Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nota di merito per A4 Distribution
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #21
RE: Nota di merito per A4 Distribution

(24-03-2012 03:13 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Effettivamente da un lato sono d'accordo con Ari, un problema noto andrebbe risolto. E' pur vero che se molti utenti, vedi Stefanino, se ne fregano perchè sanno che va così, altri non ci fanno caso e solo "pochi" si prendono la briga di chiedere il cambio, può essere che l'azienda non abbia tutta sta fretta di risolvere o che la risoluzione, mantenendo i materiali da loro scelti, comporti più rogne che non sostituirli in garanzia (il che mi fa riflettere sui costi di materiali ed assemblaggio della ditta)

Vedrai che ora che Union ha preso Travis Rice, i cricchetti li miglioreranno..ormai è troppo tardi per il 2013, ma i 2014 secondo me saranno molto meglio Rolleyes
24-03-2012 10:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Nota di merito per A4 Distribution

(24-03-2012 10:06 PM)Nyke Ha scritto:  
(24-03-2012 03:13 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Effettivamente da un lato sono d'accordo con Ari, un problema noto andrebbe risolto. E' pur vero che se molti utenti, vedi Stefanino, se ne fregano perchè sanno che va così, altri non ci fanno caso e solo "pochi" si prendono la briga di chiedere il cambio, può essere che l'azienda non abbia tutta sta fretta di risolvere o che la risoluzione, mantenendo i materiali da loro scelti, comporti più rogne che non sostituirli in garanzia (il che mi fa riflettere sui costi di materiali ed assemblaggio della ditta)

Vedrai che ora che Union ha preso Travis Rice, i cricchetti li miglioreranno..ormai è troppo tardi per il 2013, ma i 2014 secondo me saranno molto meglio Rolleyes

Union e Travis Blink ah questa proprio non la sapevo..

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
25-03-2012 02:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #23
RE: Nota di merito per A4 Distribution

Travis si era gia' lamantato delle strap e cricchetti!! Da quello che si legge su easylugin

https://t.me/pump_upp
25-03-2012 03:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Nota di merito per A4 Distribution

(25-03-2012 03:45 AM)aricost Ha scritto:  Travis si era gia' lamantato delle strap e cricchetti!! Da quello che si legge su easylugin

non avevamo dubbi..ma la cosa che non capisco è perchè non si impegnano a migliorare..cioè alla fine con il prezzo che paghi per gli union ci prendi degli attacchi 10 volte meglio dei loro..staremo a vedere se si migliorano..anchhe se a mio avviso lo dovevano fare da tempo..

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
25-03-2012 09:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #25
RE: Nota di merito per A4 Distribution

Su easyloungin sembra che ci sia una collaborazione tra union e quel forum, se qualcuno puo' confermarlo

https://t.me/pump_upp
25-03-2012 12:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #26
RE: Nota di merito per A4 Distribution

(25-03-2012 09:26 AM)andreucciosnow Ha scritto:  
(25-03-2012 03:45 AM)aricost Ha scritto:  Travis si era gia' lamantato delle strap e cricchetti!! Da quello che si legge su easylugin

non avevamo dubbi..ma la cosa che non capisco è perchè non si impegnano a migliorare..cioè alla fine con il prezzo che paghi per gli union ci prendi degli attacchi 10 volte meglio dei loro..staremo a vedere se si migliorano..anchhe se a mio avviso lo dovevano fare da tempo..

Secondo me Union e Rice è un po' come Ducati e Rossi...non è solo per vincere ne solo pubblicità, ma si sono portati a casa anche un bagaglio tecnico enorme.

Rice si lamenta di straps e cricchetti? Dobbiamo solo esserne contenti, perchè Union seguendo le sue indicazioni tirerà fuori la soluzione e se ci va bene magari esce pure un altro attacco bomba da affiancare a malavita reflex e flux (per la felicità di noi utenti)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
25-03-2012 01:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #27
RE: Nota di merito per A4 Distribution

Mi sono appena arrivati i cricchetti speditimi dal distributore italiano di Union.
Spediti immediatamente venerdi' dopo il mio messagio email e arrivati stamattina (ci sono stati sabato e domenica in mezzo) !!!!!!!
La molla e' perfetta (se ricordate che i miei avevano la molla che si "incastrava" durante il ritorno della leva e che avevo rimesso a posto io).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
27-03-2012 10:32 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #28
RE: Nota di merito per A4 Distribution

(27-03-2012 10:32 AM)fdineve Ha scritto:  Mi sono appena arrivati i cricchetti speditimi dal distributore italiano di Union.
Spediti immediatamente venerdi' dopo il mio messagio email e arrivati stamattina (ci sono stati sabato e domenica in mezzo) !!!!!!!
La molla e' perfetta (se ricordate che i miei avevano la molla che si "incastrava" durante il ritorno della leva e che avevo rimesso a posto io).



io ho oggi pomeriggio ricevuto risposta da Burton x i dischi la riporto testuale

Ciao Mirko,

il disco puoi ordinare tramite il tuo rivenditore di fiducia o un altro rivenditore nella tua zona: http://eur.burton.com/on/demandware.stor...cator-Page

Cari saluti

cari saluti?????? Blink Blink Blink
mi aspettavo che mi dicessero che me li avrebbero spediti gratis loro o forse ho interpretato male il messaggio,o forse ancora son stato poco chiaro nella richiesta.
ovviamente gli ho ri-risposto e son stato più diretto chiedendoli più esplicitamente gratis.
male che va mi manderanno a quel paese,aspettiamo la risposta.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
27-03-2012 06:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #29
RE: Nota di merito per A4 Distribution

(27-03-2012 06:08 PM)mirkog75 Ha scritto:  io ho oggi pomeriggio ricevuto risposta da Burton x i dischi la riporto testuale

Ciao Mirko,

il disco puoi ordinare tramite il tuo rivenditore di fiducia o un altro rivenditore nella tua zona: http://eur.burton.com/on/demandware.stor...cator-Page

Cari saluti

cari saluti?????? Blink Blink Blink
mi aspettavo che mi dicessero che me li avrebbero spediti gratis loro o forse ho interpretato male il messaggio,o forse ancora son stato poco chiaro nella richiesta.
ovviamente gli ho ri-risposto e son stato più diretto chiedendoli più esplicitamente gratis.
male che va mi manderanno a quel paese,aspettiamo la risposta.

Che strano, Mirko... a Nyke mi pare li abbiano spediti gratis.. Blink

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
27-03-2012 06:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #30
RE: Nota di merito per A4 Distribution

mirko ma spiegami una cosa, perchè stai ordinando il disco re-flex?

27-03-2012 06:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)