MG Snowboard. Forum Snowboard
Burton Whammy Bar - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Burton Whammy Bar (/showthread.php?tid=11861)

Pagine: 1 2 3


Burton Whammy Bar - Saker - 24-10-2012 06:00 PM

Salve a tutti ragazzi..sto cercando una tavola giocherellona per divertirsi in park e bordo pista...ho pensato alla whammy bar mod 2010...cosa ne pensate?
Grazie a tutti...SmileSmileSmileSmile


RE: Burton Whammy Bar - dennymatto - 24-10-2012 06:19 PM

come tavola va bene parecchhio per il cazzeggio a bordo pista e in park, basta che lasci perdere salti altissimi.. cmq ti dico subito che tiene poco in pista per ciò vai a piano


RE: Burton Whammy Bar - fdineve - 24-10-2012 06:23 PM

Aspetta che Angelo dica la sua su questa tavola.. se non ricordo male ne usci' con una vertebra fratturata.


RE: Burton Whammy Bar - Saker - 24-10-2012 06:26 PM

Me lo immaginavo che in pista non tenesse in gran che..va beh non sono amante della alta velocità...per la misura secondo te va bene una 152...sono alto 1.70 circa x 65kg...grazie..


RE: Burton Whammy Bar - Merlino - 24-10-2012 06:26 PM

Secondo me è una di quelle tavole che bisogna provare prima di acquistare,ha un rocker molto pronunciato che in pista non tiene per niente ma come cazzeggio e per i rail è ok!!!a me personalmente nn è piaciuta!!!


RE: Burton Whammy Bar - Saker - 24-10-2012 06:37 PM

Purtroppo non ho occasione di provarla...diciamo che il fatto che non tenga molto in pista mi interessa poco,è vero che a conti fatti a fine giornata faccio più pista che park ma sono uno che per fare una pista ci metto un bel po' perché non mi piace andare giù a bomba ben si fermarmi su qualche salto quindi non facendo l'uso della pista come uno sciatore la tenuta è una cosa che guardo meno nelle caratteristiche della tavola...come dicevo purtroppo non posso provarla posso solo affidati ai vostri consigli e pareri...


RE: Burton Whammy Bar - dennymatto - 24-10-2012 07:14 PM

ma l hai trovata usata perche la vuoi proprio quell hanno? vuoi alternative?


RE: Burton Whammy Bar - Saker - 24-10-2012 07:20 PM

L'ho trovata usata e sono andato a leggere le caratteristiche che sono quelle che cerco ma volevo una opinione da voi o da chi l'ha avuta...


RE: Burton Whammy Bar - Angelo corallo - 24-10-2012 08:31 PM

LASCIALA PERDERE


RE: Burton Whammy Bar - Saker - 24-10-2012 08:32 PM

Cosa mi consigli angelo...