MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: alternative alla go pro hero?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
ci sono delle alternative valide alla go pro?
vorrei acquistare una action camera però ho paura che sia più uno sfizio che altro e soprattutto non ho mai fatto video editing quindi non vorrei un oggetto super performante per poi sfruttarlo al 10%....

quindi vorrei avere una cam "onesta" e senza molte pretese pretese ma da spendere molto ma molto meno anche a discapito di un pò di qualità..
Drift HD720! Smile
è già siamo a 200€ in meno della go pro... Smile è buona?
Guarda ce l'hanno sia Fiocco che Mirko e ne sono molto soddisfatti chiedi anche a loro!
Ne parlavo giusto oggi con Mirko e dice di trovarsi molto bene, per 140 euro è già un'ottima action camera!

Guarda dei video su Youtube, si trovano dei video fatti con quella!
grazie, dopo vado un pò su youtube a vedere qualcosa...
per quanto riguarda la confezione la forniscono già con i supporti per il casco che voi sappiate?
Sì nella Drift sono già inclusi un bel po' di attacchi!
Io mi sono tuffato sulla Rollei Action cam 100 , ha staffe di tutti i tipi tranne quella per il casco che però mi autocostruisco appena arriva .
Non si avvicina nemmeno lontanamente ai livelli della gopro ma penso possa andar bene pirleggiare Smile

70 euro su ebay

Esempio --> Video con bipede
70€??? mica male però se manca il supporto per il casco è un problemone...
Ocio , è arrivata adesso a casa e ha mille attacchi ! Tipo un sacchetto pieno di cose , a prima vista sono per il casco perchè c'è anche il biadesivo 3m . Stasera la provo e ti faccio sapere
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
URL di riferimento