Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole & ginocchia
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #61
RE: Tavole & ginocchia

Per come la vedo io se matt prende una Custom o una nitro team comunque tavole a questi livelli è anche troppo non gli servono queste tavole prendi qualcosa di più permessivo.. e per come la vedo io lascia perdere le nere e impara a serfare bene sulle blu

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2013 06:43 PM da sandrino.)
01-04-2013 06:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #62
RE: Tavole & ginocchia

(01-04-2013 06:43 PM)sandrino Ha scritto:  Per come la vedo io se matt prende una Custom o una nitro team comunque tavole a questi livelli è anche troppo non gli servono queste tavole prendi qualcosa di più permessivo.. e per come la vedo io lascia perdere le nere e impara a serfare bene sulle blu

Ehehehehe qui è diventato un mega battibecco!! Smile poi non si può dire che è un forum morto!!

Io permango della mia idea che viene dalla mia personale esperienza e dai consigli di chi fa snow da quando io cercavo di andare in bici..

I camber inversi sulle piste hanno dei limiti.. Io per ora ho trovato in pista degne le lib o comunque quelle marche che hanno qualche diavoleria sulle lamine x farle stare su!

In pista a qualsiasi livello il camber dice la sua..
Io fino a poco tempo fa ero invasato sulle ibride.. Poi col tempo ho visto che il camber da tutto in tutto.. Poi un Flex 7 vorrà il suo rispetto.. Un Flex 3/4 di certo non ti ammazza ma ti porta dappertutto!

@ari: si quello con la fish l'ho visto anche io!! Non ci credevo!!!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
01-04-2013 07:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #63
RE: Tavole & ginocchia

Io non dico affatto che deve prendere una roker o un ibrido anzi Camber classico tutta la vita ma sicuramente una tavola permessiva... ragazzi matt deve ancora imparare ad andare in tavola a un livello accettabile non c'entra nulla l'articolazione se alle 9 di mattina gli sembra che so le 16 perché è stanco.. poi oh IMHO grosso come una casa per carità

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
01-04-2013 07:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #64
RE: Tavole & ginocchia

prenditi una villana e sei apposto!


Big Grin


Tié a tutti Loool

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
01-04-2013 08:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #65
RE: Tavole & ginocchia

(01-04-2013 07:37 PM)sandrino Ha scritto:  Io non dico affatto che deve prendere una roker o un ibrido anzi Camber classico tutta la vita ma sicuramente una tavola permessiva... ragazzi matt deve ancora imparare ad andare in tavola a un livello accettabile non c'entra nulla l'articolazione se alle 9 di mattina gli sembra che so le 16 perché è stanco.. poi oh IMHO grosso come una casa per carità

Good

un bel camber tradizionale e puntiamo a migliorare la tecnica di discesa.
all'inizio sei incerto, teso, timoroso e fai solo fatica. Dho

il tuo corpo è un pezzo di ferro dalla base del collo, spalle, addominali, glutei e giù fino alla punta dei piedi.
alle 11 vorresti smettere dalla fatica.

quindi sicuramente un buon scarpone + un bel camber tradizionale dal flex medio-morbido (3-4) e lascia le nere agli sciatori che se la raccontano al bar, le rosse falle per prendere confidenza con la velocità e divertiti sulle blu... Big Grin

io ho un ginocchio che è praticamente fatto di pavesini Big Grin ... se sbaglio qualcosa mi rompo del tutto, però con gli anni ho migliorato la tecnica, la posizione sulla tavola e giro con tavole flex 6-7 ma sempre con attacchi piuttosto reattivi, e dopo 8 ore di tavola ovviamente sento la fatica, ma di certo non sono cadavere e il ginocchio è OK..

eccomi. io sono più o meno cosi...
   

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2013 09:05 PM da quadramon.)
01-04-2013 08:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maatt Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #66
RE: Tavole & ginocchia

(01-04-2013 08:57 PM)quadramon Ha scritto:  io ho un ginocchio che è praticamente fatto di pavesini Big Grin ... se sbaglio qualcosa mi rompo del tutto, però con gli anni ho migliorato la tecnica, la posizione sulla tavola e giro con tavole flex 6-7 ma sempre con attacchi piuttosto reattivi, e dopo 8 ore di tavola ovviamente sento la fatica, ma di certo non sono cadavere e il ginocchio è OK..

eccomi. io sono più o meno cosi...

prendo la tua esperienza come oro colato Greedy
quindi confermi il suggerimento di merlino con la riot sqd camber no?
ora il più è trovarla... non ce l'hanno in tanti shop... anzi, giusto un paio, e su ebay zero... ho visto uno di roma che la vende a 200 su subito.it ma non mi risponde... attendo un codice su blue tomato a sto punto..
per gli attacchi? reattivi... i flux ds30 consigliati sempre da merlino ci si sposano bene? li da a flex3 sul sito
04-04-2013 06:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #67
RE: Tavole & ginocchia

(04-04-2013 06:47 PM)maatt Ha scritto:  
(01-04-2013 08:57 PM)quadramon Ha scritto:  io ho un ginocchio che è praticamente fatto di pavesini Big Grin ... se sbaglio qualcosa mi rompo del tutto, però con gli anni ho migliorato la tecnica, la posizione sulla tavola e giro con tavole flex 6-7 ma sempre con attacchi piuttosto reattivi, e dopo 8 ore di tavola ovviamente sento la fatica, ma di certo non sono cadavere e il ginocchio è OK..

eccomi. io sono più o meno cosi...

prendo la tua esperienza come oro colato Greedy
quindi confermi il suggerimento di merlino con la riot sqd camber no?
ora il più è trovarla... non ce l'hanno in tanti shop... anzi, giusto un paio, e su ebay zero... ho visto uno di roma che la vende a 200 su subito.it ma non mi risponde... attendo un codice su blue tomato a sto punto..
per gli attacchi? reattivi... i flux ds30 consigliati sempre da merlino ci si sposano bene? li da a flex3 sul sito

ottima tavola ! Good

per quanto riguarda gli attacchi non mi esprimo, non li conosco benissimo.

in alternativa, il nostro amico trendy ha in mega offerta di fine stagione un set nitro team GW+raiden phantom da paura EekEek

se è della tua misura non me lo farei scappare GoodGood

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
04-04-2013 08:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maatt Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #68
RE: Tavole & ginocchia

domandona:

differenze fra la Volkl riot sqd camber e la Burton Parkitect?
06-04-2013 08:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #69
RE: Tavole & ginocchia

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=13916

c'e la recensione del buon pluckno GoodGood

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
06-04-2013 08:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #70
RE: Tavole & ginocchia

Parkitect? Qualora ne trovassi ancora fammi un fischio!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
06-04-2013 08:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)