Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quali attacch per tavola da ferri
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #11
RE: Quali attacch per tavola da ferri

Ma lo shaka non é morbido come attacco??!!! Io lo volevo montare sulla prime ma avevo sentito dire che é troppo morbido,mentre il republic piu sostenuto e non di poco....comunque come qualtá come sono???!!! Scusate l'ot!!
Ma tornando a noi per me se vuoi fare ferri non devi spendere molto e gli hurritane sono il top!!!anche perche io li avevo pagati 89€ spediti!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2013 12:19 PM da Merlino.)
24-02-2013 12:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: Quali attacch per tavola da ferri

Sono attacchi eccezionali!!!! lo shaka è il cartel e il republic è il mission, tutto qui... poi i forum sono molto compatti, secondo me proprio degli ottimi attacchi...
24-02-2013 12:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #13
RE: Quali attacch per tavola da ferri

Misá che ci faccio un pensierino per lo shaka!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
24-02-2013 12:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #14
RE: Quali attacch per tavola da ferri

Ste guardati i technine pro, ci sono poche differenza dai shaka Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
24-02-2013 01:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #15
RE: Quali attacch per tavola da ferri

Vero!! Solo che lo spoiler con le allette laterali non mi convince!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
24-02-2013 03:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #16
RE: Quali attacch per tavola da ferri

(24-02-2013 03:18 PM)Merlino Ha scritto:  Vero!! Solo che lo spoiler con le allette laterali non mi convince!!!

Li dopo si va a preferenze, io mi trovo molto molto bene, comq con shaka vai da paura

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
24-02-2013 03:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maxfax Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 68
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 2
Messaggio: #17
RE: Quali attacch per tavola da ferri

io ho provato sia cartel (ottimi per kiker e conduzione ma su rail non perdonano le sbavature) che shaka (non li ho provati molto ma la sensazione che mi davano è stata: DURI COME ACCIAIO) che malavita (BUM!).. adesso ho dei malavita reflex e con questi mi trovo da dio...sono belli reattivi in conduzione e sui kikeroni però in torsione sono permissivi e negli atterraggi e uscite da box lasciano spazio a qualche sbavatura! adesso ho cambiato scarponi e purtroppo i malavita L che ho sono troppo grossi e devo cambiarle ma voglio assolutamente prendere Malavita di nuovo..sono troppo il top secondo me. se per caso sapete qualcuno che vende Mala M o qualcuno che vuole gli L fatemi sapere...tnx
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2013 10:31 PM da maxfax.)
24-02-2013 10:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #18
RE: Quali attacch per tavola da ferri

Nikkolo vai di flux rk e non pensarci!!!!
25-02-2013 10:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #19
RE: Quali attacch per tavola da ferri

Sai come la penso, i mala sono l'attacco definitivo... ma come dice Pluckno per l'utilizzo che ne faresti tu sono un po' sprecati.
Valuta gli RK (ma devi vedere se hai voglia di spendere tutti quei soldi per un attacco da jib...) oppure potresti veramente puntare sugli Switchback, così ci dici anche le tue impressioni Tongue
25-02-2013 05:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #20
RE: Quali attacch per tavola da ferri

(25-02-2013 05:39 PM)Nyke Ha scritto:  Sai come la penso, i mala sono l'attacco definitivo... ma come dice Pluckno per l'utilizzo che ne faresti tu sono un po' sprecati.
Valuta gli RK (ma devi vedere se hai voglia di spendere tutti quei soldi per un attacco da jib...) oppure potresti veramente puntare sugli Switchback, così ci dici anche le tue impressioni Tongue

È lo so che sei un fan dei mala Smile comunque, degli rk ho avuto i 2012 fino a metà gennaio, grandissimo attacco, il 2013 ho paura che avendolo ammorbidito ancora di più sia veramente troppo morbido. Stessa paura per gli hurritane. Adesso sabato o domenica la provo con i malavita 2012 di un mio socio e con i miei ex rk30 2012 per vedere cosa veramente ci sta meglio sopra...gli switchback mi ispirano un sacco, sopratutto quelli che mi ha consigliato stefanino halldor pro model, che oltre ad essere bicolor e tamarrissimi, hanno lo spoiler tipo t9 o burton con le alette, e l accessorio per girare in noback. Dopo domenica prendo una decisione definitiva, anche se il top sarebbe provarli tutti...

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
25-02-2013 05:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)