MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: ATTREZZATURA TAGLIA DA DONNA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao
ho deciso di comprarmi l'attrezzatura dopo frequenti, costosi e, ovviamente, non duraturi noleggi.
cerco una TAVOLA + ATTACCHI ALL-MOUNTAIN: non sono principiante, i fuoripista li faccio se capitano e i salti lineari, senza trick pure.
Se non sbaglio, dato il mio peso (60 kg) e altezza (1,65m) la misura corrispondente oscilla tra:

LUNGHEZZA da 147 a 149 cm

riguardo gli scarponi sono un po' più titubante dato che vanno provati, comunque ascolto volentieri le vostre proposte ( soprattutto se per caso foste della zona e ci fosse possibilità di provarli):

n°piede: 38

A questo proposito posso trovarmi sia a Massa che a Pisa, fino a qualche città vicina. Questo non esclude la spedizione.

Riguardo il prezzo, da studente non posso permettermi grandi cifre, ma valuterò ogni offerta

grazie, Emma
(30-01-2013 03:35 PM)Emma Ha scritto: [ -> ]Ciao
ho deciso di comprarmi l'attrezzatura dopo frequenti, costosi e, ovviamente, non duraturi noleggi.
cerco una TAVOLA + ATTACCHI ALL-MOUNTAIN: non sono principiante, i fuoripista li faccio se capitano e i salti lineari, senza trick pure.
Se non sbaglio, dato il mio peso (60 kg) e altezza (1,65m) la misura corrispondente oscilla tra:

LUNGHEZZA da 147 a 149 cm

riguardo gli scarponi sono un po' più titubante dato che vanno provati, comunque ascolto volentieri le vostre proposte ( soprattutto se per caso foste della zona e ci fosse possibilità di provarli):

n°piede: 38

A questo proposito posso trovarmi sia a Massa che a Pisa, fino a qualche città vicina. Questo non esclude la spedizione.

Riguardo il prezzo, da studente non posso permettermi grandi cifre, ma valuterò ogni offerta

grazie, Emma

Ciao Emma . se ti possono interessare ho un paio di northwawe freedom che ha usato mio figlio per una stagione.
In eccellenti condizioni, controllo la taglia perche' se ti andassero bene ti faccio spendere veramente poco.
Se mi mandi la mail , entro sera ti mando le foto
Luca
Ho un paio di nitro fader taglia 25 nuovi di pacca(38 e 2/3 nitro)
Messi 2 ore per la prima lezione nessun segno nuovi nuovi allacciatura standard domani li posto al mercatino intanto te li propongo per le foto a domani.
50€ spediti
hai MP
Emma il mio annuncio è questo

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=13570

Guarda se c'è qualcosa che ti può andare Wink
URL di riferimento