Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
camber ieri e camber oggi
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #81
RE: camber ieri e camber oggi

Lo stile e' troppo soggettivo nyke!!

https://t.me/pump_upp
01-09-2012 09:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #82
RE: camber ieri e camber oggi

(31-08-2012 08:34 PM)aricost Ha scritto:  Scra' non sono gay Wink mi dispiace per te ahahah

Ma lo stile purtroppo non e' Soggettivo..Preferisco altro Wink tipo un pomodoro rosso
01-09-2012 09:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #83
RE: camber ieri e camber oggi

Eh ho sbagliato la s Wink

https://t.me/pump_upp
01-09-2012 10:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #84
RE: camber ieri e camber oggi

beh soggettivo fino a un certo punto ari...quando uno lo vedi lo capisci subito se ha stile non per niente riconosci i vari rider anche sotto giacca e maschere no?!?!?anche senza vedere chi è...lo capisci dallo stile no?!?la tecnica se è un pro ce l'ha per forza...Wink

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
02-09-2012 11:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #85
RE: camber ieri e camber oggi

Allora belli ora vi dico una cosa
Ad Ari interessa spiegare il concetto che lo snowboard e si divertimento ovvio , altrimenti quale e la molla che il 1 gg di Snow dopo esserti massacrato il culo e le braccia ti fa dire " cazzoooooooooo , ancoraaaaaaaaa"
Ma non e perdere tempo , io ho 41 anni a ottobre Sad dei quali 18 passati in inverni meravigliosamente freddi e nevosi SmileSmileSmile nn avete idea di quanta ne scaricava al tonale a meta ' anni 90 ' Big Grin , ma ho perso i miei anni migliori a livello fisico a pensare a " divertirmi "
Caxxo ce un solo modo x chiudere tutti i trick .... Condurre con stile e tecnica in tutte e due le andature e io in swich ci vado da 3 stagioniiiiiiiiiiiiiiii porca puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Prima pensavo solo a spingere e a cercare fresca immacolata SmileSmileSmile
Quindi quello che vuole far passare Ari e imparate la tecnica e vi si aprirà il mondo SmileSmileSmileSmile
Tutto qui Scraby SmileSmileSmileSmile lui sotto sotto ti ama xke ti vuole far capire le cose , altrimenti manco ti cacherebbe Smile
NON PERDETE TEMPO , il tempo e la cosa piu ' preziosa Dell UNIVERSO

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
02-09-2012 11:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #86
RE: camber ieri e camber oggi

(02-09-2012 11:25 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Allora belli ora vi dico una cosa
Ad Ari interessa spiegare il concetto che lo snowboard e si divertimento ovvio , altrimenti quale e la molla che il 1 gg di Snow dopo esserti massacrato il culo e le braccia ti fa dire " cazzoooooooooo , ancoraaaaaaaaa"
Ma non e perdere tempo , io ho 41 anni a ottobre Sad dei quali 18 passati in inverni meravigliosamente freddi e nevosi SmileSmileSmile nn avete idea di quanta ne scaricava al tonale a meta ' anni 90 ' Big Grin , ma ho perso i miei anni migliori a livello fisico a pensare a " divertirmi "
Caxxo ce un solo modo x chiudere tutti i trick .... Condurre con stile e tecnica in tutte e due le andature e io in swich ci vado da 3 stagioniiiiiiiiiiiiiiii porca puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Prima pensavo solo a spingere e a cercare fresca immacolata SmileSmileSmile
Quindi quello che vuole far passare Ari e imparate la tecnica e vi si aprirà il mondo SmileSmileSmileSmile
Tutto qui Scraby SmileSmileSmileSmile lui sotto sotto ti ama xke ti vuole far capire le cose , altrimenti manco ti cacherebbe Smile
NON PERDETE TEMPO , il tempo e la cosa piu ' preziosa Dell UNIVERSO

Praising

https://t.me/pump_upp
02-09-2012 11:40 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #87
RE: camber ieri e camber oggi

infatti per quello gli ho detto che dovremmo parlare di persona io e lui!!!!tu mi hai conosciuto e spero che hai capito che non me ne frego di certe cose...infatti quest'anno voglio curare molto la mia tecnica partendo proprio dalla conduzione...i park non apriranno subito ovviamente e infatti ho intenzione di sfruttare il tempo prima per prendere qualche lezione e concentrarmi bene sulla conduzione...Smile e penso di aver capito che sta facendo un opera pia nel tentativo di farmi capire le cose Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
02-09-2012 11:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #88
RE: camber ieri e camber oggi

Io quest anno voglio cominciare a far fare moooolte risate a chi girerà con me x primo hahahahahaha
In pratica dopo mesi senza la tavola monterò le tavole goofy e fino a quando non girerò pulito su tutte le pendenze ( seggiovie comprese hahahahahahahahahahahaha ) non ritorno a montare le tavole in foward SmileSmileSmileSmileSmile:
Preparatevi a ridere SmileSmileSmile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
02-09-2012 11:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #89
RE: camber ieri e camber oggi

ahahahaah ok angelo la prima ce la facciamo insieme!!!!!!!!!!!ahahahahahahahaha Big Grin Big Grin comunque anche io ho intenzione di farmi qualche giornata con gli attacchi montati al contrario Smile come ho già iniziato a fare ora, quando per qualsiasi motivo mi ritrovo in switch continuo la pista così...Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
02-09-2012 11:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #90
RE: camber ieri e camber oggi

e bravo angelo!!! Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2012 11:51 AM da sandrino.)
02-09-2012 11:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)