Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ATTREZZATURA TAGLIA DA DONNA
Autore Messaggio
Emma Offline
Beginner
**

Reputazione: 1
Messaggio: #1
cerco ATTREZZATURA TAGLIA DA DONNA

Ciao
ho deciso di comprarmi l'attrezzatura dopo frequenti, costosi e, ovviamente, non duraturi noleggi.
cerco una TAVOLA + ATTACCHI ALL-MOUNTAIN: non sono principiante, i fuoripista li faccio se capitano e i salti lineari, senza trick pure.
Se non sbaglio, dato il mio peso (60 kg) e altezza (1,65m) la misura corrispondente oscilla tra:

LUNGHEZZA da 147 a 149 cm

riguardo gli scarponi sono un po' più titubante dato che vanno provati, comunque ascolto volentieri le vostre proposte ( soprattutto se per caso foste della zona e ci fosse possibilità di provarli):

n°piede: 38

A questo proposito posso trovarmi sia a Massa che a Pisa, fino a qualche città vicina. Questo non esclude la spedizione.

Riguardo il prezzo, da studente non posso permettermi grandi cifre, ma valuterò ogni offerta

grazie, Emma
30-01-2013 03:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 37
Messaggio: #2
RE: ATTREZZATURA TAGLIA DA DONNA

(30-01-2013 03:35 PM)Emma Ha scritto:  Ciao
ho deciso di comprarmi l'attrezzatura dopo frequenti, costosi e, ovviamente, non duraturi noleggi.
cerco una TAVOLA + ATTACCHI ALL-MOUNTAIN: non sono principiante, i fuoripista li faccio se capitano e i salti lineari, senza trick pure.
Se non sbaglio, dato il mio peso (60 kg) e altezza (1,65m) la misura corrispondente oscilla tra:

LUNGHEZZA da 147 a 149 cm

riguardo gli scarponi sono un po' più titubante dato che vanno provati, comunque ascolto volentieri le vostre proposte ( soprattutto se per caso foste della zona e ci fosse possibilità di provarli):

n°piede: 38

A questo proposito posso trovarmi sia a Massa che a Pisa, fino a qualche città vicina. Questo non esclude la spedizione.