Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
uscita del laceno 19 gen
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #41
RE: uscita del laceno 19 gen

Carloooo non lo vedooooo

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
23-01-2013 01:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #42
RE: uscita del laceno 19 gen

(23-01-2013 01:36 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Carloooo non lo vedooooo

eh socio.....sui cell me l'hanno bloccato...
solo pc....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
23-01-2013 02:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #43
RE: uscita del laceno 19 gen

(23-01-2013 02:23 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(23-01-2013 01:36 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Carloooo non lo vedooooo

eh socio.....sui cell me l'hanno bloccato...
solo pc....

Dicono ke sei tu che lo hai fatto ste merde di youtube

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
23-01-2013 02:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #44
RE: uscita del laceno 19 gen

ahahahahahaha Don P Graphics è da pauraaaaaaaaaaaaaaaaa
messagi uniti in automatico
dopo la DON sciolina ha aperto anche una casa produttrice di video....ahahahahahahahahah

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2013 03:22 PM da andrea_86.)
23-01-2013 03:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #45
RE: uscita del laceno 19 gen

(23-01-2013 03:21 PM)andrea_86 Ha scritto:  ahahahahahaha Don P Graphics è da pauraaaaaaaaaaaaaaaaa

dopo la DON sciolina ha aperto anche una casa produttrice di video....ahahahahahahahahah

Wink grz...

ecco le foto della pessima riparazione appezzottatissima....


Allegati Anteprime
           

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
23-01-2013 08:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #46
RE: uscita del laceno 19 gen

Noooooooooo caxxooooooooooooo che botta meno male che non l'hai presa te......
Pensi che cosî vada bene!???!! X me sono da buttare porca miseria.... Non ti rovinano lo scarpone i ribattini e le viti???

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
23-01-2013 08:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #47
RE: uscita del laceno 19 gen

Secondo me tiene.. Però in effetti un lo scarponi si può rovinare

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-01-2013 08:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #48
RE: uscita del laceno 19 gen

Proprio oggi volevo scriverti di mettere qualche foto dell'attacco rotto e di dirci come pensavi di ripararlo...
Vedo che hai gia' provveduto alla riparazione! Good

Giusto per sapere:

1) vedo che hasi messo una "piastrina curva" fissata con rivetti, ma che solo per uno di essi hai usato una rondella affinche' facesse meglio "presa" sulla plastica.
Come mai una sola rondella?... io ogni volta che ho usato rivetti senza mettere la rondella, mi sono "usciti fuori" a causa delle sollecitazioni...

2) dietro alla suddetta piastrina rivettata, ho visto che hai anche applicato un'altra piastrina avvitata (quella nella parte interna dell'archetto).
Come mai? La sola piastrina rivettata non ti dava fiducia?

3) riguardo la piastrina rivettata, io ho "imparato" a mettere i rivetti in modo che rivolgano agli scarponi la loro parte smussata invece di quella sporgente (in cui e' anche applicata la rondella)... anche se capisco che nel tuo caso sarebbe stato piu' scomodo perche' avrebbe significato usare la pistola rivettatrice dall'interno dell'archetto invece che dall'esterno..
Vero e' che, poi, finche' non diventerai un rider evoluto e smonterai definitivamente gli spoiler, quei rivetti non sbatteranno mai agli scarponi Big Grin Big Grin

Scherzi a parte, i miei complimenti perche' hai agito in fretta e ti sei ben ingegnato Good

P.S. Ari"Spray" che ne pensa?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
23-01-2013 08:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #49
RE: uscita del laceno 19 gen

(23-01-2013 08:38 PM)fdineve Ha scritto:  Proprio oggi volevo scriverti di mettere qualche foto dell'attacco rotto e di dirci come pensavi di ripararlo...
Vedo che hai gia' provveduto alla riparazione! Good

Giusto per sapere:

1) vedo che hasi messo una "piastrina curva" fissata con rivetti, ma che solo per uno di essi hai usato una rondella affinche' facesse meglio "presa" sulla plastica.
Come mai una sola rondella?... io ogni volta che ho usato rivetti senza mettere la rondella, mi sono "usciti fuori" a causa delle sollecitazioni...

2) dietro alla suddetta piastrina rivettata, ho visto che hai anche applicato un'altra piastrina avvitata (quella nella parte interna dell'archetto).
Come mai? La sola piastrina rivettata non ti dava fiducia?

3) riguardo la piastrina rivettata, io ho "imparato" a mettere i rivetti in modo che rivolgano agli scarponi la loro parte smussata invece di quella sporgente (in cui e' anche applicata la rondella)... anche se capisco che nel tuo caso sarebbe stato piu' scomodo perche' avrebbe significato usare la pistola rivettatrice dall'interno dell'archetto invece che dall'esterno..
Vero e' che, poi, finche' non diventerai un rider evoluto e smonterai definitivamente gli spoiler, quei rivetti non sbatteranno mai agli scarponi Big Grin Big Grin

Scherzi a parte, i miei complimenti perche' hai agito in fretta e ti sei ben ingegnato Good

P.S. Ari"Spray" che ne pensa?

ti rispondo in ordine inverso

1. ari mi odia
2. tutto quello schifo non tocca ne lo scarpone e ne lo spoiler....in nessuna condizione
3. si....una sola piastrina non mi dava fiducia....sopratutto se quella zona lavora da "puntone" e non da "tirante" e quindi ne ho messe 3
4. il foro era perfetto per il rivetto.....ho rischiato....perchè una rondella non mi avrebbe fatto ruotare liberamente la linguetta dentata posteriore....e purtroppo non avevo sotto mano una rondella dal foro interno piccolo e dalla corona piccola.....ma solo rondellone.....in ogni caso ruotando la pistola per rivetti mentre si tira lentamente....la testa del rivetto si spezza solo all'ultimo dopo aver deformato al massimo la guida Wink si è allargata un bel po....non dovrebbe uscirsene....

direi che avrei potuto fare di meglio con della luce (non avevo corrente causa temporale) e magari le cose giuste sotto mano.....ho rubato un po di ferro qualunque in qualche cassetto qualunque.....

ah.....inoltre i due lembi dell'archetto sono usciti distanti tra loro.....sempre causa scomodità di lavoro e mancanza dei giusti attrezzi.....se già avevo delle morse era diverso.....

cmq....considerando che ho fatto mezza giornata con l'archetto appeso (e ci ho girato tutte le scene in felpa Mg del video) così non posso che essere andato a migliorare....

@ merlino....non li butto manco morto!!! sono attacchi da paura!!! e a quanto pare saranno miei per sempre Big Grin hehehehe menocchè non chiudo un 720 in pipe con questi allora acquisteranno valore.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2013 08:51 PM da DonPontillo.)
23-01-2013 08:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #50
RE: uscita del laceno 19 gen

Aahahhahahahahah hai ragione Don!!! Però era meglio che li scambiavi con i miei cartel quando te lo chiesi.......quelli si che non si sarebbero rotti sono BURTON!!!!!!!!!!! Ahahahahaahahah

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
23-01-2013 09:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)