MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: DC ikka, rome artifact, burton twin
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Ciao ragazzi ho acquistato una tavola all mountain ma per la tavola da freestyle / cazzeggio non sono ancora deciso...vorrei un parere su queste tre tavole...grazie
Burton twin
Rome artifact 1985
Dc ikka
La twin la togliamo non è una tavola da cazzeggio
Davvero...me la avevano consigliata fortemente per quello...ho letto che quella dc assomiglia molto alla stairmaster extrem..sul sito della dc quel modello lo da x ikka...ma a giro x il web la chiamano mlf ikka...che differenza c'è?
Non c'è nessuna differenza al massimo la grafica dedicata a Ikka B. Quindi è la versione pro model!!
Grazie Merlino...l'artifact 1985 x il butter come è? X il cazzeggio butter ero indeciso con queste tavole ma anche la www può essere una alternativa a queste tavole..
Ho letto la discussione sotto ed ho visto che l'hai consigliata la www
Comunque la mlf ê un tavolone ma è tutto meno che jibbosa!!!
La www io ce l'avevo e ti posso dire che ê stradivertente la pressavo benissimo e calcola che sono una pippa!!!!
Però un altra ottima alternativa più economica ma di parissimo livello ê la pimp me, sul forum ce l'hanno Sandrino e Aricost chiedi a loro che ne sono entusiasti!!!
Mentre x l'artifact non so dirti niente non le onosco le apo......
Ok allora la dc si scarta..ma la artifact è della rome....sono alto 170 x 65kg la www va bene una 52...perché io uso la 154 ma ho letto che la www si dovrebbe prendere più corta rispetto alle altre tavole...è vero?
Si scusa mi sono sbagliato volevo dire rome!!!!
Si la www dicono che puoi accorciarla fino a 5 cm ma la 52 è perfetta x te non scenderei di piu!!!
Ok grazie per il consiglio Merlino...
Di niente!!!!!
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento