MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: TAVOLA morbida 156
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao, vorrei affiancare alla mia Custom camber 156 del 2012 che ovviamente è la mia tavola principale, una seconda da usare per cazzeggiare un po'.

Cerco, quindi, una tavola abbastanza morbida diciamo flex 3 su 10, valuto sia flat camber. rocker, ibride ecc... (fin'ora ho provato solo camber classico e mi piacerebbe provare nuovi profili).

Purtroppo c'è il problema del prezzo, essendo la 2° tavola vorrei spendere poco, inoltre dovrei aggiungerci anche gli attacchi, diciamo che tra tavola e attacchi vorrei rimanere sui 200€ (ovvio che meno è meglio)

Io peso 70kg x 182cm ed ho il 44 di piede, come misura starei su 156-157 forse anche midwide o comunque con larghezza di almeno 255mm.

Sono ben accetti sia offerte che consigli, GRAZIE!
(11-12-2012 06:25 PM)winter Ha scritto: [ -> ]Ciao, vorrei affiancare alla mia Custom camber 156 del 2012 che ovviamente è la mia tavola principale, una seconda da usare per cazzeggiare un po'.

Cerco, quindi, una tavola abbastanza morbida diciamo flex 3 su 10, valuto sia flat camber. rocker, ibride ecc... (fin'ora ho provato solo camber classico e mi piacerebbe provare nuovi profili).

Purtroppo c'è il problema del prezzo, essendo la 2° tavola vorrei spendere poco, inoltre dovrei aggiungerci anche gli attacchi, diciamo che tra tavola e attacchi vorrei rimanere sui 200€ (ovvio che meno è meglio)

Io peso 70kg x 182cm ed ho il 44 di piede, come misura starei su 156-157 forse anche midwide o comunque con larghezza di almeno 255mm.

Sono ben accetti sia offerte che consigli, GRAZIE!

ti mando un MP
Ciao
io ho in vendita una Burton Operator Shaun White 156 del 2010 con attachi Drake in alluminio tg M ma ho anche dei Custom o dei P1.1 della Burton da potergli abbinare se può interessarti fammi sapere.
So che puo' far ridere, ma una volta io ho provato una tavola da donna, camber classico con ponte anche abbastanza accentuato, misura 156... era morbida e incredibilmente manovrabile.. ci ho girato per tre giorni... Big Grin
Era una O'Sin Girl.
cinghios, la Operator è assolutamente troppo rigida x quello che cerco io.

Cosa mi dite della Capita Horrorscope 156 del 2011/2012? L'avrei trovata NUOVA a €200 e dalle caratteristiche sembrerebbe proprio la tavola che cerco (eccetto x il prezzo, però sarebbe nuova fischio )
Salomon Salvatore sanchez 2012
Ti mando mp
(12-12-2012 09:40 PM)winter Ha scritto: [ -> ]cinghios, la Operator è assolutamente troppo rigida x quello che cerco io.

Cosa mi dite della Capita Horrorscope 156 del 2011/2012? L'avrei trovata NUOVA a €200 e dalle caratteristiche sembrerebbe proprio la tavola che cerco (eccetto x il prezzo, però sarebbe nuova fischio )

Sicuro che sia 156?
Mi sembra che del 2012 esistano solo 155, 155W e 157 (e poi altre misure inferiori).

P.S. uno che conosco vorrebbe vendere la 155. E' nuova, con il cellophane, l'adesivo sotto alla soletta.
Se ti interessa, scrivimi un PM e mi informo su quanto vuole.
Ops hai ragione è la 155Tongue

Se il tuo amico chiede meno dei 200€ che ho trovato fammelo sapere grazieGood

...della tavola sai dirmi qualcosa?
(12-12-2012 10:54 PM)winter Ha scritto: [ -> ]Ops hai ragione è la 155Tongue

Se il tuo amico chiede meno dei 200€ che ho trovato fammelo sapere grazieGood

...della tavola sai dirmi qualcosa?

Guarda, domani lo chiamo e se posso vado anche a vederla... voglio sincerarmi delle condizioni e gli chiedo a quanto vorrebbe venderla.
Lui ha la possibilita' di ritirare l'invenduto sportivo delle stagioni passate e spesso mi avvisa quando ha articoli da zno'.
Ad esempio, mi diceva che ha anche scarponi DC Scout 2013 e la Horrorscope 151..
Ti mando MP probabilmente domani pomeriggio... e se riesco faccio anche qualche fotografia..
Se posso approfitto ancora qui... ho trovato ad un prezzo libidinoso (50€!!) una horrorscope 155 del 2010/2011 usata pochissimo, a detta del venditore.
Unico grosso problema è che la tavola, prendendo un sasso, si è rotta in prossimità della punta e poi riparata con della resina. Avete esperienze in merito? sto taglio potrebbe compromettere l'efficacia di tutta la tavola o comunque non ne pregiudica le caratteristiche?? Ovviamente del "problema estetico" non me ne fregherebbe un piffero.

Allego foto con dettaglio
[Immagine: horrorkd.jpg]
Pagine: 1 2
URL di riferimento