Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
camber ieri e camber oggi
Autore Messaggio
Rugna87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #71
RE: camber ieri e camber oggi

Da perfetto pivello non posso che dare ragione ai sostenitori della sempre maggiore voglia di evitare fatiche, passando direttamente a back flip e 360 alla 10 uscita sulla neve. L'inverno passato mi sono iscritto ad un corso della durata di 3 domeniche per 4 ore al giorno con una scuola di Bardonecchia (TO) che si chiama Superfly (spero di non aver violato regole di markette Tongue). Le prime parole dell'istruttore appena riuniti sono state: "dimenticate tutti i video che avete visto sino ad oggi su youtube perchè prima di tutto bisogna imparare a condurre ottimamente sia in regular che in goofy!" AMEN. Quando ci faceva fare le prime discese spiegandoci posizioni movimenti ecc io pensavo "ma caxxo non mi pare di scendere in modo diverso da come sta spiegando" poi ci faceva vedere come si faceva e pensavo "però che stile anche solo nel far due curvette lente"...alla fine del corso mi sono accorto che i particolari fanno la differenza sia nella posizione che nei movimenti...prima del corso mi sembrava di condurre decentemente e dopo il corso mi sono reso conto di quanto facessi schifo e per quanto abbia imparato qualcosa tutt'ora ho molto ma molto da imparare. Diciamo che sono soddisfatto di come vado sia in regular che in goofy per aver passato le mie prime 2 stagioni sula neve...detto questo anche a me piace cazzeggiare e provare a fare qualche saltino, rotazione ecc per quanto sia cosciente di essere ancora unamerdina però conosco tanta gente che disinteressati di come si conduce veramente non vedono l'ora di passare la giornata in park a saltare tutto il giorno....poi sono dell'idea che ognuno sia libero di divertirsi come meglio crede...la cosa buffa è che chi si comporta così di solito son quelli che poi se la spaccheggiano di essere dei veri snowboarder! Big Grin
31-08-2012 11:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #72
RE: camber ieri e camber oggi

(31-08-2012 11:39 AM)Rugna87 Ha scritto:  Da perfetto pivello non posso che dare ragione ai sostenitori della sempre maggiore voglia di evitare fatiche, passando direttamente a back flip e 360 alla 10 uscita sulla neve. L'inverno passato mi sono iscritto ad un corso della durata di 3 domeniche per 4 ore al giorno con una scuola di Bardonecchia (TO) che si chiama Superfly (spero di non aver violato regole di markette Tongue). Le prime parole dell'istruttore appena riuniti sono state: "dimenticate tutti i video che avete visto sino ad oggi su youtube perchè prima di tutto bisogna imparare a condurre ottimamente sia in regular che in goofy!" AMEN. Quando ci faceva fare le prime discese spiegandoci posizioni movimenti ecc io pensavo "ma caxxo non mi pare di scendere in modo diverso da come sta spiegando" poi ci faceva vedere come si faceva e pensavo "però che stile anche solo nel far due curvette lente"...alla fine del corso mi sono accorto che i particolari fanno la differenza sia nella posizione che nei movimenti...prima del corso mi sembrava di condurre decentemente e dopo il corso mi sono reso conto di quanto facessi schifo e per quanto abbia imparato qualcosa tutt'ora ho molto ma molto da imparare. Diciamo che sono soddisfatto di come vado sia in regular che in goofy per aver passato le mie prime 2 stagioni sula neve...detto questo anche a me piace cazzeggiare e provare a fare qualche saltino, rotazione ecc per quanto sia cosciente di essere ancora unamerdina però conosco tanta gente che disinteressati di come si conduce veramente non vedono l'ora di passare la giornata in park a saltare tutto il giorno....poi sono dell'idea che ognuno sia libero di divertirsi come meglio crede...la cosa buffa è che chi si comporta così di solito son quelli che poi se la spaccheggiano di essere dei veri snowboarder! Big Grin

Good Clapping

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
31-08-2012 12:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #73
RE: camber ieri e camber oggi

quotone.......... e cmq anche io sono sono uno schifo tecnicamente!!!!!!!!!!!! ma allo stesso tempo appena vedo ari lo prendo per il culo uguale!!!!!!!!!!!! ari stai attentoooo......

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
31-08-2012 02:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #74
RE: camber ieri e camber oggi

Nyke ma come fa uno a essere tecnico e non essere stiloso? Un giorno me lo spiegherai Wink

https://t.me/pump_upp
31-08-2012 03:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #75
RE: camber ieri e camber oggi

Ora ti faccio un esempio.. Sono due pro quindi per forza hanno una gran tecnica.. La differenza di cui ti parlo è più visibile tra noi comuni mortali..
Cmq...

Tecnicamente perfetto, (relativamente) poco stile
http://vimeo.com/m/23133314

Tanto stile, (relatviamente) poca tecnica
http://www.youtube.com/watch?v=gva5382pB...ata_player
31-08-2012 04:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #76
RE: camber ieri e camber oggi

Chris Bradshaw secondo me e' l'essere umano piu' stiloso su una tavola...!
31-08-2012 05:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #77
RE: camber ieri e camber oggi

ari secondo me io e te dobbiamo smettere di parlare da dietro un pc e vederci...probabilmente andremmo molto d'accordo...solo che forse non riusciamo a capirci scrivendo...ovviamente parlare di persona e scriversi è totalmente diverso...tutti e due amiamo questo...chiamarlo sport è riduttivo...io ho il difetto di non sapermi spiegare bene e tu hai visto troppi pivelli credersi chissà chi...fidati io non sono di quella specie...mi dispiace che non riusciamo a capirci......... Sad

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
31-08-2012 08:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #78
RE: camber ieri e camber oggi

Scra' non sono gay Wink mi dispiace per te ahahah

Ma lo stile purtroppo non e' Soggettivo..Preferisco altro Wink tipo un pomodoro rosso

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-08-2012 08:35 PM da aricost.)
31-08-2012 08:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #79
RE: camber ieri e camber oggi

dai ari ero serio....a me dispiace che su alcune cose non ci troviamo ma probabilmente parlando di persona sarebbe diverso...comunque ad esempio su questo sono d'accordo con nyke..a me quel pomodoro non piace pur essendo p e r f e t t o tecnicamente...non a caso ha fatto un 100 come punteggio non molto tempo fa a una certa garetta Big Grin ....preferisco uno scotty lago che si frantuma in terra e gli si stacca la tavola dagli attacchi o si distrugge la mascella a lui, non perchè è più bravo o avrebbe fatto lui il 100...semplicemente perchè mi regala più emozioni...e per me questo è lo snow..tanta felicità..!!!!!!!!!!!!!!!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
31-08-2012 08:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #80
RE: camber ieri e camber oggi

Giusto Scraby Wink

A proposito, visto che hai tirato fuori Shaun White...
Penso che Kazu sia moolto più stiloso di Shaun, per quanto il secondo sia tecnicamente migliore.. no?
http://www.youtube.com/watch?v=LMHccf0YSiY
01-09-2012 03:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)