Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ATTREZZATURA TAGLIA DA DONNA
Autore Messaggio
Emma Offline
Beginner
**

Reputazione: 1
Messaggio: #1
cerco ATTREZZATURA TAGLIA DA DONNA

Ciao
ho deciso di comprarmi l'attrezzatura dopo frequenti, costosi e, ovviamente, non duraturi noleggi.
cerco una TAVOLA + ATTACCHI ALL-MOUNTAIN: non sono principiante, i fuoripista li faccio se capitano e i salti lineari, senza trick pure.
Se non sbaglio, dato il mio peso (60 kg) e altezza (1,65m) la misura corrispondente oscilla tra:

LUNGHEZZA da 147 a 149 cm

riguardo gli scarponi sono un po' più titubante dato che vanno provati, comunque ascolto volentieri le vostre proposte ( soprattutto se per caso foste della zona e ci fosse possibilità di provarli):

n°piede: 38

A questo proposito posso trovarmi sia a Massa che a Pisa, fino a qualche città vicina. Questo non esclude la spedizione.

Riguardo il prezzo, da studente non posso permettermi grandi cifre, ma valuterò ogni offerta

grazie, Emma
30-01-2013 03:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 37
Messaggio: #2
RE: ATTREZZATURA TAGLIA DA DONNA

(30-01-2013 03:35 PM)Emma Ha scritto:  Ciao
ho deciso di comprarmi l'attrezzatura dopo frequenti, costosi e, ovviamente, non duraturi noleggi.
cerco una TAVOLA + ATTACCHI ALL-MOUNTAIN: non sono principiante, i fuoripista li faccio se capitano e i salti lineari, senza trick pure.
Se non sbaglio, dato il mio peso (60 kg) e altezza (1,65m) la misura corrispondente oscilla tra:

LUNGHEZZA da 147 a 149 cm

riguardo gli scarponi sono un po' più titubante dato che vanno provati, comunque ascolto volentieri le vostre proposte ( soprattutto se per caso foste della zona e ci fosse possibilità di provarli):

n°piede: 38

A questo proposito posso trovarmi sia a Massa che a Pisa, fino a qualche città vicina. Questo non esclude la spedizione.

Riguardo il prezzo, da studente non posso permettermi grandi cifre, ma valuterò ogni offerta

grazie, Emma

Ciao Emma . se ti possono interessare ho un paio di northwawe freedom che ha usato mio figlio per una stagione.
In eccellenti condizioni, controllo la taglia perche' se ti andassero bene ti faccio spendere veramente poco.
Se mi mandi la mail , entro sera ti mando le foto
Luca

SET UP ............
Work in progress
31-01-2013 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 5
Messaggio: #3

io vendo questi
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=13414

____________ Volkl Squad _____________
31-01-2013 11:51 PM
mirkog75 Offline
MG Legend

Reputazione: 23
Messaggio: #4

Ho un paio di nitro fader taglia 25 nuovi di pacca(38 e 2/3 nitro)
Messi 2 ore per la prima lezione nessun segno nuovi nuovi allacciatura standard domani li posto al mercatino intanto te li propongo per le foto a domani.
50€ spediti

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
01-02-2013 12:09 AM
scgas Offline
MG Rookie

Reputazione: 2
Messaggio: #5

hai MP

Tavola FS: DC MLF 154 '12 + Burton Stay Calm Reflex '15
Tavola AM : Yes Typo 158 '16 + Union Contact Pro 2016

Boots : Burton Ruler camo 2016
02-02-2013 11:59 PM
mirkog75 Offline
MG Legend

Reputazione: 23
Messaggio: #6

Emma il mio annuncio è questo

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=13570

Guarda se c'è qualcosa che ti può andare Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
03-02-2013 11:56 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)