Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
uscita del laceno 19 gen
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #21
RE: uscita del laceno 19 gen

F a volte mi stupisci! Ti reputo intelligente ma a volte fai dei commenti del ca**o!!
Plastica addizionata o non se prendi una trambata contro un albero si spacca! Se avesse avuto i drake si sarebbe rotto alla base dell'archetto dove si avvita alla plastica!! Sempre plastica e' non acciaio ricavato dal pieno!! Che poi siano flux , burton o k2 ci fai poco .. Poi se vuoi autoconvincerti che i flux sono attacchi di merda fai pure Wink

https://t.me/pump_upp
21-01-2013 10:46 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #22
RE: uscita del laceno 19 gen

(21-01-2013 10:46 AM)aricost Ha scritto:  F a volte mi stupisci! Ti reputo intelligente ma a volte fai dei commenti del caxxo!!
Plastica addizionata o non se prendi una trambata contro un albero si spacca! Se avesse avuto i drake si sarebbe rotto alla base dell'archetto dove si avvita alla plastica!! Sempre plastica e' non acciaio ricavato dal pieno!! Che poi siano flux , burton o k2 ci fai poco .. Poi se vuoi autoconvincerti che i flux sono attacchi di merda fai pure Wink

Ma no!
Non sto' dicendo che siano attacchi da schifo!
Ci mancherebbe!
Io sarei il primo a comprarli se avessi la cifra relativa da poter investire..il fatto che utenti di certe capacita' li scelgano, insieme ai modelli di punta di Burton, significhera' pure qualcosa!!
Inoltre, non avendoli mai visti ne' usati sono sicuramente l'ultimo degli ultimi per esprimere un giudizio di "condanna".

Pero' io sono "nato e cresciuto" con la statistica (Big Grin) e stavo buttando giu' la considerazione che, da meno di un anno, diversi utenti del nostro forum sono passati a Flux, che e' diventato quindi un attacco "diffuso" con frequenza piu' elevata che non negli anni precedenti.
Adesso che e' arrivato l'inverno e che, quindi, gli attacchi acquistati vengono molto utilizzati, ad alcuni si sono verificati inconvenienti (usure, consumi etc.).

Stavo quindi azzardando il collegamento: "attacco che si diffonde" --> "uso che diventa piu' frequente" --> "difetti che escono fuori tutti insieme" cosa che, provavo sempre a considerare, non mi sembra accadere con marche tipo Burton, piu' diffuse, piu' utilizzate a tutti i livelli (dai dilettanti che trattano le cose senza cognizione, ai rider piu' tosti che li sollecitano e sfruttano ben bene).

E poi, sono comunque il primo a riconoscere che anche le altre marche (Union e Drake che io amo tanto, in primis) hanno la loro sfilza di problemi.. consumi, usure anomale, malfunzionamenti e rotture.

Se tu e Don dite che la botta e' stata davvero tosta sicuramente lo e' stata.. e poi sappiamo che i colpi non sono tutti uguali... spesso si danno colpi che sembrano piu' forti e che per come sono applicati, per l'angolo della botta e altre questioni "dinamiche", non hanno conseguenze estreme... altre volte basta, ad es, che lo spoiler rimanga per un attimo incastrato sotto la sedia della seggiovia per spezzarlo con una semplicita' sorprendente.

Piuttosto, ma come hai fatto Don a colpire il tronco con la parte posteriore dell'attacco (archetto) ci sei caduto contro o cosa?
E tu? ti sei "ammaccato"?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2013 12:23 PM da fdineve.)
21-01-2013 12:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #23
RE: uscita del laceno 19 gen

(21-01-2013 12:20 PM)fdineve Ha scritto:  Piuttosto, ma come hai fatto Don a colpire il tronco con la parte posteriore dell'attacco (archetto) ci sei caduto contro o cosa?
E tu? ti sei "ammaccato"?

slaminata in frenata (quindi lamina front che scava nella neve)
nel volo pancia in giu e testa a valle...ho fatto na sorta di torsione....mi so ritrovato quasi schiena in giù....

sto colpo di reni mi ha fatto sfiorare l'albero ma nel torcermi il tallone destro ha preso contro l'albero.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
21-01-2013 01:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #24
RE: uscita del laceno 19 gen

cmq Don se FLux fa come Burton dovrebbe cambiarti il pezzo!magari evitagli la spiegazione dell'accaduto!Smile
21-01-2013 01:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #25
RE: uscita del laceno 19 gen

(21-01-2013 01:37 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(21-01-2013 12:20 PM)fdineve Ha scritto:  Piuttosto, ma come hai fatto Don a colpire il tronco con la parte posteriore dell'attacco (archetto) ci sei caduto contro o cosa?
E tu? ti sei "ammaccato"?

slaminata in frenata (quindi lamina front che scava nella neve)
nel volo pancia in giu e testa a valle...ho fatto na sorta di torsione....mi so ritrovato quasi schiena in giù....

sto colpo di reni mi ha fatto sfiorare l'albero ma nel torcermi il tallone destro ha preso contro l'albero.....

Urca! allora, come diceva Ari"Spray" meglio, davvero, l'attacco che la tua testa..!!! Good
Io ci vado sempre con attenzione proprio sotto sotto agli alberi... le conifere solitamente trattengono la neve sulla chioma e hanno quindi meno neve alla base del tronco... questo fa sì che si formino delle "buche" alla loro base, in cui la neve e' poco compatta e dà poco sostegno...
Caderci dentro e' un attimo e, paradossalmente, c'e' forse piu' probabilita' di superarle andando diritto che non mettendosi di lamina..
Io ci sono rimasto dentro diverse volte Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
21-01-2013 08:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #26
RE: uscita del laceno 19 gen

Cosa cosa cosa? Le conifere olitamente trattengono la neve sulla chioma

Eek ma quante ne sai FIOCCOOOO ahahahahah

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
21-01-2013 09:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #27
RE: uscita del laceno 19 gen

L'ho detto io che Fiocco ne sa sempre una in piû!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21-01-2013 09:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #28
RE: uscita del laceno 19 gen

Ahahahahah

https://t.me/pump_upp
21-01-2013 09:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #29
RE: uscita del laceno 19 gen

(21-01-2013 09:06 PM)sandrino Ha scritto:  Cosa cosa cosa? Le conifere olitamente trattengono la neve sulla chioma

Eek ma quante ne sai FIOCCOOOO ahahahahah

Big GrinBig GrinBig Grin
Eh sì... scommeto che non lo sapevi eh?

Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Volevo di che " l'ombra" della chioma lascia un "buco" attorno al tronco dove ci si cade dentro facilmente perche' c'e' meno "sostegno" !!

Big GrinBig GrinBig Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
22-01-2013 09:24 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #30
RE: uscita del laceno 19 gen

Permettemi una domandina...siccome siete vestiti uguali chi è Don Pontillo?????Blink
Quello grosso?Wink
22-01-2013 08:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)