Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Union Contact Pro 2013
Autore Messaggio
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #11
RE: Union Contact Pro 2013

(13-01-2013 01:19 PM)hurricanebrain Ha scritto:  Ma è un diritto anche se l'oggetto è stato usato ? alla fine 1 uscita l'ho fatta .... dovrei dire il falso e dire che non li ho usati ?

Eh no, dovresti consegnarli nelle medesime condizioni di acquisto (esempio: compri un paio di scarpe che non ti vanno bene e le cambi). Se li hai usati non e' piu' valido. Se non si vede nulla potresti pure provare, pero' rischi che il venditore se ne accorge e fai pure una brutta figura...

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
13-01-2013 01:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #12
RE: Union Contact Pro 2013

Concordo con billy,comunque non dovrebbe essere difficili venderli sul mercatino sono attacchi molto rinomati ora provo a proporli a un mio amico che l cercava non so se già li ha presi però!!
13-01-2013 01:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hurricanebrain Offline
Banned

Messaggi: 60
Registrato: Oct 2011
Messaggio: #13
RE: Union Contact Pro 2013

è per quello che volevo venderli e non ridarli allo shop .... esternamente non hanno neanche un graffio e sono da esposizione ma sul disco di plastica nero dove si stringono le viti si vede che sono stati montati ... poi il negoziante è sempre stato onesto e disponibile con me , non mi va di fregarlo per 25 euro ... Tongue
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2013 01:36 PM da hurricanebrain.)
13-01-2013 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #14
RE: Union Contact Pro 2013

(13-01-2013 01:35 PM)hurricanebrain Ha scritto:  è per quello che volevo venderli e non ridarli allo shop .... esternamente non hanno neanche un graffio e sono da esposizione ma sul disco di plastica nero dove si stringono le viti si vede che sono stati montati ... poi il negoziante è sempre stato onesto e disponibile con me , non mi va di fregarlo per 25 euro ... Tongue

Be' se il problema sono i dischi segnati, lui ci mette un attimo a sostituirli con un paio nuovi... (magari ti scala il costo dall'eventuale "buono").

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-01-2013 02:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #15
RE: Union Contact Pro 2013

ragazzi sbagliate, il diritto di recesso è obbligatorio in internet perché non hai l'oggetto in questione sotto mano e non vedi in tempo reale cosa compri!

nei il negozio ha l'obbligo di sostituzione del prodotto (7 - 10 - 15 - o quanto scritto nel regolamento pubblico dell'esercente!), il quale DEVE ESSERE tale e quale a quello che è stato acquistato, non usurato o con segni di usura o utilizzo maldestro (cadute, sfregi, ecc ecc)

non fate di tutta l'erba un fascio e leggetevi per bene le leggi sulle garanzie, sostituzioni, ecc ecc

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
14-01-2013 01:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Union Contact Pro 2013

quoto tutto...purtroppo è così. recesso solo su acquisti internet perchè nn si ha modo di toccar con mano il prodotto...............in tutti gli altri casi sostituiscono l'oggetto con uno di pari o valore superiore entro e non oltre 8/10gg dalla data di acquisto..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2013 01:36 AM da albatabs.)
14-01-2013 01:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hurricanebrain Offline
Banned

Messaggi: 60
Registrato: Oct 2011
Messaggio: #17
RE: Union Contact Pro 2013

ieri pome sono stato allo shop e mi ha proposto un buono acquisto di 140euri oppure di cambiarli con dei contact normali nuovi...
e mi girano le scatole perche poi li rivendera a prezzo pieno.... preferirei far tenere a mano qualche euro ai privati piuttosto che ai negozianti che gia ci fanno abbastanza la cresta.....

boh vabbe cmq per il momento restan in vendita...
150 inclusa spedizione Clapping
14-01-2013 09:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hurricanebrain Offline
Banned

Messaggi: 60
Registrato: Oct 2011
Messaggio: #18
RE: Union Contact Pro 2013

venduti .....Good
15-01-2013 11:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)