MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Quali attacch per tavola da ferri
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ragazzi dopo un po di ricerca sono riuscito a trovare una tavola da rail e box che facesse al caso mio. una Bataleon Disaster. Premetto che l'utilizzo principale della tavola sara jibbing e flat triks, e qualsiasi parte della montagna (tronchi/pietre/drop) che possa diventare un gioco. Ovviamente la userò anche a saltare, visto che se lascio la dh2 a casa per non distruggerla sui ferri, qualche salto me lo sparo lo stesso. Sono indeciso tra questi attacchi:

Burton Malavita
Ride Rodeo
Flux rk30

questi sono quelli che ho gia provato, oppure andrei su altri modelli che però non ho mai avuto il piacere di conoscere

Switchback
K2 hurritane

Gli switchback mi intrigano parecchio, ma non trovo delle recensioni fatte bene, eppure i fratelli helgason li usano proprio su questa tavola.
Voi cosi a pelle cosa ci abbinereste?
i fluxrk30 che ho avuto (2012) ho letto che sono stati ammorbiditi nel modello 2013, è vero?
Io sarei curiosissimo dei switchback e andrei con i halldor pro model, quelli con l'ala tipo T9 o mala
gli hurrithane sono eccellenti...

molto leggeri, spoiler flessibilissimo in uretano, ampio movimento laterale ma molto reattivi in appoggio.

io li valuterei per bene...GoodGood
Io per l'utilizzo tuo andre sugli hurritane,mai provati ma li ho avuti in casa e provati svariate volte sul tappeto ahahahahahahahahah!!!!!!!! A parte gli scherzi hanno una base abbastenza reattiva con uno spoiler che sembra essere una big babol per un compromesso perfetto per il jibbing!!!!!
(23-02-2013 08:26 PM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]Io sarei curiosissimo dei switchback e andrei con i halldor pro model, quelli con l'ala tipo T9 o mala

li sto cercando ma non li trovo i promodel...ho trovato solo la m....interessante che ti danno assieme l'accessorio per girare spoiler free Smile
messagi uniti in automatico
(23-02-2013 09:25 PM)quadramon Ha scritto: [ -> ]gli hurrithane sono eccellenti...

molto leggeri, spoiler flessibilissimo in uretano, ampio movimento laterale ma molto reattivi in appoggio.

io li valuterei per bene...GoodGood

ma io ho provato i k2 formula, e mi sono parsi poco comodi come strap, erano i 2011/2012 però. Gli hurritane voi che li avete provati come sono a livello di strap?
La base dovrebbe essere la stessa,le fascie in punta sono come quelle della drake devi capire il sistema di come metterle poi vanno da sole!!
Per rail e box i migliori tra i citati a parer mio sono gli RK... li eviterei però perchè sono un pò troppo molli se devi farci anche un pò d'altro... io in casa flux prenderei i TT30, rodeo e malavita sono ottimi attacchi ma forse solo per box e rail sono sprecati...
(24-02-2013 01:29 AM)Pluckno Ha scritto: [ -> ]Per rail e box i migliori tra i citati a parer mio sono gli RK... li eviterei però perchè sono un pò troppo molli se devi farci anche un pò d'altro... io in casa flux prenderei i TT30, rodeo e malavita sono ottimi attacchi ma forse solo per box e rail sono sprecati...

Tra quelli non citati cosa consiglieresti? I forum shaka potrebbero far al caso mio?
(24-02-2013 09:40 AM)Nikkolo1985 Ha scritto: [ -> ]
(24-02-2013 01:29 AM)Pluckno Ha scritto: [ -> ]Per rail e box i migliori tra i citati a parer mio sono gli RK... li eviterei però perchè sono un pò troppo molli se devi farci anche un pò d'altro... io in casa flux prenderei i TT30, rodeo e malavita sono ottimi attacchi ma forse solo per box e rail sono sprecati...

Tra quelli non citati cosa consiglieresti? I forum shaka potrebbero far al caso mio?

Dipende tuttto da come vuoi gli attacchi tu... lo shaka è duro, è praticamente il cartel di forum, quindi secondo me troppo duro... il republic sempre di forum è praticamente il mission e potrebbe andare, in burton piuttosto che il Malavita punta bootlegger, cobrashark o custom... ti ripeto che però la cosa è soggettiva, Jeremy Jones gira in street con i Diode, va tutto a sensazione...
(24-02-2013 12:19 AM)Nikkolo1985 Ha scritto: [ -> ]
(23-02-2013 08:26 PM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]Io sarei curiosissimo dei switchback e andrei con i halldor pro model, quelli con l'ala tipo T9 o mala

li sto cercando ma non li trovo i promodel...ho trovato solo la m....interessante che ti danno assieme l'accessorio per girare spoiler free Smile
messagi uniti in automatico
(23-02-2013 09:25 PM)quadramon Ha scritto: [ -> ]gli hurrithane sono eccellenti...

molto leggeri, spoiler flessibilissimo in uretano, ampio movimento laterale ma molto reattivi in appoggio.

io li valuterei per bene...GoodGood

ma io ho provato i k2 formula, e mi sono parsi poco comodi come strap, erano i 2011/2012 però. Gli hurritane voi che li avete provati come sono a livello di strap?

me li ricordo morbidissimi, quasi non li senti...
io avevo il modello 10-11 e la chiusura dello strap in punta era uno dei migliori che avessi mai provato.
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento