Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
evitar figure di m***a sullo skilift
Autore Messaggio
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #21
RE: evitar figure di m***a sullo skilift

La volkl prime su quel fatto e stupenda non ti serve il pad .
Con la sua superficie ruvida e' il massimo...
Bella cosaGood

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
10-11-2013 12:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #22
RE: evitar figure di m***a sullo skilift

Tutte le volkl lo hanno il top grippato! Cmq fiocco a sto punto vadomin ferramentabe prendo un rotolo di antisdruccevole trasparente che costa pochissimo e ci grippo tavole per 10 anni!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-11-2013 01:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #23
RE: evitar figure di m***a sullo skilift

ciao!

guarda anchio usavo i pad alle prime volte, ma xke sulla tavola che avevo noleggiato era gia presente pero ti dico che sec me nn servono un granchè..e io obbiettivamente guardandomi in giro nn vedo nussuno con i pad. I pad piu che altro serve se devi frenare quindi devi far preso sulla tavola ma ti dico che con le velocita che vai anche solo con un minimo di movimento delle spalle la tavola gia risponde quindi se voglio frenare mi giro e girando la tavola gia perde velocità senza uso di grip.
X lo skilift anche x me è panico piu che altro è all inizio il momento delicato, sec me xke proprio ti da la spinta e li è rischio caduta..è piu una cosa da sci xke con le racchette recuperano presto la velocità dello skilift noi tavolari dobbiamo arrangiarci..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
10-11-2013 01:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #24
RE: evitar figure di m***a sullo skilift

Oddio Bè io guardandomi in giro vedo quasi tutti con il pad

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
10-11-2013 03:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #25
RE: evitar figure di m***a sullo skilift

(10-11-2013 03:23 PM)sandrino Ha scritto:  Oddio Bè io guardandomi in giro vedo quasi tutti con il pad
ahahah bene ...

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
10-11-2013 03:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #26
RE: evitar figure di m***a sullo skilift

(10-11-2013 01:27 PM)Merlino Ha scritto:  Tutte le volkl lo hanno il top grippato! Cmq fiocco a sto punto vadomin ferramentabe prendo un rotolo di antisdruccevole trasparente che costa pochissimo e ci grippo tavole per 10 anni!!!

..sì, ho fatto anche io cosi'...Good (io avevo a casa solo il nero)

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
10-11-2013 04:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ananix Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: evitar figure di m***a sullo skilift

L'unica cosa che ho imparato a fare bene per ora è andare sullo ski-lift Wink
In realtà è stato bravo il maestro a sestriere, ad ogni modo avevo abbastanza paura di cadere e fare la classica figura di me..a davanti a tutti, ma devo dire che non sono mai caduto... Sicuramente non devi essere rigido e il primo consiglio è proprio quello di lasciarsi trascinare dallo ski-lift in estrema tranquillità... Per farlo con maggiore tranquillità il maestro mi ha consigliato di guardare avanti mentre salgo e come ti suggerivano prima le prime volte almeno tieni il braccio avanti sullo ski-lift e quello dietro teso come fosse il timone di una barca... Mi è servito molto, ora vado tranquillo...
10-11-2013 07:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #28
RE: evitar figure di m***a sullo skilift

Consigli:
-Morbidezza
-Guardare avanti
- Lasciarsi trasportare
- Braccio avanti che tiene il paletto
- Braccio dietro, dietro per bilanciarsi (fa quasi tutto lui =) )

e poi pratica =)
10-11-2013 08:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabieke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 299
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 5
Messaggio: #29
RE: evitar figure di m***a sullo skilift

grandi raga, mi avete caricato una molla infinita e a san martino di castrozza, ritenterò l'esperienza dello skilift, sperando in esiti migliori! chiaramente se andrà tutto bene, vi aggiornerò, in caso contrario, farò finta di nulla haha scherzo!
@kiwi: tu mi consigli l'istruttore ma che differenza c'è tra maestro ed istruttore? la stessa che c'è in un dojo, ovvero che il maestro è a capo degli istruttori? e a san martino di castrozza troverò anche te oltre a steve? Wink

Non ho nulla contro dio; è il suo fan club che mi spaventa.
http://www.fabieke.com
http://www.facebook.com/fabiekemp
Salomon Villain Classicks + Union Contact Pro
10-11-2013 08:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)