Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DC ikka, rome artifact, burton twin
Autore Messaggio
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: DC ikka, rome artifact, burton twin

la twin ce l'avevo..se giri in park,giri grosso e tecnico ok senno' lascia xdere...e' un freestyle vecchio stampo la twin!
06-01-2013 10:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #12
RE: DC ikka, rome artifact, burton twin

(06-01-2013 12:33 PM)Saker Ha scritto:  Davvero...me la avevano consigliata fortemente per quello

E magari chi te la consigliata se vendeva na burton twin evvè ahahah

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
06-01-2013 11:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: DC ikka, rome artifact, burton twin

Beh la ikka mlf è un tavolone...pietropoli usa la mlf in pipe e la ply in park per farti un idea...quindi scartala per cazzeggiare. Vedo molto meglio la www tra quelle che hai elencato

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
07-01-2013 11:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #14
RE: DC ikka, rome artifact, burton twin

Grazie a tutti per i consigli...la dc e la burton si scartano quindi rimane la rome e la k2...oltre a queste due ci sono altre tavole da considerare tipo bataleon,yes...?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2013 01:35 PM da Saker.)
07-01-2013 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #15
RE: DC ikka, rome artifact, burton twin

Signal park rocker e park series, capita horroscope, bataleon disaster, nitro subzero... Tutte tavole da cazzeggio...è c'è ne sono altre 1000 su quel genere

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
07-01-2013 02:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #16
RE: DC ikka, rome artifact, burton twin

Eh pero!!!ce ne sono tantissime...ho visto una tavola in un video di buttering ho capito che è una rome ma non riesco a trovare il modello..qualcuno lo sa?? Metto la foto ma si vede male..comunque ci provo..
messagi uniti in automatico
Ho visto fare butter anche con la customX...ma x uno che di tecnica come me ne ha poca forse è meglio lasciarla perdere..!!!?


Allegati Anteprime
   
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2013 02:47 PM da Saker.)
07-01-2013 02:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #17
RE: DC ikka, rome artifact, burton twin

Bè per il cazzeggio magari prendi qualcos' altro lascia perdere tavole come la X

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
07-01-2013 02:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #18
RE: DC ikka, rome artifact, burton twin

Sandrino fa butter con custom x!!!!!!!!!!!!!
07-01-2013 05:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #19
RE: DC ikka, rome artifact, burton twin

Davvero..!!!! X il butter oltre quelle citate la nitro t1? È più park? E la volkl jibster e ride kink?
messagi uniti in automatico
Sono parecchio indeciso sulla tavola ho paura di prendere una spaccarmici e scoprire che non è lei che fa x me o quanto meno che ce ne sono altre ed a quel punto ho buttato via soldi!!!!! Sono all'inizio ho un mondo da imparare sul butter finché non cambiò tavola ci provo con la mia palmer pulse ma non mi sembra tanto morbida ed io sono più duro di lei!!!!!!hahaha
Vorrei una "compagna" adatta a ciò..se non erro ci vuole punta e coda morbide e un paio di cm di appoggio in più non guastano..giusto?

K2 www
Nitro sub zero
Rome artifact
Capita stairmaster
Gnu ?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2013 05:53 PM da Saker.)
07-01-2013 05:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #20
RE: DC ikka, rome artifact, burton twin

Io ho la subzero e mi diverto parecchio pur essendo una pippa, la fletti quasi con il pensiero ahhha con il gullwing è accettabile anche come tenuta, la nuova versione 2013 però sperimenta il nuovo sistema camber Hotwing.
Altrimenti, se vuoi una tavola da cazzeggio stra divertente ed anche economica vai di salomon salvatore sanchez oppure c'è anche la salomonder che ha anche l'equalizer ed aumenta la tenuta in pista.

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
07-01-2013 06:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)