Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alternative alla go pro hero?
Autore Messaggio
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #61
RE: alternative alla go pro hero?

ecco ora mi avete fatto venire il trip della drift e sono qui con le mani che prudono a pensare a come la mia vita potrebbe clamorosamente migliorare se possedessi una drift...

vi odio tutti

e odio questo sport costoso del caxxo

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
19-03-2013 03:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #62
RE: alternative alla go pro hero?

(19-03-2013 03:05 PM)jacklumber Ha scritto:  ecco ora mi avete fatto venire il trip della drift e sono qui con le mani che prudono a pensare a come la mia vita potrebbe clamorosamente migliorare se possedessi una drift...

vi odio tutti

e odio questo sport costoso del caxxo

Ahahaahahahahahaha grande Jack mi hai fatto morire, perchè penso ESATTAMENTE le stesse cose.. mi fisso su degli acquisti che sono convinto miglioreranno la qualità della mia vita, ma ovviamente non sono mai contento! Big Grin
19-03-2013 03:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #63
RE: alternative alla go pro hero?

non me lo dite a me ragazzi, ho cominciato con lo snow a dicembre e tutti i giorni comprerei qualcosa di nuovo...va*******o vai Smile

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
19-03-2013 03:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #64
RE: alternative alla go pro hero?

Da buon ingegnere sono un fautore della teoria che l'attrezzatura deve essere STRA-MEGA-IPER performante e che se cado come un mongolo alla prima uscita è sicuramente colpa della tavola :-)

adesso sto pensando che non ha senso vivere senza possedere una drift che immortali le mie grandissime capacità di pro, i miei salti da millemila metri e le mie carvate a velocità Baumgartner..

la drift sembra essere la scelta più equilibrata...tra l'altro la userei anche per il softair, a giugno ho una gara di tre giorni e mi piacerebbe portare a casa qualche ricordo..

Chissà com'è la resistenza ai pallini....?!?!?

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
19-03-2013 03:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #65
RE: alternative alla go pro hero?

A meno che qualcuno non ti headshotti la lente in pieno, dovrebbe resistere bene..
19-03-2013 03:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #66
RE: alternative alla go pro hero?

(19-03-2013 03:43 PM)jacklumber Ha scritto:  Da buon ingegnere sono un fautore della teoria che l'attrezzatura deve essere STRA-MEGA-IPER performante e che se cado come un mongolo alla prima uscita è sicuramente colpa della tavola :-)

adesso sto pensando che non ha senso vivere senza possedere una drift che immortali le mie grandissime capacità di pro, i miei salti da millemila metri e le mie carvate a velocità Baumgartner..

la drift sembra essere la scelta più equilibrata...tra l'altro la userei anche per il softair, a giugno ho una gara di tre giorni e mi piacerebbe portare a casa qualche ricordo..

Chissà com'è la resistenza ai pallini....?!?!?

Per il softair, guardati la Midland XTC 350M (mimetica!!)

http://www.actioncamxtc.com/it/prodotti

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
19-03-2013 04:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #67
RE: alternative alla go pro hero?

(19-03-2013 03:43 PM)jacklumber Ha scritto:  Da buon ingegnere sono un fautore della teoria che l'attrezzatura deve essere STRA-MEGA-IPER performante e che se cado come un mongolo alla prima uscita è sicuramente colpa della tavola :-)

adesso sto pensando che non ha senso vivere senza possedere una drift che immortali le mie grandissime capacità di pro, i miei salti da millemila metri e le mie carvate a velocità Baumgartner..

la drift sembra essere la scelta più equilibrata...tra l'altro la userei anche per il softair, a giugno ho una gara di tre giorni e mi piacerebbe portare a casa qualche ricordo..

Chissà com'è la resistenza ai pallini....?!?!?

Piccolo OT
Consiglio spassionato per softair: non appuntarla alla giacca, rischi di trovarti ore di filmato in cui vedi solo la canna del fucile fischio

Miao.
19-03-2013 04:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #68
RE: alternative alla go pro hero?

La Midland XTC350M da softair, mi pare abbia il supporto per il fucile...
Cosi' quando ammazzi il tuo compare, puoi riprenderne l'agonia Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
19-03-2013 04:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #69
RE: alternative alla go pro hero?

(19-03-2013 04:08 PM)fdineve Ha scritto:  La Midland XTC350M da softair, mi pare abbia il supporto per il fucile...
Cosi' quando ammazzi il tuo compare, puoi ricprenderne l'agonia Big Grin

Il problema si pone ugualmente perché soprattutto nei tornei non sai mai precisamente quando inizierà l'ingaggio, e nel mentre il fucile lo tieni "a riposo", rischieresti comunque di riprendere alberi e cielo...

Penso che l'ideale sarebbe legarla con una fascetta molto stretta alla parte alta del braccio, facendo praticamente passare la fascetta sotto l'ascella...

Miao.
19-03-2013 04:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #70
RE: alternative alla go pro hero?

(19-03-2013 04:17 PM)Ria Ha scritto:  
(19-03-2013 04:08 PM)fdineve Ha scritto:  La Midland XTC350M da softair, mi pare abbia il supporto per il fucile...
Cosi' quando ammazzi il tuo compare, puoi ricprenderne l'agonia Big Grin

Il problema si pone ugualmente perché soprattutto nei tornei non sai mai precisamente quando inizierà l'ingaggio, e nel mentre il fucile lo tieni "a riposo", rischieresti comunque di riprendere alberi e cielo...

Penso che l'ideale sarebbe legarla con una fascetta molto stretta alla parte alta del braccio, facendo praticamente passare la fascetta sotto l'ascella...

Grande aRIAnna!!! Sei un vero soldato di ventura!!!! Big Grin
Ma nel softair non si usa la maschera come i soldati veri? In tal caso la monti sulla maschera e filmi tutto cio' che vedono i tuoi occhi!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
19-03-2013 04:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)