Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TAVOLA morbida 156
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #11
RE: TAVOLA morbida 156

(13-12-2012 12:22 AM)winter Ha scritto:  Se posso approfitto ancora qui... ho trovato ad un prezzo libidinoso (50€!!) una horrorscope 155 del 2010/2011 usata pochissimo, a detta del venditore.
Unico grosso problema è che la tavola, prendendo un sasso, si è rotta in prossimità della punta e poi riparata con della resina. Avete esperienze in merito? sto taglio potrebbe compromettere l'efficacia di tutta la tavola o comunque non ne pregiudica le caratteristiche?? Ovviamente del "problema estetico" non me ne fregherebbe un piffero.

Allego foto con dettaglio
[Immagine: horrorkd.jpg]

magari metti foto della soletta per capire se è rotta anche sotto.. o meglio ancora posta direttamente in "Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni" così non andiamo in OT.

il problema principale sarebbe capire i vari strati della tavola in che modo si sono rotti o se si sono rotti, in modo da capire se ok fuori è incollata, ma dentro? io solo per il prezzo punterei a prenderla per usarla come tavola da inizio/fine stagione sui sassi o per fare prove estreme di jib/rail/salti. se la rottura si è fermata dove si vede l'incollaggio il suo lo dovrebbe ancora dire, non è un punto molto sollecitato, però bisogna essere certi che la rottura non corra in caso di stress meccanico..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
13-12-2012 12:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #12
RE: TAVOLA morbida 156

Quoto Evolution... guarda se la crepa ha preso anche la soletta, ha spaccato la lamina, etc..
E' vero che il punto e' il meno sollecitato nel riding normale... vedrei solo eventuali problemi nei press su neve e box, che sarebbe una delle cose per cui questa tavola e' nata.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-12-2012 09:20 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
strong Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 223
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #13
RE: TAVOLA morbida 156

(11-12-2012 06:25 PM)winter Ha scritto:  Ciao, vorrei affiancare alla mia Custom camber 156 del 2012 che ovviamente è la mia tavola principale, una seconda da usare per cazzeggiare un po'.

Cerco, quindi, una tavola abbastanza morbida diciamo flex 3 su 10, valuto sia flat camber. rocker, ibride ecc... (fin'ora ho provato solo camber classico e mi piacerebbe provare nuovi profili).

Purtroppo c'è il problema del prezzo, essendo la 2° tavola vorrei spendere poco, inoltre dovrei aggiungerci anche gli attacchi, diciamo che tra tavola e attacchi vorrei rimanere sui 200€ (ovvio che meno è meglio)

Io peso 70kg x 182cm ed ho il 44 di piede, come misura starei su 156-157 forse anche midwide o comunque con larghezza di almeno 255mm.

Sono ben accetti sia offerte che consigli, GRAZIE!



Ciao...


Se ti puo interessare Urban smiley 156 Drake Camber inverso "banana", flex 3 , waist 253 ... NUOVA

Prezzo d'occasione

Per qualsiasi domanda o qualsiasi foto o se interessato chiedimi pure il prezzo!!!!


Allegati Anteprime
   

La mia passione è la tavola... e dovevo pure lavorare con lei!!!
Negoziante time
13-12-2012 12:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #14
RE: TAVOLA morbida 156

Io ho una evil twin 157 artist edition della bataleon del 2011.
Te la posso vendere a 180€


Sono avanti come un porche in diamanti
13-12-2012 06:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
winter Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 71
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: TAVOLA morbida 156

Ciao ragazzi, alla fine ho preso la Horrorscope 155 del 2010/2011 a €50Figo

Il taglietto di cui vi avevo parlato è solo nel top, riparato poi (in maniera un po' superficiale a dire il vero) con della resina.
Per il resto fondo e lamine sono OK, la tavola sembra nuovaBig Grin... ora sto aspettando gli attacchi Drake Fifty e poi, appena posso, corro a provarla.

Vorrei ringraziare tutti ed in particolare fdineve per la disponibilità e cortesia dimostrataGood

Si può chiudere. grazie.
09-01-2013 10:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)