby praticamente ha uno strato di "gomma" al centro della tavola che si vede a occhio e si sente con l'unghia,molto simile alle ride,stesso sistema utilizzato anche da santa cruz, poi ride usa l'uretano come materiale,loro mo non lo so!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
07-04-2013 10:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)