MG Snowboard. Forum Snowboard
nitro reducer - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: nitro reducer (/showthread.php?tid=12991)



nitro reducer - gab - 06-02-2013 09:39 PM

Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio...ho dei ruler ma si sono un po' spanciati,io faccio solo pista e cercavo uno scarpone un po' rigido e reattivo...ho provato dei salomon F4.0 e sono perfetti ma costosi e poi ho provato i nitro reducer...costano meno ma sembrano un filo piu' morbidi...conoscete i nitro?sapete dirmi se vanno bene per quello cerco io?grazie mille


RE: nitro reducer - trendy78 - 06-02-2013 09:45 PM

(06-02-2013 09:39 PM)gab Ha scritto:  Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio...ho dei ruler ma si sono un po' spanciati,io faccio solo pista e cercavo uno scarpone un po' rigido e reattivo...ho provato dei salomon F4.0 e sono perfetti ma costosi e poi ho provato i nitro reducer...costano meno ma sembrano un filo piu' morbidi...conoscete i nitro?sapete dirmi se vanno bene per quello cerco io?grazie mille
io ho il reducer in questo momento quelli di quest'anno.... mi trovo molto bene, l'ingombro è minimo io porto un 43 1/3 e sembra che abbia un 41!!! secondo me però il ruler è più duro del reducer.... io posso dirti che è un gran scarpone ma come rigidità non è proprio duro!!!


RE: nitro reducer - quadramon - 06-02-2013 09:50 PM

è uno scarpone AM...ci fai di tutto,pista compresa...

come sempre lo scarpone è molto soggettivo e i consigli lasciano il tempo che trovano

conosco rider che girano FR con scarponi da jibbing e gente che fa il pirla in pista con ai piedi due ferri da stiro...

personalmente ti consiglierei i northwave decade SL.

"rigido" e reattivo, qualità eccellente e prezzo eco!!!


RE: nitro reducer - aricost - 06-02-2013 09:50 PM

Aspetta e prendi l'f4. Meglio ancora un f22 di rimanenza!


RE: nitro reducer - gab - 06-02-2013 11:53 PM

Ci pensero' su ma a questo punto sono piu' portato a aspettare e prendere l'F4.0..se il reducer e' piu' morbido del ruler....anche se a provarlo al negozio non sembrava...magari perche' era nuovo...


RE: nitro reducer - Zenith87 - 07-02-2013 12:17 AM

io ho l'F4.0 ed è una bomba, leggero, comodissimo e ci puoi fare tutto! lo slaccio solo per togliermelo, sempre comodo e mai un dolore! lo trovi online a ottimi prezzi! sennò guarda anche il nike kaiju!