Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Whammy Bar
Autore Messaggio
Saker Offline
MG Rookie

Reputazione: 2
Messaggio: #1
Burton Whammy Bar

Salve a tutti ragazzi..sto cercando una tavola giocherellona per divertirsi in park e bordo pista...ho pensato alla whammy bar mod 2010...cosa ne pensate?
Grazie a tutti...SmileSmileSmileSmile
24-10-2012 06:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: Burton Whammy Bar

come tavola va bene parecchhio per il cazzeggio a bordo pista e in park, basta che lasci perdere salti altissimi.. cmq ti dico subito che tiene poco in pista per ciò vai a piano

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
24-10-2012 06:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #3

Aspetta che Angelo dica la sua su questa tavola.. se non ricordo male ne usci' con una vertebra fratturata.

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
24-10-2012 06:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Saker Offline
MG Rookie

Messaggio: #4

Me lo immaginavo che in pista non tenesse in gran che..va beh non sono amante della alta velocità...per la misura secondo te va bene una 152...sono alto 1.70 circa x 65kg...grazie..
24-10-2012 06:26 PM
Merlino Offline
Moderatore

Reputazione: 73
Messaggio: #5

Secondo me è una di quelle tavole che bisogna provare prima di acquistare,ha un rocker molto pronunciato che in pista non tiene per niente ma come cazzeggio e per i rail è ok!!!a me personalmente nn è piaciuta!!!
24-10-2012 06:26 PM
Saker Offline
MG Rookie

Messaggio: #6

Purtroppo non ho occasione di provarla...diciamo che il fatto che non tenga molto in pista mi interessa poco,è vero che a conti fatti a fine giornata faccio più pista che park ma sono uno che per fare una pista ci metto un bel po' perché non mi piace andare giù a bomba ben si fermarmi su qualche salto quindi non facendo l'uso della pista come uno sciatore la tenuta è una cosa che guardo meno nelle caratteristiche della tavola...come dicevo purtroppo non posso provarla posso solo affidati ai vostri consigli e pareri...
24-10-2012 06:37 PM
dennymatto Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 9
Messaggio: #7

ma l hai trovata usata perche la vuoi proprio quell hanno? vuoi alternative?

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-10-2012 07:15 PM da dennymatto.)
24-10-2012 07:14 PM
Saker Offline
MG Rookie

Messaggio: #8

L'ho trovata usata e sono andato a leggere le caratteristiche che sono quelle che cerco ma volevo una opinione da voi o da chi l'ha avuta...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-10-2012 07:30 PM da Saker.)
24-10-2012 07:20 PM
Angelo corallo Offline
Moderatore

Reputazione: 58
Messaggio: #9

LASCIALA PERDERE

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
24-10-2012 08:31 PM
Saker Offline
MG Rookie

Messaggio: #10

Cosa mi consigli angelo...
24-10-2012 08:32 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)