Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DC ikka, rome artifact, burton twin
Autore Messaggio
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #31
RE: DC ikka, rome artifact, burton twin

(08-01-2013 11:33 AM)Saker Ha scritto:  Ho cercato la signal park ma ho trovato vari modelli...la signal park series, la signal yusaku park, e la signal flat park ...tutte mod 2012...che differenza c'è tra le tre...
Meglio puntare sulla signal park rocker o va bene il camber tradizionale...

La park series è camber tradizionale, la park flat è camber piatto, la park rocker al centro con punte altissime, la park rocker light identica alla rocker ma con punte meno alte. La yasaku dovrebbe essere una promodel su base flat.la differenza tra tutte sta solo nel camber

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
08-01-2013 12:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #32
RE: DC ikka, rome artifact, burton twin

Ariiiii a te non ti tiene la pimp me in pista perché sei una pippaaaa!!!!!!!! Wink

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
08-01-2013 12:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #33
RE: DC ikka, rome artifact, burton twin

Aricost io sto cercando una tavola adatta al butter/jib..come ho detto prima sto iniziando ora ha praticare butter quindi una molle sarebbe meglio quando poi ho una tecnica tale da poteri permettere di praticarlo con altre tavole potrò prendere una tavola più rigida tutto fare e allo stesso tempo ci praticò butter..ma se ora mi dici fammi butter con la custom x posò la tavola e me ne vado xke sono all'inizio e tecnicamente non sarei in grado di praticarlo con tavole del genere..
08-01-2013 12:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #34
RE: DC ikka, rome artifact, burton twin

(08-01-2013 12:15 PM)sandrino Ha scritto:  Ariiiii a te non ti tiene la pimp me in pista perché sei una pippaaaa!!!!!!!! Wink

Ahhahaha sandro la pimp quando finisco la piego in 4 e me la metto in tasca! Wink

A sak , era solo per dirti che le tavole da jib so titte uguali, senza che fai mille nomi, scegliti il tipo di camber e prendila , senza pippe , funzionamo tutte allo stesso modo, la differenza la fai tu sopra!

https://t.me/pump_upp
08-01-2013 01:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #35
RE: DC ikka, rome artifact, burton twin

Ha ragione Ari son tutte uguali come qualità io mi butterei sulla pimp me risparmi parecchio e ti se non sbaglio ti ritrovi pure la soletta sinterizzata....poi vuoi mettere a fine giornata te la riponi in tasca e viaggi piu largo!!!!!!!!! Agahahahahah grande Ari!!!!!!!
08-01-2013 01:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #36
RE: DC ikka, rome artifact, burton twin

Hahahahaha...ok messaggio ricevuto..!!!!!
08-01-2013 01:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #37
RE: DC ikka, rome artifact, burton twin

Ma si saker vai di tavola tascabile... Ahahahahahah però io ti parlo di quella dello scorso anno con il prato sul top.. Con quella per fare quello che vuoi fare tu va benone

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
08-01-2013 03:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #38
RE: DC ikka, rome artifact, burton twin

Perché quella di quest'anno cosa ha di diverso?

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
08-01-2013 04:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #39
RE: DC ikka, rome artifact, burton twin

È a camber flat penis invece che penis rocker ( come li chiamano loro )

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
08-01-2013 04:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #40
RE: DC ikka, rome artifact, burton twin

A sandrino piace molto il penis !! Intenditore!! Wink

https://t.me/pump_upp
08-01-2013 04:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)