MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Union Contact Pro 2013
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi
vendo attacchi union contact pro 2013 M/L , comprati ieri, mi sono voluto togliere questo sfizio, ma preferisco i miei vecchi attacchi
li ho comprati al 20% con i saldi a 175 euro li rivendo a 150 con scontrino con data del 11-01-2013.


[Immagine: picture1134s.jpg]
[Immagine: picture1133t.jpg]
[Immagine: picture1132i.jpg]
[Immagine: picture1131a.jpg]
[Immagine: picture1130.jpg]
[Immagine: picture1129.jpg]
ma non fai prima a riportarli al negozio e prendere un'altra cosa? BlinkBlink
(12-01-2013 08:44 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]ma non fai prima a riportarli al negozio e prendere un'altra cosa? BlinkBlink


ehehe no perchè ho altri 4 paia di attacchi, quindi non me ne farei niente...Figo
Quoto evo, entro 10 giorni il negozio ha l'obbligo di riprendere la merce secondo il diritto di recesso...
penso sia una cosa valida solo per il commercio online .... lunedi cmq provo a sentire lo shop ... Good
(12-01-2013 09:47 PM)hurricanebrain Ha scritto: [ -> ]penso sia una cosa valida solo per il commercio online .... lunedi cmq provo a sentire lo shop ... Good

si in teoria c'è per tutti (tipo il mediaworld lo fa) se non te lo fa è perchè vuole fare un po' il furbetto. tanto tu digli guarda non rivoglio i soldi indietro (anche se sarebbe una delle opportunità di cui avresti diritto tra le altre cose) piglio una giacca, una maschera o quello che è..

se poi vuoi indietro i soldi o fai un po il duro (dipende da che rapporto hai con il venditore) o li rivendi come stai facendo, o gli dici senti dammi 150 euro e te li ridà, tanto lui poi li rivende a 175 di nuovo.. fischiofischio
Il diritto di recesso é obbligatorio!!!
Ora, se li vuoi vendere ok, però dalle mie zone si usa che quando riporti qualcosa il negoziante ti fa un buono del valore dello scontrino per un altro acquisto, come ha scritto evolution.

Poi al limite vendi il buono Big Grin



(sì, lo so che non si possono fare offtopic in mercatino) Rolleyes
Il diritto di recesso e' obbligatorio ragazzi. E' una legge.
Ma è un diritto anche se l'oggetto è stato usato ? alla fine 1 uscita l'ho fatta .... dovrei dire il falso e dire che non li ho usati ?
Pagine: 1 2
URL di riferimento