Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole & ginocchia
Autore Messaggio
maatt Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #71
RE: Tavole & ginocchia

l'ho trovata allo stesso prezzo della riot fischio
06-04-2013 09:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #72
RE: Tavole & ginocchia

Wp a Roma ha una parkitec a ottimo prezzo vista di persona!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-04-2013 09:32 PM da Merlino.)
06-04-2013 09:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #73
RE: Tavole & ginocchia

(06-04-2013 09:22 PM)maatt Ha scritto:  l'ho trovata allo stesso prezzo della riot fischio

Cioè???fischio

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
06-04-2013 09:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maatt Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #74
RE: Tavole & ginocchia

2e90!
06-04-2013 09:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #75
RE: Tavole & ginocchia

(06-04-2013 09:54 PM)maatt Ha scritto:  2e90!

Doveeeeeeee???

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
06-04-2013 11:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #76
RE: Tavole & ginocchia

allora io starò male ma devo dare ragione ad ari (sto proprio male) il bello di fare la nera è di poterla fare a cannone senza nessuno in mezzo ai co***ni perchè sulle rosse ci portano i bambini che i genitori li vogliono far diventare piccoli alberto tomba al posto che lasciarli sulle blu a divertirsi e se io voglio scannare e ne investo uno lo taglio a metà (e a volte li portano pure sulle nere con tanto di bambino terrorizzato che piange [li ucciderei] ) ...le blu servono da farsi scuola e divertirsi, io se voglio andare a cannone più che farmi tutta la pista a tavola piatta non posso fare, ma in una blu a tavola piatta non prenderò mai la velocità che prendo in 100 metri su una nera, detto questo fidati dopo 40 uscite in una stagione e una 20ina dell'anno scorso su una nera faccio fatica a lasciare dietro di me una linea pulita tipica della buona conduzione e comunque dopo varie ore di maestro, è pressochè impossibile che tu faccia le nere senza sbacchettare, puoi essere il prossimo shawn white ma la vedo proprio dura anche in quel caso Wink ..tuttavia io spesso a madesimo giro su una blu che è divertentissima senza bisogno di andare sulla nera che è più da bode miller che da seb toots Big Grin, (e comunque penso che ci sia differenza tra una nera degli appennini e una nera delle alpi per un fatto di costituzione propria delle catene montuose, se dico cagate sandrì correggimi)....

per quanto riguarda il setup per me guarda qualcosa di morbido con qualche tecnologia tipo shock absorber di volkl o slimewall di Ride (e qua te lo consiglio perchè io ho avuto già 2 Ride e sono semplicemente sensazionali come tavole e lo slimewall funziona davvero) camber o con qualche ibrido serio tipo lowrize in ride che ti da controllo ma rimane semplice da gestire, le sbananate le eviterei,devi dargli troppo di fisico per tenerle in lama mentre il camber benomale ti aiuta ed è sempre quello che tiene meglio; i flux li lascerei stare sono comodi da far paura ma in effetti il pad è poco imbottito,i miei drake reload avevano un pad spesso il doppio, io rimarrei in burton magari dato che ne ho provato qualcuno e sono davvero begli attacchi!!!però non ricordo quanto siano imbottiti e le mie gambe sono belle allenate soprattutto dallo snow dato che ci giro 2 giorni la settimana per tutto il giorno quindi a quei movimenti ci sono abituato, ricordo le prime uscite il giorno dopo piangevo perchè i muscoli che usi in snow non li usi praticamente mai Wink

comunque doc ci tenevo a precisare che tavole da park è molto generico dato che avevo la DH che è proprio da park e in pista era comunque una lama!!!flex 9/10 e un camber gigante Wink ti magari intendevi park molto verso il jib Smile

spero di esserti stato utile Big Grin Big Grin e scusa per la mega patafiata da leggere Wink

qua un link di come funzionano gli slimewall ---> http://www.youtube.com/watch?v=wv9LMG8zbF0
direi che è un'po ciò che ti serve no?

