MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: ATTREZZATURA TAGLIA DA DONNA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao
ho deciso di comprarmi l'attrezzatura dopo frequenti, costosi e, ovviamente, non duraturi noleggi.
cerco una TAVOLA + ATTACCHI ALL-MOUNTAIN: non sono principiante, i fuoripista li faccio se capitano e i salti lineari, senza trick pure.
Se non sbaglio, dato il mio peso (60 kg) e altezza (1,65m) la misura corrispondente oscilla tra:

LUNGHEZZA da 147 a 149 cm

riguardo gli scarponi sono un po' più titubante dato che vanno provati, comunque ascolto volentieri le vostre proposte ( soprattutto se per caso foste della zona e ci fosse possibilità di provarli):

n°piede: 38

A questo proposito posso trovarmi sia a Massa che a Pisa, fino a qualche città vicina. Questo non esclude la spedizione.

Riguardo il prezzo, da studente non posso permettermi grandi cifre, ma valuterò ogni offerta

grazie, Emma
(30-01-2013 03:35 PM)Emma Ha scritto: [ -> ]Ciao
ho deciso di comprarmi l'attrezzatura dopo frequenti, costosi e, ovviamente, non duraturi noleggi.
cerco una TAVOLA + ATTACCHI ALL-MOUNTAIN: non sono principiante, i fuoripista li faccio se capitano e i salti lineari, senza trick pure.
Se non sbaglio, dato il mio peso (60 kg) e altezza (1,65m) la misura corrispondente oscilla tra:

LUNGHEZZA da 147 a 149 cm

riguardo gli scarponi sono un po' più titubante dato che vanno provati, comunque ascolto volentieri le vostre proposte ( soprattutto se per caso foste della zona e ci fosse possibilità di provarli):

n°piede: 38

A questo proposito posso trovarmi sia a Massa che a Pisa, fino a qualche città vicina. Questo non esclude la spedizione.

Riguardo il prezzo, da studente non posso permettermi grandi cifre, ma valuterò ogni offerta

grazie, Emma

Ciao Emma . se ti possono interessare ho un paio di northwawe freedom che ha usato mio figlio per una stagione.