Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SCIOLINA
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #71
RE: SCIOLINA

ma è migliorata rispetto a quella dei tester beta o rispetto al primo carico serio dei cerini di padre pio? Big GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
07-02-2013 04:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #72
RE: SCIOLINA

(07-02-2013 04:48 PM)evolution Ha scritto:  ma è migliorata rispetto a quella dei tester beta o rispetto al primo carico serio dei cerini di padre pio? Big GrinBig Grin

Mi pare che questa sciolina migliorata sia fatta con i ceri di Santo Karol Woitila che, infatti, costano meno di quelli di Padre Pio!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
07-02-2013 05:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #73
RE: SCIOLINA

no c'ho pisciato io dentro il composto

https://t.me/pump_upp
07-02-2013 05:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #74
RE: SCIOLINA

(07-02-2013 04:48 PM)evolution Ha scritto:  ma è migliorata rispetto a quella dei tester beta o rispetto al primo carico serio dei cerini di padre pio? Big GrinBig Grin

rispetto al primo carico grosso....che già era diverso del test....(sopratutto per i colori decisamente meno inquinanti Smile )

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
07-02-2013 11:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #75
RE: SCIOLINA

per sciolinare una tavola quanta sciolina ci vuole? in pratica comprandone un kg quante volte riesco a sciolinare? lo chiedo perchè vorremmo fare un acquisto con dei miei amici e vorrei sapere di quanti kg abbiamo bisogno Smile

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
13-02-2013 12:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #76
RE: SCIOLINA

(13-02-2013 12:33 AM)matteoaudi Ha scritto:  per sciolinare una tavola quanta sciolina ci vuole? in pratica comprandone un kg quante volte riesco a sciolinare? lo chiedo perchè vorremmo fare un acquisto con dei miei amici e vorrei sapere di quanti kg abbiamo bisogno Smile

non so perchè ma attualmente donpontillo risulta bannato, per cui ti rispondo io, con un chilo di sciolina ci fai una vita!

io ne comprai un chilo due anni fa e ci ho sciolinato forse 100 tavole, me ne avanza ancora sui 350 gr..

ora ne ho comprato un chilo da don, ma l'ho smezzato con un mio amico!

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
13-02-2013 12:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #77
RE: SCIOLINA

e' bannato perche' non mi risponde mai al cell.. domani risultera' attivo dinuovo Big Grin
scusate ma l'abuso di potere esiste anche su mg

https://t.me/pump_upp
13-02-2013 12:52 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #78
RE: SCIOLINA

(13-02-2013 12:52 AM)aricost Ha scritto:  e' bannato perche' non mi risponde mai al cell.. domani risultera' attivo dinuovo Big Grin
scusate ma l'abuso di potere esiste anche su mg

http://www.youtube.com/watch?v=cg-v5fn5F2I

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
13-02-2013 12:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #79
RE: SCIOLINA

(13-02-2013 12:52 AM)aricost Ha scritto:  e' bannato perche' non mi risponde mai al cell.. domani risultera' attivo dinuovo Big Grin
scusate ma l'abuso di potere esiste anche su mg

severo, ma giusto.
13-02-2013 09:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #80
RE: SCIOLINA

Don sta prendendo una brutta piega....

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-02-2013 01:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)