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-04-2013 01:25 PM da scraby.)
07-04-2013 01:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #77
RE: Tavole & ginocchia

(07-04-2013 01:18 PM)scraby Ha scritto:  allora io starò male ma devo dare ragione ad ari (sto proprio male) il bello di fare la nera è di poterla fare a cannone senza nessuno in mezzo ai co***ni perchè sulle rosse ci portano i bambini che i genitori li vogliono far diventare piccoli alberto tomba al posto che lasciarli sulle blu a divertirsi e se io voglio scannare e ne investo uno lo taglio a metà (e a volte li portano pure sulle nere con tanto di bambino terrorizzato che piange [li ucciderei] ) ...le blu servono da farsi scuola e divertirsi, io se voglio andare a cannone più che farmi tutta la pista a tavola piatta non posso fare, ma in una blu a tavola piatta non prenderò mai la velocità che prendo in 100 metri su una nera, detto questo fidati dopo 40 uscite in una stagione e una 20ina dell'anno scorso su una nera faccio fatica a lasciare dietro di me una linea pulita tipica della buona conduzione e comunque dopo varie ore di maestro, è pressochè impossibile che tu faccia le nere senza sbacchettare, puoi essere il prossimo shawn white ma la vedo proprio dura anche in quel caso Wink ..tuttavia io spesso a madesimo giro su una blu che è divertentissima senza bisogno di andare sulla nera che è più da bode miller che da seb toots Big Grin, (e comunque penso che ci sia differenza tra una nera degli appennini e una nera delle alpi per un fatto di costituzione propria delle catene montuose, se dico cagate sandrì correggimi)....

per quanto riguarda il setup per me guarda qualcosa di morbido con qualche tecnologia tipo shock absorber di volkl o slimewall di Ride (e qua te lo consiglio perchè io ho avuto già 2 Ride e sono semplicemente sensazionali come tavole e lo slimewall funziona davvero) camber o con qualche ibrido serio tipo lowrize in ride che ti da controllo ma rimane semplice da gestire, le sbananate le eviterei,devi dargli troppo di fisico per tenerle in lama mentre il camber benomale ti aiuta ed è sempre quello che tiene meglio; i flux li lascerei stare sono comodi da far paura ma in effetti il pad è poco imbottito,i miei drake reload avevano un pad spesso il doppio, io rimarrei in burton magari dato che ne ho provato qualcuno e sono davvero begli attacchi!!!però non ricordo quanto siano imbottiti e le mie gambe sono belle allenate soprattutto dallo snow dato che ci giro 2 giorni la settimana per tutto il giorno quindi a quei movimenti ci sono abituato, ricordo le prime uscite il giorno dopo piangevo perchè i muscoli che usi in snow non li usi praticamente mai Wink

comunque doc ci tenevo a precisare che tavole da park è molto generico dato che avevo la DH che è proprio da park e in pista era comunque una lama!!!flex 9/10 e un camber gigante Wink ti magari intendevi park molto verso il jib Smile

spero di esserti stato utile Big Grin Big Grin e scusa per la mega patafiata da leggere Wink

qua un link di come funzionano gli slimewall ---> http://www.youtube.com/watch?v=wv9LMG8zbF0
direi che è un'po ciò che ti serve no?

si intendevo quelle tavole he normalmente vengono inserite nei cataloghi come tavole da park: morbide a volte fin troppo, camber docili spesso ibridi od inversi..
cioè la concezione comune di una tavola da park per un amatore.. Wink

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
07-04-2013 02:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #78
RE: Tavole & ginocchia

questo e' un topic di assurdita' .. una riot camber con i ds30 e' la tavola rilassante per le ginocchia? e se vuoi andar forte che cerchi?

https://t.me/pump_upp
07-04-2013 02:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #79
RE: Tavole & ginocchia

(07-04-2013 02:21 PM)aricost Ha scritto:  questo e' un topic di assurdita' .. una riot camber con i ds30 e' la tavola rilassante per le ginocchia? e se vuoi andar forte che cerchi?

uno sputnik!!!! Tongue

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
07-04-2013 02:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #80
RE: Tavole & ginocchia

Riot si sposa con i mission o cartel!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
07-04-2013 02:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)