Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nitro reducer
Autore Messaggio
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #1
nitro reducer

Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio...ho dei ruler ma si sono un po' spanciati,io faccio solo pista e cercavo uno scarpone un po' rigido e reattivo...ho provato dei salomon F4.0 e sono perfetti ma costosi e poi ho provato i nitro reducer...costano meno ma sembrano un filo piu' morbidi...conoscete i nitro?sapete dirmi se vanno bene per quello cerco io?grazie mille
06-02-2013 09:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: nitro reducer

(06-02-2013 09:39 PM)gab Ha scritto:  Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio...ho dei ruler ma si sono un po' spanciati,io faccio solo pista e cercavo uno scarpone un po' rigido e reattivo...ho provato dei salomon F4.0 e sono perfetti ma costosi e poi ho provato i nitro reducer...costano meno ma sembrano un filo piu' morbidi...conoscete i nitro?sapete dirmi se vanno bene per quello cerco io?grazie mille
io ho il reducer in questo momento quelli di quest'anno.... mi trovo molto bene, l'ingombro è minimo io porto un 43 1/3 e sembra che abbia un 41!!! secondo me però il ruler è più duro del reducer.... io posso dirti che è un gran scarpone ma come rigidità non è proprio duro!!!
06-02-2013 09:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: nitro reducer

è uno scarpone AM...ci fai di tutto,pista compresa...

come sempre lo scarpone è molto soggettivo e i consigli lasciano il tempo che trovano

conosco rider che girano FR con scarponi da jibbing e gente che fa il pirla in pista con ai piedi due ferri da stiro...

personalmente ti consiglierei i northwave decade SL.

"rigido" e reattivo, qualità eccellente e prezzo eco!!!

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2013 09:51 PM da quadramon.)
06-02-2013 09:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: nitro reducer

Aspetta e prendi l'f4. Meglio ancora un f22 di rimanenza!

https://t.me/pump_upp
06-02-2013 09:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: nitro reducer

Ci pensero' su ma a questo punto sono piu' portato a aspettare e prendere l'F4.0..se il reducer e' piu' morbido del ruler....anche se a provarlo al negozio non sembrava...magari perche' era nuovo...
06-02-2013 11:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #6
RE: nitro reducer

io ho l'F4.0 ed è una bomba, leggero, comodissimo e ci puoi fare tutto! lo slaccio solo per togliermelo, sempre comodo e mai un dolore! lo trovi online a ottimi prezzi! sennò guarda anche il nike kaiju!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
07-02-2013 12:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)