Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
uscita del laceno 19 gen
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #1
uscita del laceno 19 gen

per ora vi posto solo un paio di foto.....poi arriva anche un video forse....
e vi dico che...

20 metri dopo l'uscia dal cancello di casa ho fatto un testa coda causa ghiaccio.....

al comprensorio
c'era nebbia.....gente....di cui moltissimi sciatori di quelli armati di bacchette.....un ari particolarmente rompicazzo.....poi avevo le gallette di riso anzichè i panini e quindi erano tutte sbriciolate e poi ho portato i cioccolatini dispari e l'ultimo se l'è preso ari ed io a bocca asciutta....

ah! e ho dimenticato di fare benza e l'ho dovuta mettere in montagna a 23 euro al grammo.....

e all'uscita dell'autostrada m'hanno fermato i caramba e stavo senza patente e ho fatto le capriole per uscirmene....

ah! e ari stamattina ha fatto 20 min di ritardo.....ho pagato di più di skipass perchè non avevano la tessera.....sono caduto 200 volte e non riuscivo a fare quello che volevo.....e sopratutto una bona c'era e sono esploso giusto davanti a lei e alla sua crecca in una blu senza ostacolo alcuno.....

c'era visibilità di 20 metri e la neve.....la sapete la fresca??? bene.....quella....parecchia....solo che aveva fatto 2 giorni prima e c'ha fatto vento sopra e c'è stato il 99% di umidità.....se un giorno nel mondo si supererà il 100% di umidità.....l'evento climatico unico avverrrà al laceno.....e quindi sembrava di surfare sopra parecchie tette grosse di parecchie ragazze.....però fatte di neve.....

da lontano il laceno sembrava un branco enorme di cammelli bianchi insomma.....

alla fine poi ha piovuto.....si alza lo scirocco e asciuga tutto.....

poi quelle bone non c'hanno cagato e chi c'ha cagato è quella di 60 anni del bar della pompa di benzina ladra.....e la mamma di uno ciottissimo di 10 anni che se la crede......e una sciatrice di 800kg....

..basta...

..ah no.....pure un tipo che "padroneggia le rotazioni" c'ha cagato e gente che ti ferma e ti chiede che tavola sarebbe adatta per lui per la fresca.....(ma scusa caxxo....quale fresca rincretinito.....)

ah! lunedì mi hanno accavallato due lavori e sono costretto a mollare uno dei due e perderò soldi.....

aristide parte e io rimango a casa....a rosicare....

MA SOPRATUTTO....(e tutto questo era niente a confronto)

ho spaccato i flux.....caxxo.....posso bestemmiare live? a fulmine dentro un albero....e quest'albero era fatto di corteccia....mentre il mio flux di ricotta e merda di cane.....e quindi s'è frantumato l'archetto......ora mi tocca ripararlo.....

PER IL RESTO TUTTO BENE.....ci siamo divertiti e ci metterei la firma per rifare tutto daccapo domattina.....

Tongue


Allegati Anteprime
       

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
19-01-2013 09:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: uscita del laceno 19 gen

Scusa Don ti dispiace se mi GRATTO LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19-01-2013 10:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #3
RE: uscita del laceno 19 gen

(19-01-2013 10:01 PM)Merlino Ha scritto:  Scusa Don ti dispiace se mi GRATTO LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no Big Grin
ci sta tutta.....
ma si sa che i guai non vengono mai da soli....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
19-01-2013 10:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: uscita del laceno 19 gen

Ahahahahahahahah lo sai scherzo Don!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19-01-2013 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #5
RE: uscita del laceno 19 gen

Bella giornata Smile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
20-01-2013 12:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #6
RE: uscita del laceno 19 gen

Una giornata grandiosa Big Grin
Cmq indimenticabile e unica per cui impagabile Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
20-01-2013 01:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: uscita del laceno 19 gen

cavolo non potevate fare di meglio o di peggio!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
20-01-2013 01:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #8
RE: uscita del laceno 19 gen

Per me la colpa ê tutta di Ari che ti ha fatto fare la buca sta mattina!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20-01-2013 01:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: uscita del laceno 19 gen

Oh ma la gente cosa vi dice per l'abbigliamento identico? Smile
20-01-2013 03:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #10
RE: uscita del laceno 19 gen

(20-01-2013 03:27 AM)iettafune Ha scritto:  Oh ma la gente cosa vi dice per l'abbigliamento identico? Smile

sinceramene non si parla d'alro in un comprensorio provincialotto come il nostro Big Grin

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
20-01-2013 10:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)