Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ride machete gt 157 2013
Autore Messaggio
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #31
RE: ride machete gt 157 2013

bella rece ari...però io che ho provato sia la dh2 che la machete gt, ho sentito meglio la dh2 in conduzione. Sara per le punte piu rigide?

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
28-03-2013 09:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #32
RE: ride machete gt 157 2013

Eppure sulla scala ride danno la machete gt un punto piu alta di flex!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
28-03-2013 09:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #33
RE: ride machete gt 157 2013

Ok.. ma dipende da più fattori la conduzione è limitato guardare solo il Flex

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
29-03-2013 07:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #34
RE: ride machete gt 157 2013

Si si Sá era solo per dire!!lo dicevo visto che ieri sono andato da hotline e parlavamo di queste due tavole e anche loro si sono trovati meglio con la dh2 in conduzione ma non certo per il flex!!! Comunque sono due bei missili e magari poi é solo una questione di feeling personale!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
29-03-2013 10:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #35
RE: ride machete gt 157 2013

La conduzione dipende da un fattore ed e' la tecnica. E non si finisce mai di impararla. La dh2 ha piu' camber sotto

https://t.me/pump_upp
29-03-2013 12:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #36
RE: ride machete gt 157 2013

Ecco ora rimettetevi a parlare di conduzione
così il petting tra Ari e Scrà va a farsi benedire...finalmenteTongue
che skifo ste smancerieBig GrinBig Grin

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
29-03-2013 03:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #37
RE: ride machete gt 157 2013

Sì ari ma si parlava delle caratteristiche di una tavola per considerarla più orientata alla conduzione o ad altro e non basta guardare il Flex ( che non è poi il Flex longitudinale che mi interessa in una tavola da conduzione). Poi logicamente il rider vanifica o enfatizza quelle caratteristiche

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
29-03-2013 06:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #38
RE: ride machete gt 157 2013

Si ma ti do ragione sandro, io penso che quando si parla di una tavola per la conduzione vanno valutati diversi fattori, scianceatura flex torsionale flex longitudinale, shape ecc ecc , pero' parlare di conduzione con un camber ibrido e' un po strano. Questi camber si stanno avvicinando sempre di piu' al classico e ti lasciano stupito a volte quando li provi, e la machete non mi fa rimpiangere la prime, la presa di spigolo e' la tenuta di un camber classico non si eguagliano facilmenfe, ma la machete si avvicinaa

https://t.me/pump_upp
29-03-2013 07:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #39
RE: ride machete gt 157 2013

(29-03-2013 07:32 PM)aricost Ha scritto:  Si ma ti do ragione sandro, io penso che quando si parla di una tavola per la conduzione vanno valutati diversi fattori, scianceatura flex torsionale flex longitudinale, shape ecc ecc , pero' parlare di conduzione con un camber ibrido e' un po strano. Questi camber si stanno avvicinando sempre di piu' al classico e ti lasciano stupito a volte quando li provi, e la machete non mi fa rimpiangere la prime, la presa di spigolo e' la tenuta di un camber classico non si eguagliano facilmenfe, ma la machete si avvicinaa

e tu che mi volevi bannare perchè avevo detto che il flyng-v non era così lontano dalla tenuta del camber! MARRANO FAI AMMENDA E VAI A CANOSSA LooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLoool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
29-03-2013 08:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #40
RE: ride machete gt 157 2013

(29-03-2013 08:15 PM)evolution Ha scritto:  
(29-03-2013 07:32 PM)aricost Ha scritto:  Si ma ti do ragione sandro, io penso che quando si parla di una tavola per la conduzione vanno valutati diversi fattori, scianceatura flex torsionale flex longitudinale, shape ecc ecc , pero' parlare di conduzione con un camber ibrido e' un po strano. Questi camber si stanno avvicinando sempre di piu' al classico e ti lasciano stupito a volte quando li provi, e la machete non mi fa rimpiangere la prime, la presa di spigolo e' la tenuta di un camber classico non si eguagliano facilmenfe, ma la machete si avvicinaa

e tu che mi volevi bannare perchè avevo detto che il flyng-v non era così lontano dalla tenuta del camber! MARRANO FAI AMMENDA E VAI A CANOSSA LooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLoool

Il Flying V di Burton è come il Gullwing di NITRO ecc ma al centro non hanno il camber classico ma rovescio, quindi sono diverse dalla RIDE Machete GT con HYBRID LOWRIZE....
29-03-2013 08:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)